qui da noi c'è un po' il conflitto tra la mentalità italiana più protettiva e quella tedesca, poi si sa che le nonne vorrebbero vedere i piccolissimi con le scarpine di lana anche a FerragostoOriginariamente Scritto da mammataus
![]()
le hanno tolto il gesso ed è tornata a scuola!Originariamente Scritto da mammataus
ha ancora una fascia, ma è poca cosa![]()
qui da noi c'è un po' il conflitto tra la mentalità italiana più protettiva e quella tedesca, poi si sa che le nonne vorrebbero vedere i piccolissimi con le scarpine di lana anche a FerragostoOriginariamente Scritto da mammataus
![]()
lo ha conservato con le firme dei compagni? non so se si usa farlo, io non ho mai avuto il gessoOriginariamente Scritto da mirjam64
all'ospedale non glielo hanno datoOriginariamente Scritto da mammataus
miriam hanno ragione, uscire fa bene.
Io sono sempre combattuta però perchè penso che a casa se salta e suda chissene, fuori invece se si becca il raffreddore...perchè lui guarisce subito..io invece no
è vero anche che contano i cromosomi, i tedeschi sicuramente sono più temprati di noi.
ciao pao.. macché il dolore alla mandibola ancora c é un pó..ma non so..
Oh oggi mi sono prenotata una visita ginecologica cosi di controllo me l hanno data al 19/05..aiutooooo... é che vorrei tornare a prendere la pillola e volevo peró fare un controllo e parlare con un ginecologo prima.
allora io sono del sud, ma mi sa che mi conporto come una del nord visto che Maicon l' ho sempre portato a spasso (anche subito dopo essere uscita dall' ospedale), a parte logicamente pioggia o vento forte e se proprio dovevo uscire, telopioggia sul passeggino e via...![]()
a proposito anch'io vorrei tornare alla pillola, ma non riesco a staccare Luna dal seno, cioè mi spiego quando si sveglia la notte o la vedo in pausa ed è un po' assonata e troppo abituata alla tetta, e lei stessa a cercala con le manine appena mi avvicino, poi mi piace troppo allattarla, pensavo di smettere quando fa un anno, ma temo che mi mancherà il coraggio, poi come la sostituisco la notte? il ciuccio la fa imbestialire
mammat anche io ho allattato fino alla settimana scorsa, piú che altro era un modo per Maicon di coccolarsi! poi ha iniziato lui a non cercarla piú e quindi siamo a una settimana senza allattamento!
Sono contenta di essere stata cosi brava e di aver allattato Maicon per quasi 11mesi all' inizio non pensavo sarei arrivata fino a qui essendo anche il mio primo bimbo
Lui quando si sveglia la notte prende il biberon e poi si riaddormenta!
purtoppo non sempre prende il biberon, solo se ha molta fame, ma il + delle volte piange anche col biberon e appena gli metto la tetta in bocca dorme, so che è un vizietto e non un capriccio, ma è anche comodo x me sta notte in 10 minuti si è riaddormentata e ho dormito anch'io, col biberon avrei penato + di mezz'ora, poi se comincia a piangere si sveglia x benino e allora si che faccio mezza nottata in biancoOriginariamente Scritto da sabryloco
Si lo so che é dura, con il seno si riaddormentava subito anche Maicon ma visto che da me é lui che non l'ha piú cercato ora andiamo avanti con il biberon!
Fortunatamente sta andando bene si sveglia tra mezzanotte le una mangia e poi dorme di nuovo tranquillamente.
Stanotte é rimasto tutto il tempo nel suo lettino![]()
e bravo MaiconOriginariamente Scritto da sabryloco
, anche Luna a volte tira tutta la notte
..
...
ciaooooooooooooooooo oooooo![]()
ciao belle amichetteeeeeeeeeee. . prima di tutto chiudo qui e ci spostiamo di post .. poi vi racconto un po .. e leggo pure un po di arretrati..
http://www.sanihelp.it/forum/rimaner...ry-tifiam.html (La primavera festeggiam e per mary noi tifiam ... !)
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||