Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 22 di 44 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 440 di 873
Questa discussione dal titolo Due cike sono atterrate .. allora quando si riparte che mi dite??? è all'interno del forum Rimanere incinte; sabry se il parere della tua ped non ti soddisfa (non soddisferebbe nemmeno a me visto che ...
    L'avatar di paopao
    paopao non  è collegato Sani Advanced

Riferimento: Due cike sono atterrate .. allora quando si riparte che mi dit

sabry se il parere della tua ped non ti soddisfa (non soddisferebbe nemmeno a me visto che non è che tutti i bambini devi crescere uguale!) io chiederei il parere di qualche altro medico giusto per evitargli prelievi del sangue se sono inutili

poi giusto per fare sempre la critica tutto 3 giorni di antibiotico non devo mai essere fatti!! sempre 5 come minimo. diciamo che nei bambini è il nuero giusto perchè altrimenti gli si rovina l'intestino
    nei grandi ivnece 2,3 giorni dopo la remissione dei sintomi (che vuol dire spesso anche 6 giorni di antibiotico)
    questo almeno è quello che gli otorini mi hanno sempre detto (da quando soffro di sinusite mi son ofatta una discreta cultura)

al nido per ora non c'è male..o meglio ieri che era il primo giorno non benissimo perchè ha pianto per dormire (da quando è nato la mattina con me non ha MAI pianto )
    e non ha mangiato nemmeno un cucchiaino di pappa..ma quello pure a casa purtroppo
    tossisce, è un po' fioco, ma tanto a quest'età devono guarire da soli

L'avatar di paopao

ieri ero veramente affranta.
    dormo male, colpa anche dei gatti che giustamente di giorno dormono e la notte grattano le porte e vogliono mangiare
    teo non mangia le pappe..
    emilio pure lui non sta benissimo con la tosse
    ...e pure io non mi sento tanto bene
    che lagna che sono, sopportatemi così oggi

L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani Young

Pao mi fa piacere essere capita per quanto riguarda il peso..
    Anche io sono dell' idea che non tutti i bambini crescano uguali!! Maicon non é fatto per essere un bambino "ciccio" lui é sempre stato "magretto" che poi per me va bene cosi.
    è molto vispo si muove tantissimo non da certo l' impressione di essere un bambino che non sta bene..anzi...cresce molto in lunghezza e questo mi era giá stato confermato dalla pediatra all' ultimo bilancio di salute.
    Certo a volte per farlo mangiare devo combattere e avere molta pazienza altri giorni invece mangia molto di gusto.

Ieri (e comunque ancora oggi) sono stata con il pensiero tutto il giorno per questa cosa delle analisi, so che non é chissá che ma quello che mi dico é se Maiky sta bene perché fargliele?? Boh poi forse sono io...

Mi dispiace per Teo dai ieri era il primo gg ci vorrá un pochino per abituarlo.. piccolo..

L'avatar di mammataus
    mammataus non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da paopao Visualizza Messaggio
    ieri ero veramente affranta.
    dormo male, colpa anche dei gatti che giustamente di giorno dormono e la notte grattano le porte e vogliono mangiare
    teo non mangia le pappe..
    emilio pure lui non sta benissimo con la tosse
    ...e pure io non mi sento tanto bene
    che lagna che sono, sopportatemi così oggi
    macchè lagna, sfogati pure, hai dei leggittimi motivi x sentirti un po' sfiancata, ma tutto passa, si aggiusta e migliora, tieni duro

L'avatar di paopao

grazie del conforto

sabry scusa fatti dire dalla dottoressa che timori ha, che cosa vuole controllare..magari pensa che sia celiaco..la butto li eh? tanto per dire uan cosa; ci sono dottori fissati con le tabelle di crscita purtroppo.
    Il mio per fortuna non è cosi, almeno finora..

L'avatar di paopao

..comunque penso che siamo nella sezione sbagliata
    forse dovremmo trasferirci...
    anche se sono così affezionata al topic, è dal 2005 che ci sono..

L'avatar di mammataus
    mammataus non  è collegato Moderatore

già magari dovremmo andare in quella dei bebè 0-12 mesi, xò anch'io sono affezionata a questa anche se sono solo 7/8 mesi che ci sono

L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani Advanced

Buongiorno a tutte

scusate se non passo spesso ma...

tra lavoro...baby sitter...e matrimonio sono leggermente occupata

Mati sta così così ma non si lamenta mai per cui dopo 7 gg di prodotto omeopatico contro il raffreddore ho ceduto e l'hpo portata dal pediatra....risultat o

otite (di nuovo anche se non acuta per fortuna)
    placche in gola
    raffreddore con sfogo in un occhietto....

povera cucciola nemmeno piange

cmq
    antibiotico per 7 gg....gocce per le orecchie e collirio per gli occhi.....speriamo guarisca perchè tra 13 gg si parte
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di Matilde19

nemmeno il mio è un pediatra rompi per il peso ed altro (l'ho scelto apposta mi sono ben informata ed ho cercato un pediatra non fissato e con poche storie )

Matilde pesava 10gg fa 8.5 kg ed è lunga 75 cm e lui ha detto che va bene...nemmeno lei è una cicciona e pure a me va bene così
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di Matilde19

il mio ometto mi ha fatto la richiesta di sposarlo il giorno di San Valentino...con le fedi nunziali (che tra l'altro ha pagato lui regalandomi la mia )

gli ho detto ...alla buon ora...e se io non accettassi????

L'avatar di Matilde19

Leggo della disavventura di Teo e non so se ve l'ho raccontata ma 20 gg fa anch'io ho avuto una brutto momento che mi ha fatto perdere 10 anni di vita

Matilde stava mangiando la pappa e ad un tratto ho visto che è diventata tutta rosdsa e non respirava......

non ricordo nemmeno ne come ne quando ma l'ho tolta dal seggiolone...messa a testa in giù e le ho battuto sulla schiena...è uscito un pezzo di patata che la stava soffocando (Robby nemmeno ha fatto in tempo ad alzarsi ed io avevo già finito )....poi lei ha ripreso a mangiare ed io sono stata male tutta la notte e tutto il giorno dopo....ma alla fine tutto è andato per il meglio

L'avatar di paopao

oh mammma mati
    mi sono venuti i capelli bainchi a leggerlo.
    pure io rabbrividisco quando ad emilio va di traverso un boccone
    Ma non frulli tutto fino all'anno di vita?

bella la cosa delle fedi come regalo di fidanzamento
    decisamente anticonvenzionale

l'otite è una brutta bestia
    leggevo che seppsso è causato dallo pneumococco
    infatti emilio l'ho vaccinato anche per quello dopo la prima otite che gli venne ad 1 anno.
    Le cure omeopatiche purtroppo è sempre dura calibrarle non perchè non funzionino, ma perchè spesso non sappiamo nemmeno cos'hanno questi bambini..vai a capire se è mal di gola, bronchite, otite..io non ci capisco niente nemmeno col grande..

L'avatar di sabryloco

mi fa piacere leggere che non sono l unica che si fissa sul peso.
    La mia dottoressa cosi come al consultorio invece sono fissati invece. Al consultorio mi hanno addirittura chiesto se gli do da mangiare?? Volevo rispondergli "no vive d' aria"...

Maicon pesa (ieri) intorno 7.3Kg la lunghezza non l ha misurata ma al bilancio era 71cm (un mese fa).
    La dottoressa ha detto che puó essere anche il raffreddore stesso che magari gli ha fatto perdere un pochino di peso.
    Comunque io finché lo vedo stare bene (logicamente oltre il raffreddore) non voglio farmi mille problemi per il peso, Grazie a tutte

Matiiiii immagino che spavento piccola.
    Anche lei raffreddata? Io non vedo l' ora arrivi il caldo questi piccini se lo meritano tutto
    Di Mati ho visto le foto e infatti lei mi sembrava come maicon piu meno nel fisichetto per me é giusto cosi.
    Lunedi sera siamo andati a cena con una coppia che la bimba che ha quasi 5 mesi pesa 8kg

Scusa quand' é il matrimonio?

L'avatar di Matilde19

Buongiorno a tutte

pao....per la pappa omogeneizzo ma dev'essere scappato un pezzeto....che a dire il vero non era molto grande ma era cmq andato di traverso

sabry...mi sposo il 27 febbraio

L'avatar di sabryloco

Citazione Originariamente Scritto da Matilde19 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutte

pao....per la pappa omogeneizzo ma dev'essere scappato un pezzeto....che a dire il vero non era molto grande ma era cmq andato di traverso

sabry...mi sposo il 27 febbraio
    wow Mati che bello, sono proprio contenta per te.. Poi qualche fotina su FB la metti?
    Ci credo che sei indaffarata allora con i preparativi manca davvero poco.

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

che bello, Matilde si è fidanzata e si sposa, sono proprio contenta
    anche io mi sono sposata in febbraio: il 28
    mi è mancata la connessione e avete scritto tanto

L'avatar di sabryloco

Buongiorno a tutte..
    la tosse di Maicon sembra andare meglio oggi ultimo gg di antibiotico..

Uff che aria di neve che c é qui.
    Sono cosi stanca di questo tempo, anzi sono stanca proprio dell' inverno!!

L'avatar di sabryloco

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64 Visualizza Messaggio
    che bello, Matilde si è fidanzata e si sposa, sono proprio contenta
    anche io mi sono sposata in febbraio: il 28
    mi è mancata la connessione e avete scritto tanto
    Bentornata Mirj...

L'avatar di mirjam64

Citazione Originariamente Scritto da sabryloco Visualizza Messaggio
    Bentornata Mirj...
    grazie!
    ho letto i vostri racconti e mi è venuta in mente una mail che girava tempo fa "perchè alle mamme vengono i capelli bianchi", c'erano varie foto in cui i bimbi si mettono in vari guai
    il laringospasmo lo ha avuto anche mia figlia a 20 mesi, a me sembrava di avere in casa non tanto una foca, ma un cane
    poi ovviamente ha avuto le crisi respiratorie nel cuore della notte, quando ci si mette anche il buio a rendere tutto più angosciante e spaventoso

L'avatar di mirjam64

l'esperienza del boccone di traverso invece non l'ho fatta, ma penso che con la mia velocità e presenza di spirito chiunque avrebbe ben poche probabilità di sopravvivenza

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.