|
|||||||
| Rimanere incinte Per rimanere incinta e non solo: tutto quello che serve sapere. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Riferimento: Due cike sono atterrate .. allora quando si riparte che mi dit
buongiorno carissime e tanti complimenti alle neo-mamme
siete brave! io sono avvilita perchè, nonostante abbia fatto un buon inserimento, il bimbo dalla Tagesmutter si dispera e io sto peggio di lui
|
|
|
||||
|
||||
|
mi viene da piangere, vi saluto e mi metto a lavorare
|
|
|
||||
|
||||
|
pisooooooooooooooo
![]() che bello avere tue notizie e di Elsa un abbraccio forte forte miri, ti capisco tanto. emilio l'hanno scorso ci ha messo quasi 3 mesi a smettere di piangere tipo pollo scannato prima di entrare al nido Quest'anno ancora non si è rassegnato e siamo ai primi di dicembre Il peggio poi che quest'anno parla e quindi quando alle 7 ti chiede: oggi non andiamo al nido vero? e una deve fare finta di niente... l'unica cosa che so per certo è che poi quando sono li sicuramente si distraggono e sono prese da i giochi ..il peggio è per noi che invece li pensiamo sempre
|
|
|
||||
|
||||
|
....e da febbraio ho pure quest'altro da sistemare...sigh
|
|
|
||||
|
||||
|
paopao, ma sono così i maschietti?
protendeva le braccine verso di me come per dire: mamma, portami via da questa strega invece è dolcissima, ha 2 figli anche lei |
|
|
||||
|
||||
|
però sono quasi le dieci e non mi ha ancora chiamata nessuno: avrà smesso di piangere?
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
si si, miri.
sicuramente ha smesso di piangere. sarà troppo preso dal vedere cosa fanno gli altri bambini o dai giocattoli nuovi, poi immagino che la tagesmutter avrà qualche riguardo in più in questi primi giorni
|
|
|
||||
|
||||
|
c'è da dire poi che sono degli attori provetti.
CApaci di fare pianti disperati apparentemente inconsolabili e un secondo dopo smettere di piangere con un biscotto o una macchinina. Diceva giusto lunedi una mia amica che la figlia di 2 anni non voleva staccarsi dalla mamma per adnare dai nonni dicendo "io piango tanto li": cosa peraltro smentita dalla nonna ![]() sono pure bugiardi |
|
|
||||
|
||||
|
ciao ragazze mi intrufolo per dirvi la mia esperienza.... il mio cucciolo ha cominciato molto piccolo ma non ha mai avuto nessun problema anzi non voleva nemmeno tornare a casa...
ma io non ho mai avuto il senso "del cordone ombellicale" l'ho sempre lasciato "solo a se stesso" per mia scelta e questo mi ha molto aiutato..... lui non ha mai sentito il distacco.... e io non ho mai sofferto molto ![]() un bacio e in bocca al lupo
|
||||
|
||||
|
sofi, ma infatti fà bene che si facciano le ossa da soli.
Io ho sempre preferito che andasse al nido pur potendo nel caso scegliere di mandarlo ai suoceri. però mio figlio davvero non si rassegna ad andarci. Purtroppo pesa che non tutti i nidi sono uguali. IL mio non è proprio dei milgiori perchè sono molti bambini e poche tate..l'ho ritrovato spesso tutto bagnato dal pranzo o col pannolino pieno di cacca da almeno un'ora (conosco bene i usoi orari) però ci si tappa il naso e si continua così, perchè i bambini tanto hanno capacità di adattamento maggiori delle nostre. |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
si sono stata fortunata.... e siete molto brave anche voi credetemi
|
|||
|
|||
|
buon giorno, io sono fortunata, ho 2 genitori e una zia a totale disposizione, anche se non riesco a sfruttarli troppo x i sensi i colpa, ma almeno mi evito il nido, xò col primo figlio alla materna è andata liscia come l'olio, non ha fatto capricci neanche il primo giorno, x fortuna xchè io sono una debole smidollata, e se dovessi affrontare ciò che avete appena raccontato ....brrrrr non ci voglio pensare, vi invidio x la forza d'animo dimostrata
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |