Questa discussione dal titolo Due cike sono atterrate .. allora quando si riparte che mi dite??? è all'interno del forum Rimanere incinte; Mirj ma che bello la prima comunione..
Tua figlia va alle scuole tedesche? Allora sará vestita come ...
-
Riferimento: Due cike sono atterrate .. allora quando si riparte che mi dit
Mirj ma che bello la prima comunione..
Tua figlia va alle scuole tedesche? Allora sará vestita come una sposina o avrá la tunica?
A mia sorella il prossimo anno tocca Comunione e Cresima...
Povero Teo pulcino, questi antibiotici sono odiosi, li aiuteranno a guarire, ma li rendono cosi spossati, come succede a noi grandi.. almeno a me fanno quest effetto...
-

Originariamente Scritto da
sabryloco
Mirj ma che bello la prima comunione..
Tua figlia va alle scuole tedesche? Allora sará vestita come una sposina o avrá la tunica?
va alle scuole tedesche, sì
il vestito è lungo con la gonna ampia, come nei film di Barbie che ha guardato per anni e per anni l'hanno fatta sognare
-

Originariamente Scritto da
mirjam64
va alle scuole tedesche, sì
il vestito è lungo con la gonna ampia, come nei film di Barbie che ha guardato per anni e per anni l'hanno fatta sognare

Che carina, sará davvero bella..
immagino l' emozione dei genitori
-
chissà com'è sarà contenta! ^_^
io ho fatto la comunione il primo anno in cui hanno cambiato le regole ed hanno imposto le tuniche 
ieri Teo si è salvato dai lavaggi perchè ha dormito quasi 5 ore di pomeriggio.
oggi sempre occhi appiccicati ma non so se ho fatto male, ho pensato di aspettare per il collirio antibiotico.
Per l'antibiotico per bocca, il vero problema non è tanto che si rovina l'intestino ed il fegato, ma che l'organismo si indebolisce ed è più soggetto a riammalarsi.
Poi c'è il rischio più grave che per cicli di antibiotici ripetuti l'organismo si immunizzi agli antibiotici e quando facendo le corna ne ha veramente bisogno (per una broncopolmonite per esempio) non fanno più effetto 
certo è che se il dottore dice di prenderli una li prende.
-
quanto freddo fà da voi??
qui ha fatto un velo di neve..
vanity e mary è tanto che non scrivono..chissà che combinano..
a dopo
-
-
buongiorno a tutte
-
paopao, se ti può consolare mia figlia si è bevuta litri e litri di Augmentin perchè ha sofferto di infezioni urinarie ricorrenti per almeno un annetto
è venuta su bene lo stesso 
tra un po' mi raggiunge in statura, ma per quello non ci vuol molto
-
Pao qui fa un freddo pazzesco, insopportabile direi perché poi c é vento ma per fortuna niente neve!
Anche io ho fatto la comunione con la tunica, noi sfilavamo in tunica e le bimbe delle scuole tedesche sembravano sposine
Eh giá tra un mesetto ce ne sono di compleanni da festeggiare, Valerio (il piccolo di Vanity), Matilde e Maicon...
Com é passato in fretta questo primo anno....
-
sai che non la sapevo sabry questa differenza tra scuole italiane e tedesche?
sì uff avete fatto tutte i figli nel 2009, non potevate avvisarmi? 
avrei aspettato due mesi così avremmo potuto fare una prima elementare del forum
-
davvero nel 2009 ci sono state tante nascite e tanti maschietti..
A saperlo ti avvisavamo prima ..hehehe...
Si purtroppo c é questa distinzione tra tedeschi ed italiani. Da una parte é bello poter vestire la tua bimba da sposina dall' altra (come dice mia sorella) con la tunica sono tutti uguali e almeno tra le bimbe non ci sono gelosie sul vestitino piú bello etc... Peró quanto sono belle
-
miriam mi riconsoli, perchè mi prende sempre male al pensiero di dare antibiotici..
eheh! davvero il 2009 è stato fitto fitto di nascite.
Pure Deepo chissà che starà facendo, non ha più dato notizie
-
qui continua a nevicare ma con molto vento e pare non attacchi ancora
-
c'è la tempesta di neve. esco prima fra 30 minuti e raccatto il piccolo al nido visto che la tata ha detto che preferisce non uscire.
-
-
Buongiorno0 bellezze, anche se non scirvo sempre vi leggo ogni giorno. Apprendo che state tutte bene e soprattutto che i pulcini crescono. Cara zia Pao, ti comunico che da questo ciclo in corso ricomincio a prendere la TB quindi ti sarei grata se mi dessi il tuo parere nelle interpretazione dei grafici

Intanto vi auguro una buona giornata anche se all'insegna del gelo un po' dappertutto e vi mando un grande bacio
-
ciao a tutte siete a giocare con la neve,
qui fa freddissimo e sembra cada cenere dal cielo, xò non attacca, mio figlio spera in una bella nevicata, ma credo che resterà deluso, comunque x quest'anno non si può lamentare
-
Maryyyyy che bello leggerti.. come stai? come sta la tua bimba?
Oggi e domani mi tocca il pomeriggio in ufficio, inutiler dirvi che non ho molto da fare e non mi passa piú
Maicon é con il papá fino le 4.30 dopo va di nuovo dalla nonna finché arrivo io..
-
Buongiorno a tutteee..
Uffffff vento-freddo e ancora vento-freddo...
ma bastaaaaaaa
-
Buongiorno a tutte 
qui neve neve neve....NON LA SOPPORTOOOOOOOOOOOOO OOOOOOO!!!!!!
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum