quand'è la stagione delle arance? io le arance a Sime le do da ottobre a maggio/giugno, forse x questo non si ammala maiOriginariamente Scritto da mirjam64
gli 8 mesi sono proprio l'età classica per inserire il pomodoro, per le arance aspetterei la loro stagioneOriginariamente Scritto da mammataus
ai bimbi tendenzialmente si preferisce dare frutta di stagione
ovviamente non le fragole, ma questo si sa![]()
quand'è la stagione delle arance? io le arance a Sime le do da ottobre a maggio/giugno, forse x questo non si ammala maiOriginariamente Scritto da mirjam64
per teOriginariamente Scritto da mammataus
Tabella introduzione alimenti
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
grazie, ma nella tabella dice pomodori e legumi a 18 mesi, la pediatra mi ha detto di inziare a 8 mesi compiuti con ogni tipo di legume perfino le fave, che faccio?Originariamente Scritto da sofix74
io mi sono sempre fidata del pediatra non so che rapporto hai tu con lui/lei...Originariamente Scritto da mammataus
il mio era bravo
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
il pediatra del mio primo figlio era bravissimo, la pediatra della mia bimba......indegna di questo titolo
cambiala scusaOriginariamente Scritto da mammataus
mi sto attivando, ma non molto tempo, x fortuna non è che ne ho un gran bisogno, x i conisigli mi appoggio alle mamme del forum, a mia sorella che ha una bimba di 3 anni, alle notizie che trovo in rete, e al mio istintoOriginariamente Scritto da sofix74
ti racconto un aneddotoOriginariamente Scritto da mammataus
l'omo di fragole si da dopo l'8° mese
per errore io l'ho dato al 6°
ero nel panico e il pediatra mi disse di stare serena che non succede nulla
solo le indicazioni servono per i sogetti più delicati e seguirli tutti non è male ma che non sarebbe morto nessuno
da allora ho seguito l'istinto e il buon senso....
il pomodoro io l'ho dato dopo l'anno ad esempio....
Ciao a tutte..
oggi lavoro pomeriggio. Stamattina sono stata dal medico per la mia mandibola, ha detto che probabilmente é un pó infiammata di prendere un antidolorifico e speriamo che passi peró.. per fortuna c era Andrea a casa cosi Maicon l ha tenuto lui.
Domani festa del papá avete pensato a qualche pensierino?
Io ho fatto incorniciare una foto di Maicon da dare ad Andrea cosi la puó mettere nel suo ufficio in negozioper lui é la prima festa del papá visto che l anno scorso Maicon era ancora nel mio pancione
![]()
le prime feste di papà e mamma sono sempre emozionanti, sinceramente quest'anno non ho fatto nulla, ma noi con Sime ne abbiamo festeggiate tante, e sempre con regali fatti da lui ( bè da noi, lui era piccolo) tipo cornici di foto fatte con le conchiglie e poi incollate su un cestino in vimini (nel 2003) e ancora oggi lo usiamo come portabiscotti x la colazione, o ciotola portaoggetti comprata sul mercato e poi decorate a casa, insomma della patacche orrende che conserverò x sempre con tantissimo amore
Buongiorno amiche care, prima di tutto ogghi è VENERDIIIIIIIIIIIIII ed è una bellizzima notizia
Stamattina lo stick mi dava dx e sx identiche ....![]()
....
e quindi?
Paoooooooooooooooooo ooo aspetto che mi rispondi
Bacioni a tutti e augurissimi a tutti i papà per la loro festa![]()
non basta avergli dato due figli?Originariamente Scritto da sabryloco
buongiorno a tutte
vi racconto di mio figlio: è bravissimo ad aiutarmi in casa, mi passa il bucato da stendere e prima di passarmi i capi addirittura li sbatte, poi mi aiuta a svuotare la lavastoviglie
ogni tanto rompe qualche bicchiere, piatto o tazza, ma apprezzo molto il suo aiuto
fantastico...semplic emente fantastico,prova a dargli un panno magari fa anche la polvereOriginariamente Scritto da mirjam64
, come va il piede della giovanotta?
molto meglio, si sta riprendendo bene!Originariamente Scritto da mammataus
vorrebbe usare anche l'aspirapolvere, il piccoletto,ma è troppo pesante per lui![]()
letto tutto ma passo solo per un
saluto veloce perchè sono a casa con teo con la diarrea
dice che è molto contagiosa
non avevo dubbi di riammalarmi, ero appena uscita dalla sinusite
eh vabbè! arriverà l'estate..
mary se oggi dx = sx probabilmente domani c'è il picco della dx e quindi potresti ovulare nelle 24,36 ore successive al picco.
teniamo sotto controllo la tb sticca tutti i giorni
e maratona tutte le sere da stasera (vabbè, tu l'avevi presa un po' larga, ma tant'è..facendo i debiti scongiuri se ci serve il prossimo mese l'uovo lo marchiamo ancora più stretto)
![]()
ma dai, quanto mi dispiace per Teo!
anche qui in città gira un virus contagioso, mi dicevano ieri
ciao a tutte... Auguri a tutti i papá
Mirj io Ruben vorrei proprio vederlo che ti passa il bucato.. troppo forte.. uno scriciolino cosi dev essere fantastico..
ma che tempo strano che c é oggi, esce il sole o no?? mah...
pomeriggio sono a casa volevo fare una passeggiata o portare Maicon sull' altalena e poi ho promesso a mia nipote di insegnarle ad andare in senza rotelle!!
Grazie Pao, anche se penso che stasera seguirò lo stesso sciopero di ieri sera...mio marito tornerà in piena notte dal lavoro e se mi sveglia lo strozzo![]()
Cmq domani risticco e spero di riuscire a vedere sta benedetta destra...e cercherò di darmi da fare![]()
Un baciottolo al piccolo Teo e tante coccoline a te![]()
![]()
![]()
![]()
povera pao e povero teo
buona fortuna a sabry, io con Sime ci avevo provato tanto, oltre al mal di schiena non ho avuto altri risultati, lui è proprio negato x qualsiasi cosa all'aria aperta x fortuna è un genio del pc
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||