Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 4 di 44 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 873
Questa discussione dal titolo Due cike sono atterrate .. allora quando si riparte che mi dite??? è all'interno del forum Rimanere incinte; Originariamente Scritto da sofix74 all'inizio me lo sono imposta.... l'ho allattato ma ogni tre ore mai prima ...
    L'avatar di mammataus
    mammataus non  è collegato Moderatore

Riferimento: Due cike sono atterrate .. allora quando si riparte che mi dit

Citazione Originariamente Scritto da sofix74 Visualizza Messaggio
    all'inizio me lo sono imposta.... l'ho allattato ma ogni tre ore mai prima e se piangeva continuava a farlo ha imparato in fretta.... niente lettone mai.... niente ninnamenti..... lo so forse mi sono preclusa altre gioie ma volevo fosse indipendente da me subito e io da lui....
    non pensate che sia dura e senza cuore..... ogni volta che mi dice mamma ti voglio bene mi sciolgo come un gelato al sole.....
    per le mie esigenze era necessario e l'ho fatto.....
    certo mi manca non averlo coccolato di più....
    ma sono felice che a sei anni sappia fare tutto senza di me.... o quasi
    ma lei non smette di piangere se non la prendo, solo sulla faccenda lettone riesco ad averla vinta, almeno dopo tanto nannare dorme nel suo letto, e che non sono abiuatuata ai capricetti, il mio primo figlio non ne ha mai fatti su niente.

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani Prof

Citazione Originariamente Scritto da mammataus Visualizza Messaggio
    ma lei non smette di piangere se non la prendo, solo sulla faccenda lettone riesco ad averla vinta, almeno dopo tanto nannare dorme nel suo letto, e che non sono abiuatuata ai capricetti, il mio primo figlio non ne ha mai fatti su niente.
    i bambini quando nascono non sanno nulla siamo noi il loro imprinting....
    lasciala piangere..... lo so spezza l'anima ma prima o poi si rassegna credimi....
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di mammataus

Citazione Originariamente Scritto da sofix74 Visualizza Messaggio
    i bambini quando nascono non sanno nulla siamo noi il loro imprinting....
    lasciala piangere..... lo so spezza l'anima ma prima o poi si rassegna credimi....
    non faccio promesse, ma ci voglio provare, ora x esempio la lascerò piangere mentre preparo il pranzo al figlio, di solito lo faccio con lei in braccio... buon appetito

L'avatar di sofix74

non faccio promesse, ma ci voglio provare, ora x esempio la lascerò piangere mentre preparo il pranzo al figlio, di solito lo faccio con lei in braccio... buon appetito
    sii forte
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."

L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani Young

Ciao Tesorine, come state? sono in ufficio..
    leggevo di mammataus per quanto riguarda il mangiare della tua piccola, anche Maicon con il biberon inizialmente é stata una guerra adesso lo prende e mangia anche l aggiunta, ma lui non é un mangione e di peso anche la mia pediatra mi ha detto che non é cresciuto molto nell ultimo mese e io mille problemi...
    Mentre mio marito é come sofix dice che se non mangia tanto ma si vede che sta bene (e credetemi lui é uno scatenato), non dobbiamo farci problemi sará un momento oppure lui sta bene cosi.

L'avatar di sabryloco

hi hi eccoci nel mio nuovo avatar

L'avatar di mammataus

Citazione Originariamente Scritto da sabryloco Visualizza Messaggio
    siete bbbbbeeeeellliiissss siiimmmiiiiii....
    a proposito di belli, avete quant'è bella Elsa la piccola di pisolina

L'avatar di paopao
    paopao non  è collegato Sani Advanced

mammat noo non piangere!
    le regole su quanto è giusto amngiare non esisotno coi picicni
    quello che conta è vedere i pannolini: ne bagna 4,5 al giorno? ha un bel oclorito? puoi anche provare a sentire qualche volontaria della lega del latte, vedrai che ti dirà cose illuminanti. Io con emi l'ho chiamate spesso quando avevo il dubbio che non crescesse come doveva
    ora scappo che oggi teo mugola e piange di continuo!

L'avatar di vanity
    vanity non  è collegato Sani Young

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64 Visualizza Messaggio
    mi viene da piangere, vi saluto e mi metto a lavorare
    carissima come ti capisco è uno dei momenti più strazianti ma solo per noi credimi xkè loro sono dei bravissimi attori ...la mia Valentina fino a un mese fà quando la portavo si sbatteva come pochi ma come si chiudeva la porta e andavo a vederla dal vetro di nascosto (pochi secondi dopo) già aveva smesso di piangere e iniziava a giocare.......lei rideva e io avevo le lacrime agl'occhi e il cuore in gola..........vedrai è solo questione di tempo
    Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity

L'avatar di vanity
    vanity non  è collegato Sani Young

Vedrai che anche se strazia il lasciarli piangere e non correre subito ha i suoi risultati cmq è come dice zia Pao se stà bene e bagna i 5 pannolini è tutto nella norma cmq io per farmi aiutare mi sono rivolta spesso al consultorio di zona dove sono estremamente gentili,se ne hai uno loro ti ascoltano sempre e se possono ti aiutano
    come siete teneriiiiiiiiii

Citazione Originariamente Scritto da paopao Visualizza Messaggio
    mammat noo non piangere!
    le regole su quanto è giusto amngiare non esisotno coi picicni
    quello che conta è vedere i pannolini: ne bagna 4,5 al giorno? ha un bel oclorito? puoi anche provare a sentire qualche volontaria della lega del latte, vedrai che ti dirà cose illuminanti. Io con emi l'ho chiamate spesso quando avevo il dubbio che non crescesse come doveva
    ora scappo che oggi teo mugola e piange di continuo!

Ciao Zia Paooooooo

a tutte e alla bellissima Elsa tanti tanti bacini io mancherò x qualche giorno rientro dopo 8 quindi a tutte buon fine settimana e festa dell'Immacolata
    Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity

L'avatar di cri69
    cri69 non  è collegato Sani Advanced

Ciao belle mamme, salutino serale!
    Mammataus sta tranquilla, i bamibini si regolano da soli e come ti hanno già detto, anch'io penso che se un bimbo è sano e felice vuol dire che quello che mangia gli basta! Per quanto riguarda l'asilo...è un problema che conosco bene anch'io! I miei figli facevano lo stesso, specialmente giulia. La lasciavo che piangeva disperata, salivo in macchina ed aspettavo che la maestra dalla finestra mi facesse cenno che era tutto a posto e poi andavo. Nonostante sapessi che il cenno di ok sarebbe arrivato in un attimo ogni volta me ne stavo li col magone!! Che ci volete fare, siamo mamme!!! Care vi bacio e abbraccio tutte
    http://salviamoemanuele.blogspot.com

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

cri, che piacere rileggerti!
    buongiorno a tutte

L'avatar di mammataus

[QUOTE=vanity;1220119] carissima come ti capisco è uno dei momenti più strazianti ma solo per noi credimi xkè loro sono dei bravissimi attori ...QUOTE]

mi fa ridere immaginare i nostri bimbi come piccoli attori

grazie ragazze dei consigli, avete ragione, infatti Luna fa tanta pipì e il giusto di pupu, sta bene quindi anche se non rispetta le tabelle dei pediatri pazienza, comunque oggi sembra che abbia leggermente aumentato le dosi, forse perchè diminuisce sempre più il mio latte.
    buona serata a tutte e in bocca al lupo alle mamme in periodo di inserimento

L'avatar di mirjam64

[QUOTE=mammataus;1220 592]
    Citazione Originariamente Scritto da vanity Visualizza Messaggio
    carissima come ti capisco è uno dei momenti più strazianti ma solo per noi credimi xkè loro sono dei bravissimi attori ...QUOTE]

mi fa ridere immaginare i nostri bimbi come piccoli attori

grazie ragazze dei consigli, avete ragione, infatti Luna fa tanta pipì e il giusto di pupu, sta bene quindi anche se non rispetta le tabelle dei pediatri pazienza, comunque oggi sembra che abbia leggermente aumentato le dosi, forse perchè diminuisce sempre più il mio latte.
    buona serata a tutte e in bocca al lupo alle mamme in periodo di inserimento
    grazieeeeeeeeeeeeeee eeeeeee
    p.s.: le tabelle dei pediatri vanno cestinate senza nemmeno leggerle
    buongiorno!

L'avatar di sofix74

[QUOTE=mirjam64;12207 37]

grazieeeeeeeeeeeeeee eeeeeee
    p.s.: le tabelle dei pediatri vanno cestinate senza nemmeno leggerle
    buongiorno!
    io avevo un pediatra con gli attributi allora
    mi diceva
    se allatta, mi raccomando, ogni tre ore, lo lasci piangere si abbitua.... vero
    non guardi i bugiardini delle medicine che va in paranoia.... vero
    se piange lo lasci fare che poi passa.... vero
    non lo pesi ogni tre per due che poi si stressa...... vero
    di giorno lo tenga alla luce e al rumore anche se dorme, se no scambia il giorno con la notte.... vero
    e comunque il mio bimbo era buonissimo sono stata fortunata....
    siate fiduciose e fidatevi del vostro istinto di mamme... quello non sbaglia mai

L'avatar di mirjam64

siamo noi il pediatra nr. 1 per i nostri figli, perchè nessuno li conosce come noi
    sta nevicando in grossi fiocconi

L'avatar di sabryloco

Ciao ragazze non so se devo scrivere ancora qui...
    Come state? Noi tutto bene, o abbastanza..
    Ultimamente Maicon la notte non ci fa dormire granché, il peggio comunque é stato stanotte.
    Ha pianto per quasi 2ore come un pazzo, quando sembrava si fosse addormentato e lo mettevo giú ripartiva. Alla fine ho ceduto e gli ho messo una suppostina e dopo un altro pó di pianti si é addormentato.
    Io non so se sono i dentini (che non accennano a tagliare) o il pancino, ma sentirlo piangere cosi é stato straziante...
    Non abbiamo mai avuto questi problemi nemmeno appena tornati dall' ospedale é sempre stato bravo, ma ancora desso lo é perché di giorno é davvero bravo é un "furbetto" ma non é un piangione etc anzi...
    Spero che sia un periodo e che passi presto e se sono i dentini spero che arrivino cosi magari avremno un pochino di tregua anche per lui piccino..

Vi auguro una buona giornata, inizio a lavorare oggi per fortuna solo mezza giornata!

L'avatar di mirjam64

Ciao ragazze non so se devo scrivere ancora qui...
    Vi auguro una buona giornata, inizio a lavorare oggi per fortuna solo mezza giornata!
    sabryyyyyyyy non so dove si deve scrivere, noto solo che da giorni non scrive più nessuna!
    anche noi abbiamo passato la stessa notte con pianti e urli con tanto di suppostina di tachipirina somministrata alle 4 del mattino
    nel caso nostro sono gli incisivi davanti che stanno tagliando le gengive

L'avatar di mirjam64

sapete che mio figlio ha già 13 mesi e non abbiamo mai dormito una notte intera?

L'avatar di mammataus

buon rientro dal ponte....
    dev'esserci qualcosa nell'aria, anche Luna ieri notte ha fatto un po' di capricetti fino alle 2.30 e poi alle 4, ma aveva un po' di alterazione da vaccino, io comunque non mi lamento di solito dorme quasi tutta la notte, e anche quando si sveglia la nanno 5 minuti e la rimetto giù sveglia e si riaddormenta sola, invece fa molti capricci di giorno quando deve dormire, e tantissimi la sera, piange molto forte senza apparenti problemi, si vede che ha sonno ma preferisce strillare a squarciagola piuttosto che assopirsi

Pagina 4 di 44 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.