Questa discussione dal titolo Due cike sono atterrate .. allora quando si riparte che mi dite??? è all'interno del forum Rimanere incinte; Originariamente Scritto da paopao
anche a te il pediatra aveva detto di prevenire facendo lavaggi e mettendo ...
-
Riferimento: Due cike sono atterrate .. allora quando si riparte che mi dit

Originariamente Scritto da
paopao
anche a te il pediatra aveva detto di prevenire facendo lavaggi e mettendo umidificatore?
proprio così
ma quando l'umidificatore si è guastato, lo abbiamo rottamato, dormivamo tutti tanto male, faceva sudare tanto
per Ruben non lo abbiamo mai usato, ad esempio
se dovesse venirgli quel terribile respiro a latrato, adesso avrei il vantaggio di sapere cos'è
non sai quanti genitori sono corsi in H nel cuore della notte per il laringospasmo, e il bello è che una volta fuori all'aria di solito stanno meglio
anzi, dopo l'episodio mi consigliavano di portarla fuori e non di tenerla chiusa in casa come ad es. per una broncopolmonite (ha avuto anche quella)
-
era tanto piccola, la portai in ospedale avvolta in una copertina, le scarpine le avevo lasciate a casa e così pure tutti i libretti dell'Als, ero talmente nel pallone ... però che bei ricordi, era l'amore di mammina, adesso invece mi contesta
-

mirjam64
era tanto piccola, la portai in ospedale avvolta in una copertina, le scarpine le avevo lasciate a casa e così pure tutti i libretti dell'Als, ero talmente nel pallone ... però che bei ricordi, era l'amore di mammina, adesso invece mi contesta

aaaaa ... come ti capisco, ma non giudicarmi male se ti dico che in fondo, ma molto in fondo al mio cuore x il mio primo figlio un un debole speciale, forse con Luna devo solo consolidare il rapporto,
il mio Sime........, le persone dicono che quando parlo di lui mi riempo la bocca pronuciando il suo nome
-

mammataus
aaaaa ... come ti capisco, ma non giudicarmi male se ti dico che in fondo, ma molto in fondo al mio cuore x il mio primo figlio un un debole speciale, forse con Luna devo solo consolidare il rapporto,
il mio Sime........, le persone dicono che quando parlo di lui mi riempo la bocca pronuciando il suo nome
è bello che ci sia un posto dove potersi confrontare senza dover temere giudizi
-
grazie, forse sono io la prima ad avere pregiudizi su di me, x quello che ho detto che non mai confidato a nessuno che conosco, mi sembra una sensazione sbagliata che non dovrei provare
-
Buongiorno a tutte.. Ieri ultimo giorno di antibiotico per Maicon e per fortuna la tosse va meglio.
ieri per la prima volta si é messo in bocca da solo 8con le ditina a pinza
) una briciolina di pane.. che bello.. sembreró un pó fuori di testa ma sono piccoli traguardi che mi riempiono di gioia...
-

sabryloco
Buongiorno a tutte.. Ieri ultimo giorno di antibiotico per Maicon e per fortuna la tosse va meglio.
ieri per la prima volta si é messo in bocca da solo 8con le ditina a pinza

) una briciolina di pane.. che bello.. sembreró un pó fuori di testa ma sono piccoli traguardi che mi riempiono di gioia...
scherzi, è fantastico, io ho tenuto e tengo tutt'ora un quaderno x tutte le prime volte di Simeone, ne ho iniziato uno anche x Luna, ho scritto le date di tutto, perfino la prima volta che gli si è addormantata una gamba e tutto spaventato x il formicolio mi chiamava, e altre sciochezze simili, a volte lo rileggiamo insieme , proprio ieri ho scritto che gli è venuto il suo primo herpes labbiale, è sciocchissimo ma io lo faccio lo stesso, quando sarà grande e completamente indipendente non voglio scordare neanche un giorno vissuto con lui, neanche le litigate che non mancano mai
-

mammataus
scherzi, è fantastico, io ho tenuto e tengo tutt'ora un quaderno x tutte le prime volte di Simeone, ne ho iniziato uno anche x Luna, ho scritto le date di tutto, perfino la prima volta che gli si è addormantata una gamba e tutto spaventato x il formicolio mi chiamava, e altre sciochezze simili, a volte lo rileggiamo insieme , proprio ieri ho scritto che gli è venuto il suo primo herpes labbiale, è sciocchissimo ma io lo faccio lo stesso, quando sarà grande e completamente indipendente non voglio scordare neanche un giorno vissuto con lui, neanche le litigate che non mancano mai

è una bellissima idea.. io ho un libro/diario per Maicon dove si possono inserire le foto e scrivere i vari cambiamenti etc e lo sto compilando man mano.
Poi ho un diario che avevo iniziato a scrivere quando "provavo" a restare incinta lo scrivevo a lui pensando che una volta grande avrebbe potuto leggerlo e vedere anche quanto l' abbiamo desiderato...
-

sabryloco
è una bellissima idea.. io ho un libro/diario per Maicon dove si possono inserire le foto e scrivere i vari cambiamenti etc e lo sto compilando man mano.
Poi ho un diario che avevo iniziato a scrivere quando "provavo" a restare incinta lo scrivevo a lui pensando che una volta grande avrebbe potuto leggerlo e vedere anche quanto l' abbiamo desiderato...
sono sicura che lo apprezzerà molto, il mio ragazzo spesso mi fa domande su di lui quando era piccolo, specialmente ora che ha una sorella
-
miriam hai proprio ragione
qui possiamo davvero dire tutto senza paura di essere giudicate
...ecco, io povero teo fuori non lo porto mai, daltronde da sola con 2 è quasi impossibile per ora..confido nelle finestre aperte appena il tempo migliora (seeeee!
)
mammat che pazienza e che brava a tenere un diario: io me lo dico sempre ma poi i momenti di ozio non li riempio con niente, cerco solo di riposare perchè penso sempre che puo' scatenarsi l'inferno da un moemnt all'altro 
saluto e vado
mi hanno trovato da lavorare
-
ciao pao, ti capisco il tempo è tiranno, poi i tuoi sono entrambi piccoli, x me è molto + facile
-
beh direi che oggi anche noi niente passeggiata qui il tempo é davvero uno schifo.
Non se ne puó piú!!!
-

sabryloco
beh direi che oggi anche noi niente passeggiata qui il tempo é davvero uno schifo.
Non se ne puó piú!!!
confermo 
e sarà così anche domani
e la piscina è chusa per le gare di tuffi
-
adesso è in balcone che pulisce col mocio
-
buon fine settimana a tutte...tempo permettendo porterò mia nipote alla festa di carnevale dell'oratorio
-
un saluto veloce!
sto di nuovo male, forse bronchite..
o ho un sistema immunitario inutile o la maledizione dela suocera è potenteissima 
-

paopao
un saluto veloce!
sto di nuovo male, forse bronchite..
o ho un sistema immunitario inutile o la maledizione dela suocera è potenteissima

fagli una macumba anche tu
-
ahahahh!
magari mi riuscissero le macumbe!
dovevo fare come disse Piso: mettere gli slip al contrario
-
Buongiorno a tutte, come state? Pao????
passato un bel fine settimana? Qui ieri fortunatamente il tempo era bello cosi ci siamo fatti un giretto nel pomeriggio.
La tosse di Maicon é passata per fortuna..
Ehi questa é l' ultima settimana da "nubile" per Mati
-
eh già sabry, bene hai fatto a mettere le virgolette perchè quando ci sono figli di mezzo il legame è comunque per sempre, con o senza il sacro vincolo.
Paopao, ho presente un certo tipo di mamme toscane che dicono "il mi' bimbo" anche quando il bimbo in questione ha quarant'anni o più, tua suocera me la immagino un tipetto così, però sinceramente non credo che faccia le macumbe, a meno che non sia la donnina semplice che immagino io (magari a torto, sai, quado una si fa un'idea e poi sbaglia
)
Buon inizio settimana
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum