Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 3 di 44 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 873
Questa discussione dal titolo Due cike sono atterrate .. allora quando si riparte che mi dite??? è all'interno del forum Rimanere incinte; Originariamente Scritto da paopao vanity! era un po' che non passavi pure tu Zia Pao a te ...
    L'avatar di vanity
    vanity non  è collegato Sani Young

Riferimento: Due cike sono atterrate .. allora quando si riparte che mi dit

Citazione Originariamente Scritto da paopao Visualizza Messaggio
    vanity! era un po' che non passavi pure tu

Zia Pao a te e i cuccioli

....... a tutte voi tanti bacini
    Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity

L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani Prof

eccomi .. passo in notturna
    dunque vi aggiorno su di me e la mia pulcina
    oggi abbiamo fatto la visita dalla pediatra in questa settimana ha preso altri 120 grammi ora pesa 3,260 e ha preso 1 cm è lunga 53, la pediatra dice che non è tanto il peso che ha messo pero' visto che la bimba sta bene continuo con l allattarla senza aggiunte di latte artificiale speriamo duri prossima visita tra un mese.
    io sono meno "incasinata" dell inizio o almeno ho questa impressione mi sembra di capire meglio la bimba e che stia iniziando a prendere i giusti ritmi vedremo se è solo un impressione o se è veramente cosi'...

voi che mi raccontatate???????? ????
    vi sbaciucchio tutte .. spero di riuscire a passare in diurna ..
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

buongiorno carissime e tanti complimenti alle neo-mamme
    siete brave!
    io sono avvilita perchè, nonostante abbia fatto un buon inserimento, il bimbo dalla Tagesmutter si dispera e io sto peggio di lui

L'avatar di mirjam64

mi viene da piangere, vi saluto e mi metto a lavorare

L'avatar di paopao
    paopao non  è collegato Sani Advanced

pisooooooooooooooo
    che bello avere tue notizie e di Elsa
    un abbraccio forte forte

miri, ti capisco tanto.
    emilio l'hanno scorso ci ha messo quasi 3 mesi a smettere di piangere tipo pollo scannato prima di entrare al nido
    Quest'anno ancora non si è rassegnato e siamo ai primi di dicembre
    Il peggio poi che quest'anno parla e quindi quando alle 7 ti chiede: oggi non andiamo al nido vero?
    e una deve fare finta di niente...
    l'unica cosa che so per certo è che poi quando sono li sicuramente si distraggono e sono prese da i giochi
    ..il peggio è per noi che invece li pensiamo sempre

L'avatar di paopao

....e da febbraio ho pure quest'altro da sistemare...sigh

L'avatar di mirjam64

paopao, ma sono così i maschietti?
    protendeva le braccine verso di me come per dire: mamma, portami via da questa strega
    invece è dolcissima, ha 2 figli anche lei

L'avatar di mirjam64

però sono quasi le dieci e non mi ha ancora chiamata nessuno: avrà smesso di piangere?

L'avatar di mirjam64

pisooooooooooooooo
    che bello avere tue notizie e di Elsa
    un abbraccio forte forte

miri, ti capisco tanto.
    non sai quanto mi rassereni sapere di essere capita

L'avatar di paopao

si si, miri.
    sicuramente ha smesso di piangere.
    sarà troppo preso dal vedere cosa fanno gli altri bambini o dai giocattoli nuovi, poi immagino che la tagesmutter avrà qualche riguardo in più in questi primi giorni

L'avatar di paopao

c'è da dire poi che sono degli attori provetti.
    CApaci di fare pianti disperati apparentemente inconsolabili e un secondo dopo smettere di piangere con un biscotto o una macchinina.
    Diceva giusto lunedi una mia amica che la figlia di 2 anni non voleva staccarsi dalla mamma per adnare dai nonni dicendo "io piango tanto li": cosa peraltro smentita dalla nonna
    sono pure bugiardi

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani Prof

ciao ragazze mi intrufolo per dirvi la mia esperienza.... il mio cucciolo ha cominciato molto piccolo ma non ha mai avuto nessun problema anzi non voleva nemmeno tornare a casa...
    ma io non ho mai avuto il senso "del cordone ombellicale" l'ho sempre lasciato "solo a se stesso" per mia scelta e questo mi ha molto aiutato..... lui non ha mai sentito il distacco.... e io non ho mai sofferto molto
    un bacio e in bocca al lupo
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di paopao

sofi, ma infatti fà bene che si facciano le ossa da soli.
    Io ho sempre preferito che andasse al nido pur potendo nel caso scegliere di mandarlo ai suoceri.
    però mio figlio davvero non si rassegna ad andarci. Purtroppo pesa che non tutti i nidi sono uguali. IL mio non è proprio dei milgiori perchè sono molti bambini e poche tate..l'ho ritrovato spesso tutto bagnato dal pranzo o col pannolino pieno di cacca da almeno un'ora (conosco bene i usoi orari)
    però ci si tappa il naso e si continua così, perchè i bambini tanto hanno capacità di adattamento maggiori delle nostre.

L'avatar di sofix74

sofi, ma infatti fà bene che si facciano le ossa da soli.
    Io ho sempre preferito che andasse al nido pur potendo nel caso scegliere di mandarlo ai suoceri.
    però mio figlio davvero non si rassegna ad andarci. Purtroppo pesa che non tutti i nidi sono uguali. IL mio non è proprio dei milgiori perchè sono molti bambini e poche tate..l'ho ritrovato spesso tutto bagnato dal pranzo o col pannolino pieno di cacca da almeno un'ora (conosco bene i usoi orari)
    però ci si tappa il naso e si continua così, perchè i bambini tanto hanno capacità di adattamento maggiori delle nostre.
    è vero io sono stata fortunata abito in una città dove il nido è un culto in tutto il mondo.... era un posto bellissimo e la competenza molto alta....
    si sono stata fortunata....
    e siete molto brave anche voi credetemi
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."

L'avatar di mammataus
    mammataus non  è collegato Moderatore

buon giorno, io sono fortunata, ho 2 genitori e una zia a totale disposizione, anche se non riesco a sfruttarli troppo x i sensi i colpa, ma almeno mi evito il nido, xò col primo figlio alla materna è andata liscia come l'olio, non ha fatto capricci neanche il primo giorno, x fortuna xchè io sono una debole smidollata, e se dovessi affrontare ciò che avete appena raccontato ....brrrrr non ci voglio pensare, vi invidio x la forza d'animo dimostrata

L'avatar di mammataus

Citazione Originariamente Scritto da sofix74 Visualizza Messaggio
    ciao ragazze mi intrufolo per dirvi la mia esperienza.... il mio cucciolo ha cominciato molto piccolo ma non ha mai avuto nessun problema anzi non voleva nemmeno tornare a casa...
    ma io non ho mai avuto il senso "del cordone ombellicale" l'ho sempre lasciato "solo a se stesso" per mia scelta e questo mi ha molto aiutato..... lui non ha mai sentito il distacco.... e io non ho mai sofferto molto
    un bacio e in bocca al lupo
    voglio imparare, voglio imparare, voglio imparare, voglio imparare.........

L'avatar di mirjam64

Citazione Originariamente Scritto da mammataus Visualizza Messaggio
    buon giorno, io sono fortunata, ho 2 genitori e una zia a totale disposizione, anche se non riesco a sfruttarli troppo x i sensi i colpa, ma almeno mi evito il nido, xò col primo figlio alla materna è andata liscia come l'olio, non ha fatto capricci neanche il primo giorno, x fortuna xchè io sono una debole smidollata, e se dovessi affrontare ciò che avete appena raccontato ....brrrrr non ci voglio pensare, vi invidio x la forza d'animo dimostrata
    debole e smidollata? sicuramente io ti batto, me lo sento
    e lo sa anche il mio cucciolotto che ne approfitta: infatti è tranquillo e sta facendo il pisolino del mattino dalla Tagesmutter
    grazie a tutte per il sostegno e il conforto: oggi ne avevo proprio bisogno

L'avatar di sofix74

voglio imparare, voglio imparare, voglio imparare, voglio imparare.........
    all'inizio me lo sono imposta.... l'ho allattato ma ogni tre ore mai prima e se piangeva continuava a farlo ha imparato in fretta.... niente lettone mai.... niente ninnamenti..... lo so forse mi sono preclusa altre gioie ma volevo fosse indipendente da me subito e io da lui....
    non pensate che sia dura e senza cuore..... ogni volta che mi dice mamma ti voglio bene mi sciolgo come un gelato al sole.....
    per le mie esigenze era necessario e l'ho fatto.....
    certo mi manca non averlo coccolato di più....
    ma sono felice che a sei anni sappia fare tutto senza di me.... o quasi

L'avatar di mammataus

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64 Visualizza Messaggio
    debole e smidollata? sicuramente io ti batto, me lo sento
    e lo sa anche il mio cucciolotto che ne approfitta: infatti è tranquillo e sta facendo il pisolino del mattino dalla Tagesmutter
    grazie a tutte per il sostegno e il conforto: oggi ne avevo proprio bisogno
    no, io batto tutte in smidolezza, oggi ho pianto xchè tra tetta e biberon Luna non mangia mai + i 80/90 cc di latte, ieri ha fatto 3 pasti e mezzo, la pediatra mi ha detto che neanche a 2 mesi mangiano così e che deve mangiare 150 cc x 5/6 pasti, complice la notte in bianco (proprio non aveva sonno), o il fatto che non posso sfogarmi con nessuno xchè mi danno della cretina, oggi lei rideva masticando la tettarella e sputando il latte, e io piangevo

L'avatar di sofix74

no, io batto tutte in smidolezza, oggi ho pianto xchè tra tetta e biberon Luna non mangia mai + i 80/90 cc di latte, ieri ha fatto 3 pasti e mezzo, la pediatra mi ha detto che neanche a 2 mesi mangiano così e che deve mangiare 150 cc x 5/6 pasti, complice la notte in bianco (proprio non aveva sonno), o il fatto che non posso sfogarmi con nessuno xchè mi danno della cretina, oggi lei rideva masticando la tettarella e sputando il latte, e io piangevo
    io credo che il tuo istinto debba essere superiore alla pediatra.....
    se un bimbo non mangia ma sta bene vuol dire che è in una fase di passaggio secondo me..... cerca di stare serena perchè se no vai in depressione e non puoi permettertelo Luna ha bisogno di una mamma forte

Pagina 3 di 44 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.