Questa discussione dal titolo Due cike sono atterrate .. allora quando si riparte che mi dite??? è all'interno del forum Rimanere incinte; sabry shhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhh!
miri per l'anno prossimo quando andrà al nido ricordati di chiedermi le cure preventive ...
-
Riferimento: Due cike sono atterrate .. allora quando si riparte che mi dit
sabry shhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhh! 
miri per l'anno prossimo quando andrà al nido ricordati di chiedermi le cure preventive omeopatiche 
...per lui e per te
-

Originariamente Scritto da
paopao
sabry shhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhh!
miri per l'anno prossimo quando andrà al nido ricordati di chiedermi le cure preventive omeopatiche

...per lui e per te

in realtà è quest'anno a settembre 
l'anno prossimo a gennaio lo iscrivo alla materna, il mio dolcissimo cucciolino che mi sembra esser nato ieri
comunque grazie lo terrrò presente 
l'anno del moccioso o prima o dopo lo devono passare
-
pensare che doveva essere il 2008 l'anno super fertile invece i vostri sono nati tutti nel 2009
-
almeno così dicevano i cinesi
-
Sshhhhhhh shhhhhhhhhhhhhh...
Mio marito stamattina mi ha detto "ma sei sicura che é Maicon??" hahaha...
speriamo che duri
Anche noi il prox anno di questi tempi faremo l' iscrizione alla Materna per Maicon.
Qui l' asilo italiano ha una classe con i bambini dai 2 anni. Maicon lo vedo portato per stare con i bimbi, forse anche perché ha tanti cuginetti
-
sembra che la mia richiesta delle 6ore sia stata accettata, con qualche piccolo problema, nel senso che l' orario che faccio adesso non posso continuare a farlo, ne posso fare il continuato perché dicono che per legge non posso.
Quindi mi hanno proposto di fare le 6ore con la pausa, oppure le 4ore.
Ma in termini economici, anche se la differenza non é di moltissimo, preferisco le 6ore adesso devo solo vedere che orario vorrebbero ch facessi
-

sabryloco
Anche noi il prox anno di questi tempi faremo l' iscrizione alla Materna per Maicon.
Qui l' asilo italiano ha una classe con i bambini dai 2 anni. Maicon lo vedo portato per stare con i bimbi, forse anche perché ha tanti cuginetti

ma che bella iniziativa!
il mio andrà all'asilo tedesco come la sorella, causa papà talebano
-

mirjam64
ma che bella iniziativa!
il mio andrà all'asilo tedesco come la sorella, causa papà talebano

ci avevo pensato anche io all' asilo tedesco, almeno quello poi la scuola la faráa italiana, per dargli qualche base ma mio marito non é molto convinto..
Peró fortunatamente all' asilo italiano hanno la maestra tedesca in classe tutto il gg quindi qualcosina imparano oppure c é la sezione bilingue. Questo peró devo farmela spiegare meglio da mia sorella se é solo per l' ultimo anno d' asilo..boh.. lei ha mandato i bambini in questo asilo dove iscriverei Maicon..
-
sono ancora in ufficio....
ragazze aiutooo.. sembra che per me fare 6ore di lavoro e quindi cambiare contratto sia peggio che partorire...
Siccome la richiesta del mio cambio di contratto deve essere girata in sede e loro devono approvare ora mi vengono a dire che c é la possibilitá che dalla sede, appunto, dicano che se a questo punto chiedo 6ore posso anche andare a farne 8 la differenza non é molta.....
Sto da cani... ma é possibile che non venga capito che una madre vuole stare vicino al suo bambino almeno i primi 2-3anni? mi sembra quasi di sembrare "anormale"...
Se dov esse capitare questo dovró decidere se rientrare con mezzagiornata e quindi 4ore oppure tutto il giorno lasciando Maicon da mia mamma oppure per metá al nido e per metá alla nonna...
Inutile dirvi che se dov essi decidere tra le due varianti guardando in termini economici dovrei scegliere le 8 ore e qui mi riempio di lacrime a pensare al mio pulcino e al non poter stare con lui..
comunque domani probabilmente avró la risposta visto che il ns direttore incontra la persona che poi ci dovrá dare l' ok...
Scusate lo sfogo...
-
sono veramente amareggiata, credevo che la ditta fosse obbligata ad accettare la richiesta del part time fino a 3 anni del bimbo, ammenochè possa dimostrare che il part time x la società non è possibile, x esempio io quando ho avuto Sime lavoravo in agenzia immobiliare e seguivo le pratiche con banche x i mutui e i notai x i rogiti, mi avevavo detto che un impiegata che lavorava solo al mattino poteva recare danni alla società rallentando le pratiche (effettivamente era vero) e non essendoci altri ruoli da ricoprire nell'organico o tornavo full time o me ne andavo.
-
io ho capito diversamente: le darebbero il part time al 50% ma sabry per motivi economici chiede di fare 6 ore al giorno, cosa che non è prevista dal contratto dell'azienda.
Io spero di tutto cuore che possano fare un'eccezione, in molte strutture esistono diverse forme di part time, incrocio tutto l'incrociabile, sabry, speriamo in bene
certo chi dice che fare 6 ore è come farne 8 non sa proprio quello che dice 
buongiorno a tuttissime
-
Ciao a tutte...
oggi dovrebbe essere il giorno del "verdetto" il ns direttore incontrerá la persona della sede che dovrebbe decidere su questa mia richiesta delle 6ore.
Inutile dirvi che ieri sera ho pianto tanto.
è cosi difficile concedere a una mamma di poter stare un pó con suo figlio?? Sono sempre disponibile sul lavoro se hanno bisogno vengo a lavorare il pomeriggio o resto anche di piú..
il part time al 50% logicamente mi darebbe meno stipendio e per questo che vado in crisi, sapete anche voi quante spese ci sono
Ieri sera peró mio marito mi ha detto di non farmi problemi e se mi diranno di scegliere tra 4.5ore o 8 posso scegliere le 4, e lui sarebbe anche piú contento di sapere che Maicon é con me!
Sono contenta di vedere che mi capite... scusate ancora lo sfogo ma ieri ero davvero amareggiata e un pó delusa...
Comunque oggi sapremo cosa decideranno, e vi terró aggiornate.
-
Ah...
Buongiorno
-

sabryloco
Sono contenta di vedere che mi capite... scusate ancora lo sfogo ma ieri ero davvero amareggiata e un pó delusa...
Comunque oggi sapremo cosa decideranno, e vi terró aggiornate.
sabry ti penso tanto
-

mirjam64
sabry ti penso tanto
Grazie Mirj
-
anch'io do il mio sostegno a sabry, io voto sempre x le mamme e i loro bimbi...sempre insieme, stare lontana da Luna è così doloroso, sono così invidiosa di mia madre e mia zia
-
grazie mammataus...
spero di ricevere nel pomeriggio una risposta...
Non vi dico con che stato d'animo sono qui in ufficio!
-
sabry come ti capisco
io sono daccordo con tuo marito
almeno per il prossimo anno fai 4 ore se ti costringono a non poterne fare 6
speriamo che trovino il modo di farti fare 6 ore tutte insieme: io facevo part-time diverso tempo fà a 6 ore senza pausa pranzo. Entravo alle 8 invece che alle 8.30 per poter uscire alle 14..tu a che ora entri la mattina?
-

paopao
sabry come ti capisco
io sono daccordo con tuo marito
anch'io sono d'accordo con Andrea
buongiorno paopao
-

mammataus
anch'io do il mio sostegno a sabry, io voto sempre x le mamme e i loro bimbi...sempre insieme, stare lontana da Luna è così doloroso, sono così invidiosa di mia madre e mia zia
io sono invidiosa della Tagesmutter perchè da lei mangia anche le verdure e a me invece le sputa
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum