è uscito un raggio di sole!!! festeggiamo!!!!
Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
è uscito un raggio di sole!!! festeggiamo!!!!
buon pomeriggio, leggo che Teo è in via di gaurigione x fortuna.
Luna ieri sera ha vomitato quel poco di cena che era l'unica cosa che avesse mangiato nell'arco della giornata, sta notte ha avuto ancora 39, ma oggi è tutto il giorno che è sfebbrata senza tachipirina ( le do 3 gocce x kg. , pesa 6,5 kg. = 20 gocce), sta mattina sona andata dalla pediatra e ha effettivamente la gola rossa, non voleva darmi nulla e dopo qualche lieve insistenza mi ha dato delle gocce x il naso chiuso, ma ho gia chiesto a mio padre di andare all' asl x farsi dare la lista dei pediatri liberi, x fortuna ho il consultorio,mi danno una mano e sono molto gentili
pao io non credo che i bimbi siano tutti uguali nello sviluppo, ma anche Luna effetivamente a gennaio ha messo 2 denti in una settimana, e le colava tantissimo in naso, senza altri sintomi, pensavo fosse raffredore ma poi è sparito tutto, non so le cose siano collegate
Buongiorno a tutte
leggevo della fisiologica....io la uso per Mati almeno ogni 2-3 gg.....la metto su un fianco e spruzzo la fisiologica in modo che esca dall'altra narice...e poi la mettosull'altro fianco e faccio lo stesso.....a Matilde non fa piacere ma ormai sa che le tocca farlo eheheh
a me avevano detto di farlo da quando è nata perchè tenendo pulito le narici aveva meno probabilità di contrarre il raffreddore.....![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Mammataus io non saprei che dirti...per ora Matilde non ha mai avuto una linea di febbre (meglio parlare piano va si sa mai) per cui non saprei proprio darti consigli.....ma non darti nulla per il raffreddore mi sembra un pò assurdo...sto pediatra desta dubbi anche a me...mahhhhh
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
per quanto riguarda i dentini.....
quando Matilde ha messo il primo aveva avuto raffreddore e otite.....
per quelli che ha messo a Tenerife....NULLA... ..![]()
oddio...non saprei...per ora ha avuto solo 1 volta il raffreddore......
ma considera che ancora non va al nido ...anche se a dire il vero Matilde è sempre in giro in passeggino...pratica mente ogni giorno....
sicuramente ha le narici sempre belle linde![]()
anche Matilde piange un pò ma appena la prendi in braccio smette e ti fa un sorriso![]()
mammat che i pediatra non diano nient eper il raffreddore è normale.
Fino ai 2,3 anni ai bambini on si danno medicine, tranne tachipirina e antibiotico quando serve
Per questo io uso tanto l'omeopatia perchè c0è un rimedio per ogni malanno.
riguardo ai lavaggi conosco una ragazza che alla figlia piccola faceva litri di fisiologica, praticamente finchè non riusciva a librerare completamente il naso della figlia. Io in genere li faccio prima di ogni pasto e della nanna, quindi circa 3,4 al giorno (se raffreddati)
che poi se piangono emntre si fanno i lavaggi è anche meglio perchè buttano fuori da soli tutto il muco che li intasa![]()
ho cantato vittoria troppo presto
anche stamattina pallina gialla nell'occhio.
uffffffffffffffffa
non ne posso più di questo raffreddore!
qui oggi bella giornata di sole, mi sembra un secolo che non ce n'era una cosi!
è stato bello uscire per città, ho incontrato anche un paio di persone che non vedevo da secoli, sono usciti tutti fuori con questa bella gioranta!
coraggio ragazze!! è lunedi!!![]()
Buongiorno a tutte...
allroa come stanno questi pulcini malaticci?
Maicon ha una leggera irritazione intorno alla bocca probabilmente dovuta al freddo e credo anche al fatto che sbava e avendo a volte il ciuccio gli resta li é strano perché la crema sul viso glie la metto tutte le mattina visto il freddo che c é qui.
Ora ne ho presa un altra vediamo come va!
Poi ieri ho notato che ha anche il sederino arrossato e ho letto che anche questa potrebbe essere una reazione a quando spuntano i dentini?! Voi ne sapete qualcosa??
Io sapevo si raffreddori, otiti e febbre ma mai del sederino rosso...mah....
ah dimenticavo..
questa mattina avevo una mail del mio capo che mi confermava che la sede ha accettato il mio cambio di contratto da Full time a Part time..
buon giorno,
sabry il sederino arrossato è un classico dei dentini stai tranquilla, certo che Maicon te li sta facendo sudare questi piccoli dentini
Luna si è ristabilita alla grande, ho sospeso anche la fisiologica
ora dita incorciate x Teo
Buongiorno ragazze e soprattutto buon inizio settimana
Pao stamattina ho comprato gli stick. Dato che la mia ovulazione solitamente avviene intorno al 10 giorno, credo di farne uno tra poco per vedere la situazione com'è
Tu che ne pensi?