|
|||||||
| Rimanere incinte Per rimanere incinta e non solo: tutto quello che serve sapere. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Riferimento: Due cike sono atterrate .. allora quando si riparte che mi dit
sabry, tuo figlio è stupendo
|
|
|
||||
|
||||
|
Piso concordo con Mirj, Maicon ha 9 mesi e anche noi ancora non si é dormito una notte intera.
Questi ultimi giorni é andata meglio anche senza dare i globuli, si é svegliato 1-2volte ha preso il biberon e poi si é riaddormentato.. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() La tua pulcina é stupenda.... |
|
|
||||
|
||||
|
Hei.. mi sono persa un attimo.. ma quand' é il grande giorno per Mati? Il matrimonio?
|
|
|
||||
|
||||
|
non lo so però parte per le Canarie i primi di marzo ... sarà a fine febbraio?
|
|
|
|||
|
|||
|
che bello il piccolo corsaro, e che faccia divertita
Buon giorno a tutte, leggo di notti insonni, io sono fortuna capita spesso che Luna dorma dalle 11 alle 6 e 30 anche 7 del mattino e se si sveglia lo fa una volta x mangiare 20 minuti e poi a letto, anche se la metto giù sveglia sta buona nel lettino e si riaddormenta da sola, però di giorno dorme pochissimo e quindi anche il mio tempo è davvero limitato, e anche la sera fatica molto ad addormentarsi non smetterebbe mai di giocare, la piange anche in braccio, vuole solo giocare |
|
|
||||
|
||||
|
sei davvero fortunata mammataus
![]() Anche Maicon non si stancherebbe mai di giocare..hehe... Lui si f aun pisolino sempre al mattina e il pomeriggio quasi sempre di quasi 2 orette dopo pranzo su questo proprio non ho da lamentarmi perché almeno quando riposa il pomeriggio posso sistemare casa etc.. Ora devo trovare il modo per abituarlo per bene al lettino, perché é furbo ci sono giorni in cui dorme quasi tutto il tempo nel lettino e giorni in cui una volta che si é svegliato e ha mangiato se provo a metterlo giú appena tocca il materasso si risveglia, io ce lo lascerei anche dentro finché non si riaddormenta é che adesso che si alza in piedi ho sempre paura che magari scivola e sbatte sulle sbarre. (anche se ci sono i paracolpi ha la capacitá di sbattere in qull' unico punto in cui non ci sono )
|
|
|
|||
|
|||
|
e si quando si alzano in piedi sono più problematici, Luna stacca il paracolpi anche da sdratiata, slegga i lacci x ciucciarli, però quanto son belli e quanto ci fanno felici quei monelli.
Maicon gradisce stare nel box? io non l'ho ancora preso, la metto per terra su un grosso piumone con tanti giochi, naturalmente non la lascio mai sola, ma almeno così riesco a cucinare o a stirare, insomma a fare cose ferma in una stanza |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
quando poi é stanco di stare li dentro allora lo metto per terra sulla coperta con i giochi, ma gattonando preferisce andare in giro che stare li fermo per cui anche mentre cucino devo avere 10000 occhic ontrollare che non vada al divano per alzarsi in piedi etc..
|
|
|
||||
|
||||
|
buogniorno amiche care
![]() pissooooooo! io sul sonno notturno devo stare zitta ![]() miri quindi niente nemmen col kindival? ![]() qui lìinserimento procede ma giustamente finchè si tratta di tenere teo sul tappetone a giocare che io ci sia o no fà lo stesso son ocurisoa di vedere se si addormenterà visto che a casa un oretta o 2 le dorme... un bacio a tutte. |
|
|
|||
|
|||
|
ciao paopao Emilio è più tornato al vasino?
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|