Questa discussione dal titolo Due cike sono atterrate .. allora quando si riparte che mi dite??? è all'interno del forum Rimanere incinte; Originariamente Scritto da mammataus
domani matilde si sposa ,domani matilde si sposa, domani matilde si sposa, domani ...
-
Riferimento: Due cike sono atterrate .. allora quando si riparte che mi dit

Originariamente Scritto da
mammataus
domani matilde si sposa ,domani matilde si sposa, domani matilde si sposa, domani matilde si sposa, domani matilde si sposa, domani matilde si sposa, domani matilde si sposa......na na na ( volevo fare l'effetto cantilena)
Eh si domani é il grande giorno di Mati, che bellooooooooo
e poi avranno una damigella davvero speciale
-

sabryloco
no no: è stato un puro caso, lo conosco bene il mio vampiretto
-
buongiorno a tutte, come state? passato bene il fine settimana?
Mirj il tuo vampiretto ha dormito ancora?
Buona settimana a tutteeee
-

sabryloco
buongiorno a tutte, come state? passato bene il fine settimana?
Mirj il tuo vampiretto ha dormito ancora?

siiiiiiiiiiiiii non ci posso credere 
si dorme in media 7-8 ore per notte
ho già un'altra faccia
buongiorno a tutte e buon primo marzo

e buon complemese a un dolce tesorino che ha già 10 mesi, un bacino dalla zia mirjam
-
auguri a tutti allora!!
e wiwa il vampiretto dormiglione!!!
però diciamolo piano perchè pare lo facciano apposta a smentirci 
io comincio la cura dell'omeopata per rinforazare il sistema immunitario. Qualcosa si rinforzerà di sicuro: o io o il conto in banca del farmacista 
fate conto che ho preso un flaconcino che costa appena 39 euro
-
mati partiva subito per il viaggio di nozze?
-

paopao
auguri a tutti allora!!
e wiwa il vampiretto dormiglione!!!
però diciamolo piano perchè pare lo facciano apposta a smentirci

infatti penso ancora che sia un caso: però devo farmi scattare un paio di foto in questi giorni, in modo da poter rivedere come potrei essere bella se solo dormissi 
anch'io sto facendo una curetta omeopatica: 24 fiale oltre 40 euro, ma ne prendo mezza al giorno, se dovesse funzionare non sarebbe poi una spesa enorme
ma tu quanti ne devi prendere di questi flaconcini?
Matilde aveva detto che sarebbe partita i primi di marzo
-
ahahah! miri. non parliamo di occhiaie..non si dorme nemmeno a casa mia ma paradosso è che i bambini dormono (quasi, qulache risveglio ogni tanto c'è)
ma in compenso i gatti alle 4 di notte cominciano a grattare sulle porte ..stanotte mi hanno svegliata 3 volte grrrr
non credevo che avrei mai pensato di chiuderli in una stanza ma ci sto serimaente pensando 
quel flacone poi ti dico quanto mi dura..temo finisca in un paio di settimane ed oggi ho ordinato le altre medicine; tra me e Teo mezzo stipendio di febbraio è andato
suvvia, non ci pensiamo
-
anch'io queste notti che Ruben ha dormito mi sono dovuta alzare per il gatto 
lui non gratta alle porte, però trova altri modi per far rumore, specie se ha la ciotola vuota
-
infatti! tutto un problema di ciotole vuote!
solo che ho un gatto quasi obeso e l'altro che sveglia ttuti di notte perchè vuole la ciotola che però non posso lasciare fuori altrimenti l'altro mi diventa grasso come garfield.
-
non ne posso più di quest'inverno!!
ieri emilio con febbre a quasi 39.
Saranno state le medicine omeopatiche o frse doveva passare da se ma stamattina non aveva febbre 
io sono al alvoro lo stesso...tu miri come fai se si ammalano?
-

paopao
non ne posso più di quest'inverno!!
ieri emilio con febbre a quasi 39.
Saranno state le medicine omeopatiche o frse doveva passare da se ma stamattina non aveva febbre

io sono al alvoro lo stesso...tu miri come fai se si ammalano?
ma non li hanno tutti i lavoratori dipendenti i permessi retribuiti per malattia di figli di età minore di anni 8? credevo di sì
Ruben comunque non l'ho mandato al nido apposta perchè non si ammali, almeno il primo anno
buongiorno a tutte!
-
a due anni però al nido ce lo spedisco, anche perchè ci stiamo riducendo coi conti correnti in rosso
-
si capisco. ha fatto bene a tenerlo a casa il primo anno. no, i permessi sono non retribuiti almeno da me.
-

paopao
si capisco. ha fatto bene a tenerlo a casa il primo anno. no, i permessi sono non retribuiti almeno da me.
cavoli davo per scontato che li avessero tutti
-

paopao
si capisco. ha fatto bene a tenerlo a casa il primo anno.
sono 3 bambini e vedo che finora più che un raffreddore che si passano l'un l'altro non hanno avuto altro
solo che gli altri 2 sono del 2007 e il mio sta iniziando in ancicipo con i "no" e i capricci
si ispira ai suoi due grandi maestri 
a volte al parco si mette in ginocchio con la testa appoggiata su una panchina e piange, piange, piange, perchè vuole a tutti i costi una caramella
-
mi pare che in conclusione con la Tagesmutter sto rimandando le malattie ma anticipando i capricci
-
termino il mio allegro monologo
-
Buongiorno a tutte

si nota la felicitá????..... Mirj forse abbiamo la stessa faccia oggi....
Maicon ieri si é addormentato al solito intorno alla 21 e udite udite.... si é svegliato alle 5.20... l' ho allattato e si é riaddormentato fino a quasi le 7... non ci potevamo credere.. alle 3 mi sono svegliata di colpo pensando che non l avevo sentito e lui era li che dormiva di gusto.. io intanto sono rimasta sveglia quasi un oretta perché non riuscivo a riaddormentarmi ma é stato bellissimo...
Peró sshhh non diciamolo forte ok??
hehehe...
A proposito di gatti, il mio la notte é bravo l' unico vizio che ha é di dormire sul lettone ai piedi e non ci si riesce a stirare le gambe..
Ieri c era una gironata stupenda era davvero primaverile cosi abbiamo fatto il primo giretto in bici con Maicon, che si é anche addormentato..hihi.. .
-

sabryloco
Buongiorno a tutte

si nota la felicitá????..... Mirj forse abbiamo la stessa faccia oggi....
Maicon ieri si é addormentato al solito intorno alla 21 e udite udite.... si é svegliato alle 5.20... l' ho allattato e si é riaddormentato fino a quasi le 7... non ci potevamo credere.. alle 3 mi sono svegliata di colpo pensando che non l avevo sentito e lui era li che dormiva di gusto.. io intanto sono rimasta sveglia quasi un oretta perché non riuscivo a riaddormentarmi ma é stato bellissimo...
sabry come sono contenta!!!!
per voi e per lui, che senz'altro sta meglio, se dorme bene di notte
pensa che io ero talmente perplessa dal cambiamento di Ruben, che per un attimo ho pensato che fosse malato .... 
perciò posso capirti benissimo
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum