Questa discussione dal titolo Due cike sono atterrate .. allora quando si riparte che mi dite??? è all'interno del forum Rimanere incinte; anche perchè non è una discussione ma un monologo...
-
Riferimento: Due cike sono atterrate .. allora quando si riparte che mi dit
anche perchè non è una discussione ma un monologo
-
Miri come ti capisco..hehe... descrivi Ruben cosi come io descrivo Maicon, non sta fermo un secondo vorrebbe fare di tutto..hehe..
Hai ragione i bimbi sono da prendere cosi come sono é il loro carattere e per quanto li abbiamo desiderati e cercati ora che li abbiamo bisogna accettarli cosi che poi alla fine tutto diventa abitudine anche magari il non dormire la notte, certo si é stanche la mattina poi ci sono un sacco di cose da fare il lavoro, ma siamo mamme é questo il ns "compito" e per quanto ci possiamo lamentare sotto siamo felici di questo..
Magari mi sbaglio o parlo solo per me...
-
no, no, eccome se sono felice, non potrei desiderare un bimbo migliore, se poi pensi a che età sono rimasta incinta e che per non rischiare di perderlo non ho fatto amniocentesi nè villocentesi ....
adesso non posso lamentarmi perchè non dorme, non ti pare? 
ho avuto già molto
-
buon giorno care, credo che nessuna di noi si lamenti, si parla giusto x sfogarsi un po', ma dai toni si capisce bene che "sopportiamo" (forse non è la parola giusta) con grande gioia ogni aspetto dei nostri figli, e parlo anche x i figli cresciuti, che danno + da fare e più pensieri, ma non tornerei indietro per averlo di nuovo piccolo, mi riempe di tanto orgoglio e gioia, anche se ogni tanto litighiamo, come ogni buon giovanotto che si avvicina all'adolescenza si sente stretto nel ruolo di ragazzino
-
spero di non essere stata fraintesa, non intendo dire che ci si lamenta nel senso di essere stufi etc.. era in senso di sfogo..
Di sicuro non volevo far capire che non sopportiamo piú i nostri piccoli
anziiiiiiiii
-

Originariamente Scritto da
sabryloco
spero di non essere stata fraintesa, non intendo dire che ci si lamenta nel senso di essere stufi etc.. era in senso di sfogo..
Di sicuro non volevo far capire che non sopportiamo piú i nostri piccoli

anziiiiiiiii
noooooooooo assolutamente
sabry sei molto sensibile
-
ma vanity come starà?

è un po' che la penso
-

mirjam64
noooooooooo assolutamente
sabry sei molto sensibile

piú che altro sono un pó scema hahaha.. é che mi era venuto il dubbio che forse non mi ero spiegata bene..
-

mirjam64
ma vanity come starà?

è un po' che la penso
giá chissá come sta Vanity e i suoi piccoli...
-
aahahh! miri mi hai fatto ridere sul mi riposerò da morta 
anche se è tragicamente vero 
mammat emilio a votle dice di voler fare la pipi o la cacca ma molto di rado
al nido il pannolino fino alle 11 è pulito e la fà insieme agli altri bambini nel water
io non lo forzo: tanto meglio per ora che la faccia da solo nel pannolino piuttosto che lo dica a me che devo portarlo al bagno magari metnre allatto o sono affaccendata con Teo..
l'inserimento al nido continua
da domani proviamo a farlo dormire li..chissà...
quando penso che lunedi dovrei andare in ufficio e lasciarlo solo
mi immagino chissà quali scenari tremendi di lui da solo che piange disperato metnre le tate lo ignorano perchè affaccendate con tutti quei bambini che hanno.
oppure messo parcheggiato a mugolare mentre chiede attenzione che non ha.
..mi ci abituerò eh?
-

paopao
mi immagino chissà quali scenari tremendi di lui da solo che piange disperato metnre le tate lo ignorano perchè affaccendate con tutti quei bambini che hanno.
..mi ci abituerò eh?

coraggio!
paradossalmente è più facile adesso che verso i 10-12 mesi quando sviluppano un attaccamento morboso alla mamma
speriamo in bene, ma sono sicura di sì
Teo è un caro bambino
facci sapere!
ci sono passata due mesi fa
-
amiche, ho la bimba con la gola in fiamme: se sparisco per qualche giorno non pensate che mi sia suicidata per riposarmi: probabilmente starò facendo la mamma-infermiera
-
-

paopao
aahahh! miri mi hai fatto ridere sul mi riposerò da morta

anche se è tragicamente vero
mammat emilio a votle dice di voler fare la pipi o la cacca ma molto di rado
al nido il pannolino fino alle 11 è pulito e la fà insieme agli altri bambini nel water
io non lo forzo: tanto meglio per ora che la faccia da solo nel pannolino piuttosto che lo dica a me che devo portarlo al bagno magari metnre allatto o sono affaccendata con Teo..
..mi ci abituerò eh?

No no è il modo sbagliato di prendere la cosa, deve assolutamnete convincerti che il piccino sarà trattato benissimo, altrimenti diventi pazza, ma è lo stesso nido di Emilio, saranno insieme durante il giorno?
-

mirjam64
amiche, ho la bimba con la gola in fiamme: se sparisco per qualche giorno non pensate che mi sia suicidata per riposarmi: probabilmente starò facendo la mamma-infermiera

l'unico punto debole di mio figlio è la gola, che spesso si infiamma e gli duole, dice che trova molto giovamento con gli spray tipo il froben o benactiv
-
il nido non è lo stesso
quello di teo è comunale, migliore del rpivato dove va Emilio
oggi teo ha dormito (solo mezz'ora ma mi accontento)
ha mangiato mezza pappa (a casa lecca pure ii piatto)
ma capisco chenon posso pretendere
...che tristezza..
piso cosi' presto pure tu!!!!
trasferiamoci in svezia dove le mamme son più tutelate 
oppure faccimao una grande comune dove stiamo a turno a casa coi bambini 
bello sognare ogni tanto eh?
miri mal di gola: phitolacca-heel compresse ogni 3,4 ore
oppure oral-spray guna 3,4 volte giorno
tutti e 2 omeopatici e funzionao perchè sperimentati su di me
-
mammat hai ragione: devo pensare che lo curino con amore 
purtroppo il lavoro delle tate come quello dei medici puo' essere fatto bene o pure con amore..l'amore non è elemento indispensabile ma che fà cosi tanta differenza
-
fuggio carissime
-
si si , io ci sto per la comune, il periodo lavorativo + bello della mia vita è stato quando facevo la baby sitter, mi sembrava di rubare lo stipendio, giocavo e mi divertivo tutto il giorno, e venivo ricambiata con affetto.... bei tempi riuscivo anche a sbarcare il lunario, chissà come facevo, eppure sono passati solo una decina di anni mica mezzo secolo
-
Buongiorno a tutte..
come state? i vs bimbi? La tosse di maicon é diventata piú grassa infatti questa mattina chiamo la pediatra, vediamo che dice..
Questi 2gg é stato noiosissimo, forse sentiva il tempo orrendo e il vento che c era non voleva stare da nessuna parte.. aiutooo.. mercoledi sera dovevamo andare a cena fuori ma abbiamo dovuto disdire piuttosto che passare la serata a tenere lui in braccio..
Vediamo come va oggi che il tempo é tornato piú bello.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum