Questa discussione dal titolo Due cike sono atterrate .. allora quando si riparte che mi dite??? è all'interno del forum Rimanere incinte; ciao miriammmm!
emilio è ammalato: sapete che decorso ha l'influenza?
per quest'anno emilio aveva preso solo la ...
-
Riferimento: Due cike sono atterrate .. allora quando si riparte che mi dit
ciao miriammmm!
per quest'anno emilio aveva preso solo la suina.
-

Originariamente Scritto da
paopao
ciao miriammmm!
per quest'anno emilio aveva preso solo la suina.
solo lui in casa l'aveva presa, povero tesorino? no, perchè dicevano che era contagiosissima e che tutto il nucleo familiare del malato si sarebbe a sua volta ammalato , mi hanno fatta pure imbottire di mercurio per evitare di andare in H con febbre alta e conseguente tachicardia 
non saprei che influenza c'è adesso: qui non c'è niente
ha febbre alta?
-
Pao io entro alle 8 in ufficio peró mi hanno giá detto che non potrei fare le 6 ore continuate (che io preferivo) perché per legge non si puó... dovrei fare spezzato...
Comunque durante la pausa pranzo ci ho riflettuto molto e parlato con mio marito e ho deciso che se non mi danno le 6ore faró le 4,5, in questo momento é piú importante MIO FIGLIO!!
Povero Emilio... qui (come diceva Mirj) non c é in giro l' influenza... ma peró non credo sia di nuovo la Suina oh?
-
Eccomi qui ad aggiornarvi...
le 6ore non sono state accettate.
Praticamente tutto pesava sul fatto di poter tenere ancora la ragazza che mi ha sostituito durante la maternitá e che al mio rientro hanno tenuto con un contratto a tempo determinato fino a maggio per poi vedere in base alla mia richiesta se potevano assumerla definitivamente o no..
Quindi la sede ha detto che 2 a tempo pieno e una a 6ore non va bene, o si torna ad essere 2 a tempo pieno oppure a 2 e "mezzo"...
Quindi a questo punto ho detto che io accetto di fare le 4ore e mezza.
Metto mio figlio al primo posto in questo momento!!
Ora la richiesta andrá nuovamente avanti ma all' 80% la risposta dovrebbe essere positiva.
-
Mi sento un pó amareggiata, e ho un misto di emozioni anche perché so che non faró quasi piú il mio lavoro (che facevo anche prima della gravidanza) e questo un pó mi dispiace ma vado avanti e penso alla mia famigliola
-

sabryloco
Mi sento un pó amareggiata, e ho un misto di emozioni anche perché so che non faró quasi piú il mio lavoro (che facevo anche prima della gravidanza) e questo un pó mi dispiace ma vado avanti e penso alla mia famigliola
sabry 
non so bene nemmeno cosa dirti, io quando sono rientrata dalla prima gravidanza mi hanno lasciata mesi e mesi a far niente mentre tutti lavoravano come pazzi, e per quanto si tenti di prendere le distanze dal lavoro, non è facile convivere con una situazione del genere, perchè in ufficio bene o male ci passi una buona parte della giornata
-
ho ancora il dente avvelenato per quello che ho passato, per quanto cerco di guardare avanti.
Mi viene da dirti soltanto che la tua famiglia deve venire al primo posto, soprattutto ora che tuo figlio è così piccolo e avete tanto bisogno l'uno dell'altra. Ma questo lo sai già 
Buongiorno a tutte
-
Mirj ti capisco.
Io sono rientrata al lavoro e praticamente sembro una stagista. Di quello che facevo prima non faccio quasi niente e la ragazza che ha preso il mio posto ogni tanto fa un pó la "grande" come se fosse lei che lavora qui da quasi 6anni e non io e a volte non ti dico il nervoso...
ma come dici tu ora la mia famiglia, specialmente il mio bambino vengono prima di tutto.
Mi voglio godere le varie fasi della crescita di Maicon e per lui posso anche fare delle rinunce.
Ieri pensandoci bene lavorando 8ore Maicon l avrei visto davvero poco (mezz'ora a pranzo e poi la sera dopo le 18 e lui alle 21 in genere giá dorme)
Sono contenta della scelta che ho fatto. Ora spero solo che non se ne escano con qualche altro "problema"
-
buon giorno, sabry non te la prendere io sono rientrata da 2 mesi e il mio capo mi tratta come una deficente, ieri ma ha detto che se non dormo e sono stanca glielo devo dire così lui parla + lentamente !!!, io non me la prendo affatto, non vivo per il lavoro, ma lavoro x vivere, cerco di impegnarmi sempre allo stesso modo e quando mi sento oppressa o amareggiata come te ieri, apro sul pc la foto di Luna che ride a tutto schermo e mi passa tutto
-
chissà se oggi pao riesce ad aggiornarci sulla salute di emilio....
-
hai ragione mammataus guardare la foto dei nostri bimbi ci aiuta a far passare tutto.
Certo peró che ingiustizia, siamo mamme e ci si aspetta di essere capite..
Giá chissá Pao speriamo che Emilia stia meglio, piccolo...
-
Vi ringrazio tutte per l' affetto che mi avete dimostrato in questi gg.
Vi lascio un bacio
ci risentiamo domani
-
a domani sabry
oggi il pomeriggio lavorativo tocca a me
-
a me toccano tutti i pomeriggi lavorativi
va bè
-

mammataus
a me toccano tutti i pomeriggi lavorativi

va bè
-
-
si si ci sono!
ieri ho preso ferie e ho mandato teo al nido
emilio oggi è al nido di nuovo perchè da mercoledi notte non ha più febbre 
..mi sono sentita un po' mamma degnere a non tenerlo un altro giorno a casa..ma daltronde come si fà..
naturalmente io ho il naso strano e sento pizzichini di gola 
posso battere il record di influenze prese in un anno yeeeeee!
-
sabry non pentirti mai di aver scelto le 4 ore.
Tuo figlio è piccolo solo ora, con quanto li abbiamo desiderati poi sarebbe un colmo non poterli vedere crescere 
mammat anche io sono del partito che lavora per vivere 
qui in ufficio da me ci sono persone che guadagnano talmente tanto sacrificando famiglia e tempo..mi fanno tanta tristezza però.
-

paopao
squi in ufficio da me ci sono persone che guadagnano talmente tanto sacrificando famiglia e tempo..mi fanno tanta tristezza però.
può anche essere che in famiglia non stiano poi così bene
buongiorno a tutte, sono contenta che emilietto si sia ristabilito
-
buon giorno a tutte, e bravo emilio che sta meglio, ma ancha mamma pao deve star bene se no chi fanno disperare i suoi cuccioli
chiaccherando chiaccherando siamo arrivate a venerdì .... ho parecchie chiamate di lavoro da fare, a dopo forse..
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum