Questa discussione dal titolo Due cike sono atterrate .. allora quando si riparte che mi dite??? è all'interno del forum Rimanere incinte; Originariamente Scritto da sofix74
all'inizio me lo sono imposta.... l'ho allattato ma ogni tre ore mai prima ...
-
Riferimento: Due cike sono atterrate .. allora quando si riparte che mi dit

Originariamente Scritto da
sofix74
all'inizio me lo sono imposta.... l'ho allattato ma ogni tre ore mai prima e se piangeva continuava a farlo ha imparato in fretta.... niente lettone mai.... niente ninnamenti..... lo so forse mi sono preclusa altre gioie ma volevo fosse indipendente da me subito e io da lui....
non pensate che sia dura e senza cuore..... ogni volta che mi dice mamma ti voglio bene mi sciolgo come un gelato al sole.....
per le mie esigenze era necessario e l'ho fatto.....
certo mi manca non averlo coccolato di più....
ma sono felice che a sei anni sappia fare tutto senza di me.... o quasi

ma lei non smette di piangere se non la prendo, solo sulla faccenda lettone riesco ad averla vinta, almeno dopo tanto nannare dorme nel suo letto, e che non sono abiuatuata ai capricetti, il mio primo figlio non ne ha mai fatti su niente.
-

mammataus
ma lei non smette di piangere se non la prendo, solo sulla faccenda lettone riesco ad averla vinta, almeno dopo tanto nannare dorme nel suo letto, e che non sono abiuatuata ai capricetti, il mio primo figlio non ne ha mai fatti su niente.
i bambini quando nascono non sanno nulla siamo noi il loro imprinting....
lasciala piangere..... lo so spezza l'anima ma prima o poi si rassegna credimi....
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
-

sofix74
i bambini quando nascono non sanno nulla siamo noi il loro imprinting....
lasciala piangere..... lo so spezza l'anima ma prima o poi si rassegna credimi....
non faccio promesse, ma ci voglio provare, ora x esempio la lascerò piangere mentre preparo il pranzo al figlio, di solito lo faccio con lei in braccio... buon appetito
-

mammataus
non faccio promesse, ma ci voglio provare, ora x esempio la lascerò piangere mentre preparo il pranzo al figlio, di solito lo faccio con lei in braccio... buon appetito
sii forte
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
-
Ciao Tesorine, come state? sono in ufficio..
leggevo di mammataus per quanto riguarda il mangiare della tua piccola, anche Maicon con il biberon inizialmente é stata una guerra adesso lo prende e mangia anche l aggiunta, ma lui non é un mangione e di peso anche la mia pediatra mi ha detto che non é cresciuto molto nell ultimo mese e io mille problemi...
Mentre mio marito é come sofix dice che se non mangia tanto ma si vede che sta bene (e credetemi lui é uno scatenato
), non dobbiamo farci problemi sará un momento oppure lui sta bene cosi.
-
hi hi eccoci nel mio nuovo avatar
-

sabryloco
hi hi eccoci nel mio nuovo avatar

siete bbbbbeeeeellliiissss siiimmmiiiiii....
a proposito di belli, avete quant'è bella Elsa la piccola di pisolina
-
mammat noo non piangere!
le regole su quanto è giusto amngiare non esisotno coi picicni
quello che conta è vedere i pannolini: ne bagna 4,5 al giorno? ha un bel oclorito? puoi anche provare a sentire qualche volontaria della lega del latte, vedrai che ti dirà cose illuminanti. Io con emi l'ho chiamate spesso quando avevo il dubbio che non crescesse come doveva
ora scappo che oggi teo mugola e piange di continuo!
-

mirjam64
mi viene da piangere, vi saluto e mi metto a lavorare
carissima come ti capisco è uno dei momenti più strazianti ma solo per noi credimi xkè loro sono dei bravissimi attori ...la mia Valentina fino a un mese fà quando la portavo si sbatteva come pochi ma come si chiudeva la porta e andavo a vederla dal vetro di nascosto (pochi secondi dopo) già aveva smesso di piangere e iniziava a giocare.......lei rideva e io avevo le lacrime agl'occhi e il cuore in gola..........vedrai è solo questione di tempo
Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity
-
Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity
-
Ciao belle mamme, salutino serale!
Mammataus sta tranquilla, i bamibini si regolano da soli e come ti hanno già detto, anch'io penso che se un bimbo è sano e felice vuol dire che quello che mangia gli basta! Per quanto riguarda l'asilo...è un problema che conosco bene anch'io! I miei figli facevano lo stesso, specialmente giulia. La lasciavo che piangeva disperata, salivo in macchina ed aspettavo che la maestra dalla finestra mi facesse cenno che era tutto a posto e poi andavo. Nonostante sapessi che il cenno di ok sarebbe arrivato in un attimo ogni volta me ne stavo li col magone!! Che ci volete fare, siamo mamme!!! Care vi bacio e abbraccio tutte
http://salviamoemanuele.blogspot.com
-
cri, che piacere rileggerti!
buongiorno a tutte
-
[QUOTE=vanity;1220119]
carissima come ti capisco è uno dei momenti più strazianti ma solo per noi credimi xkè loro sono dei bravissimi attori ...QUOTE]
mi fa ridere immaginare i nostri bimbi come piccoli attori
grazie ragazze dei consigli, avete ragione, infatti Luna fa tanta pipì e il giusto di pupu, sta bene quindi anche se non rispetta le tabelle dei pediatri pazienza, comunque oggi sembra che abbia leggermente aumentato le dosi, forse perchè diminuisce sempre più il mio latte.
buona serata a tutte e in bocca al lupo alle mamme in periodo di inserimento
-
[QUOTE=mammataus;1220 592]

vanity

carissima come ti capisco è uno dei momenti più strazianti ma solo per noi credimi xkè loro sono dei bravissimi attori ...QUOTE]
mi fa ridere immaginare i nostri bimbi come piccoli attori
grazie ragazze dei consigli, avete ragione, infatti Luna fa tanta pipì e il giusto di pupu, sta bene quindi anche se non rispetta le tabelle dei pediatri pazienza, comunque oggi sembra che abbia leggermente aumentato le dosi, forse perchè diminuisce sempre più il mio latte.
buona serata a tutte e in bocca al lupo alle mamme in periodo di inserimento
grazieeeeeeeeeeeeeee eeeeeee
p.s.: le tabelle dei pediatri vanno cestinate senza nemmeno leggerle 
buongiorno!
-
[QUOTE=mirjam64;12207 37]

mammataus
grazieeeeeeeeeeeeeee eeeeeee
p.s.: le tabelle dei pediatri vanno cestinate senza nemmeno leggerle

buongiorno!
io avevo un pediatra con gli attributi allora
mi diceva
se allatta, mi raccomando, ogni tre ore, lo lasci piangere si abbitua.... vero
non guardi i bugiardini delle medicine che va in paranoia.... vero
se piange lo lasci fare che poi passa.... vero
non lo pesi ogni tre per due che poi si stressa...... vero
di giorno lo tenga alla luce e al rumore anche se dorme, se no scambia il giorno con la notte.... vero
e comunque il mio bimbo era buonissimo sono stata fortunata....
siate fiduciose e fidatevi del vostro istinto di mamme... quello non sbaglia mai
-
siamo noi il pediatra nr. 1 per i nostri figli, perchè nessuno li conosce come noi 
sta nevicando in grossi fiocconi
-
Ciao ragazze non so se devo scrivere ancora qui...
Come state? Noi tutto bene, o abbastanza..
Ultimamente Maicon la notte non ci fa dormire granché, il peggio comunque é stato stanotte.
Ha pianto per quasi 2ore come un pazzo, quando sembrava si fosse addormentato e lo mettevo giú ripartiva. Alla fine ho ceduto e gli ho messo una suppostina e dopo un altro pó di pianti si é addormentato.
Io non so se sono i dentini (che non accennano a tagliare) o il pancino, ma sentirlo piangere cosi é stato straziante...
Non abbiamo mai avuto questi problemi nemmeno appena tornati dall' ospedale é sempre stato bravo, ma ancora desso lo é perché di giorno é davvero bravo é un "furbetto" ma non é un piangione etc anzi...
Spero che sia un periodo e che passi presto e se sono i dentini spero che arrivino cosi magari avremno un pochino di tregua anche per lui piccino..
Vi auguro una buona giornata, inizio a lavorare oggi per fortuna solo mezza giornata!
-

sabryloco
Ciao ragazze non so se devo scrivere ancora qui...
Vi auguro una buona giornata, inizio a lavorare oggi per fortuna solo mezza giornata!
sabryyyyyyyy non so dove si deve scrivere, noto solo che da giorni non scrive più nessuna! 

anche noi abbiamo passato la stessa notte con pianti e urli con tanto di suppostina di tachipirina somministrata alle 4 del mattino
nel caso nostro sono gli incisivi davanti che stanno tagliando le gengive
-
sapete che mio figlio ha già 13 mesi e non abbiamo mai dormito una notte intera?
-
buon rientro dal ponte....
dev'esserci qualcosa nell'aria, anche Luna ieri notte ha fatto un po' di capricetti fino alle 2.30 e poi alle 4, ma aveva un po' di alterazione da vaccino, io comunque non mi lamento di solito dorme quasi tutta la notte, e anche quando si sveglia la nanno 5 minuti e la rimetto giù sveglia e si riaddormenta sola, invece fa molti capricci di giorno quando deve dormire, e tantissimi la sera, piange molto forte senza apparenti problemi, si vede che ha sonno ma preferisce strillare a squarciagola piuttosto che assopirsi
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum