Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 5 di 44 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 873
Questa discussione dal titolo Due cike sono atterrate .. allora quando si riparte che mi dite??? è all'interno del forum Rimanere incinte; Originariamente Scritto da mirjam64 sapete che mio figlio ha già 13 mesi e non abbiamo mai dormito ...
    L'avatar di mammataus
    mammataus non  è collegato Moderatore

Riferimento: Due cike sono atterrate .. allora quando si riparte che mi dit

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64 Visualizza Messaggio
    sapete che mio figlio ha già 13 mesi e non abbiamo mai dormito una notte intera?
    io senza sonno impazzisco, sopporto tutto di giorno, ma la notte ...... poi tu usi il plurale "non avete dormito", nel mio caso sarei solo io a stare sveglia, qiundi x fortuna la mia piccina è bravina, e ai suoi tempi lo è stato anche il fratello, forse anche + bravo di lei, forse sentivano il mio bisogno di nanna e mi graziavano, x farmela poi pagare di giorno

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da mammataus Visualizza Messaggio
    io senza sonno impazzisco, sopporto tutto di giorno, ma la notte ...... poi tu usi il plurale "non avete dormito", nel mio caso sarei solo io a stare sveglia, qiundi x fortuna la mia piccina è bravina, e ai suoi tempi lo è stato anche il fratello, forse anche + bravo di lei, forse sentivano il mio bisogno di nanna e mi graziavano, x farmela poi pagare di giorno
    sì uso il plurale perchè avendo allattato per pochissimo tempo ci siamo sempre dati il cambio, di notte
    anzi, si è alzato molto di più il papà, un po' perchè ha il sonno molto più leggero, un po' perchè io avevo la scusa di dovermi alzare presto per andare in ufficio
    adesso però abbiamo ripreso il lavoro tutti e due e spesso la notte pur di dormire ce lo piazziamo in mezzo nel lettone
    se non altro non bisogna alzarsi per darli il ciuccio o la camomilla

L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani Young

Mi consola leggere che non era solo Maicon l altra notte a fare i capricci.

Mirj io spero proprio che stiano arrivando i denti e che una volta tagliato possiamo avere un pochino di tregua.
    Stanotte é andata un pó meglio, anche se comunque intorno alle 3.30 si é svegliato e non era molto convinto di ridormire.. poi l' ho messo nel lettino e fortunatamente si é riaddromentatp da solo.
    Comunque anche da noi la notte siccome ormai il mio latte non basta piú e gli diamo quello in polvere si alza il papá a prepararlo e quando vediamo che la situazione é come in questi gg che rischiamo di non dormire etc, lo teniamo nel lettone..

Uffi iniziava a regolarizzarsi Maicon la notte si svegliava solo una volta e poi dormiva tranquillo, adesso invece con questi presunti dolorini abbiamo un pó peggiorato.

Eppure di gg non si lamenta minimamente anzi é vispo, tranquillissimo e fa i suoi riposini senza problemi!

L'avatar di mirjam64

Citazione Originariamente Scritto da sabryloco Visualizza Messaggio
    Eppure di gg non si lamenta minimamente anzi é vispo, tranquillissimo e fa i suoi riposini senza problemi!
    ma infatti anche il mio topastro inizia a lamentarsi verso sera, sarà la stanchezza che si somma al fastidio
    buongiorno sabry

L'avatar di vanity
    vanity non  è collegato Sani Young

carissime buon giorno a tutte come state?
    Noto che non sono stata l'unica a latitare per un pò come mai? Tutte prese con l'albero di Natale e i regali!!!
    Qui a Roma sono 2 giorni che fa un freddino non inidfferente
    e ciliegina sulla torta ha anche iniziato a piovere un vero clima natalizio......io devo ancora preparare la lista dei regali ma chiamatemi egosita se volete ma ogni volta che provo a farlo mi vengono in mente solo le mille cose che vorrei x i miei bimbi..........poi vedremo
    Per il momento vi saluto facendovi sentire la letterina che Valentina ha dettato (xkè la dice a voce) a Babbo Natale :" Calo Babbo Natale sono stata blava, poltami tanti legali, tanti auguli a tutti bambini "......se potessi ve la farei sentire ...baci a tutte voi
    Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity

L'avatar di mirjam64

vanity, che tenera Valentina!

L'avatar di mirjam64

Citazione Originariamente Scritto da vanity Visualizza Messaggio
    Noto che non sono stata l'unica a latitare per un pò come mai? Tutte prese con l'albero di Natale e i regali!!!
    purtroppo non si può obbligare a scrivere chi non ha nè tempo nè voglia

L'avatar di mammataus

Citazione Originariamente Scritto da vanity Visualizza Messaggio
    Qui a Roma sono 2 giorni che fa un freddino non inidfferente
    e ciliegina sulla torta ha anche iniziato a piovere un vero clima natalizio......io devo ancora preparare la lista dei regali ma chiamatemi egosita se volete ma ogni volta che provo a farlo mi vengono in mente solo le mille cose che vorrei x i miei bimbi..........poi vedremo
    Per il momento vi saluto facendovi sentire la letterina che Valentina ha dettato (xkè la dice a voce) a Babbo Natale :" Calo Babbo Natale sono stata blava, poltami tanti legali, tanti auguli a tutti bambini "......se potessi ve la farei sentire ...baci a tutte voi
    che amore la tua piccola, ricordo quando il mio me la dettava e io scrivevo, alcune le ho conservate, poi ne ho una scritta da lui, l'ultima xchè ha scoperto fretta che babbo natale non esisteva, a 6 anni ha visto la carta da regalo a casa di mia madre, poi il giorno di natale ha visto che il suo regalo era incartato con la stessa carta e ha fatto 2+2, ma già dall'anno prima mi faceva tante domani, tipo xchè un po' di ragali li portava a casa e altri dai nonni, oppure noi che non abbiamo il camino da dove entra babbo, e come fa con un solo sacco a mettere tanti ragali dentro, ecc e le mie risposte inventate al momento non lo convincevano + di tanto

L'avatar di mirjam64

la mia va per gli 8 anni e ancora ci crede, o forse "vuole" crederci a dispetto della razionalità

L'avatar di mammataus

per i ragali qualcosina ho già fatto, questa settimana ho anche tante commissioni + importanti da fare, e con la piccola non posso stare fuori tutto il giorno, x il freddo e per i pasti, ora che prende sia il seno che l'aggiunta è meno pratico spostarsi xchè ho sempre bisogno di scaldare il latte, e non posso lasciarla dai miei xchè non voglio toglierle la tetta, spero di essere + libera quei pochi giorni della settimana prossima, x fortuna ho pochi regali da fare

L'avatar di mammataus

la mia va per gli 8 anni e ancora ci crede, o forse "vuole" crederci a dispetto della razionalità
    mio figlio è la razionalità fatta persona, deve trovare il perchè e il come in tutto, fin da quando era piccolo piccolo, io lo dico sempre è un adulto nel corpo di un ragazzo, ha volte è + adulto di me e la cosa mi fa star male

L'avatar di mirjam64

ora che prende sia il seno che l'aggiunta è meno pratico spostarsi xchè ho sempre bisogno di scaldare il latte
    eventualmente se lo dedideri procurati il contenitore termico per biberon: il latte rimane caldo per alcune ore
    io lo sto usando ancora adesso che il bimbo ha più di un anno, se magari siamo in giro al freddo e ha voglia di un buon lattino caldo ....

L'avatar di mirjam64

allora adesso Luna ha preso confidenza col biberon ...

L'avatar di mammataus

allora adesso Luna ha preso confidenza col biberon ...
    storce un po' il naso, ma si è adeguata, bella idea quella del termos non ci avevo pensato che sciocca è così semplice

L'avatar di mirjam64

storce un po' il naso, ma si è adeguata, bella idea quella del termos non ci avevo pensato che sciocca è così semplice
    vedrai che se lo prendi lo userai tanto, anche il prossimo inverno potrai metterci delle bevande calde per ristorare la piccina

L'avatar di vanity
    vanity non  è collegato Sani Young

vedrai che se lo prendi lo userai tanto, anche il prossimo inverno potrai metterci delle bevande calde per ristorare la piccina

lo ho usato tanto e lo uso ancora adesso anche io........Valentina ringrazia per i complimenti e spero tanto che anche lei si sforzi di credere il più possibile a Babbo Natale ...c'è tempo per crescere......
    ........ A TUTTE UN MEGA BACIO mancherò qualche giorno ma ci sentiamo prestoooooooooo
    Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity

L'avatar di sabryloco

Ciao tesorine, vedo che ´c é latitanza e anche io riesco a passare poco!
    Quanto mi piace l atmosfera Natalizia, mi é sempre piaciuto preparare l albero, le decorazioni un pó meno fare i regali per lo stress peró il Natale é la mia festa preferita e spero lo diventi anche di Maicon
    Da qualche anno lo festeggiamo con la tristezza nel cuore e la nostalgia della mancanza dei miei fratelli, ma io so che sono vicini a noi comunque e per i bambini dobbiamo essere allegri perché il Natale é soprattutto per loro.
    So che Maicon é ancora piccino non capisce che cosa sia ma mi piace comunque parlargli di Babbo Natale e gli abbiamo preso un regalino anche a lui da mettere sotto l albero

Il Termos anche noi ce lo siamo fatti regalare quanco Maiky é nato e anche noi lo usiamo abbastanza quando so che magari andiamo fuori la sera mi porto dietro l acqua calda cosi posso dargli il latte.
    Io sto allattando ancora ma molto poco perché il latte inizia a scarseggiare, riesco a darglielo la mattina prima di venire in ufficio e a volte il pomeriggio ma se no beve il latte in polvere!
    Ultimamente sta andando nuovamente bene la notte per fortuna e sembra anche che Maicon abbia piú appetito infatti mangia di piú e di gusto, sono proprio contenta.
    lunedi siamo andati al consultorio per il peso (é quasi 6.9kg)ma la battuta me la fanno sempre "é magretto" ..grrrr... ma non m' importa, Maicon sta benissimo é un bimbo vivace, si muove tantissimo (proprio come in pancia) e non é mai stato "cicciottello"!!
    Un bacio a tutte e a tutti i bimbiiii

L'avatar di mammataus

Citazione Originariamente Scritto da sabryloco Visualizza Messaggio
    lunedi siamo andati al consultorio per il peso (é quasi 6.9kg)ma la battuta me la fanno sempre "é magretto" ..grrrr... ma non m' importa, Maicon sta benissimo é un bimbo vivace, si muove tantissimo (proprio come in pancia) e non é mai stato "cicciottello"!!
    Un bacio a tutte e a tutti i bimbiiii
    anch'io faccio l'allatamento misto da circa 3 settimane, la mia pesa 5,2 kg. e compie 5 mesi il 18, Maicon quanto tempo ha?
    vorrei anch'io dargli ancora il seno quando rientro al lavoro, alla mattina e alla sera, poi io potrò vederla anche in pausa pranzo xchè sono vicina ai miei, pensi che ci riuscirò? temo che diminuendo le poppate al seno, il latte andrà via in fretta

L'avatar di sabryloco

anch'io faccio l'allatamento misto da circa 3 settimane, la mia pesa 5,2 kg. e compie 5 mesi il 18, Maicon quanto tempo ha?
    vorrei anch'io dargli ancora il seno quando rientro al lavoro, alla mattina e alla sera, poi io potrò vederla anche in pausa pranzo xchè sono vicina ai miei, pensi che ci riuscirò? temo che diminuendo le poppate al seno, il latte andrà via in fretta
    Ciao.. Maicon compie 8mesi il 29!
    Guarda a me il latte aveva iniziato a diminuire prima che tornassi in ufficio, e l aggiunta ci voleva solo la sera.
    Adesso purtroppo il latte riesco a darglielo la mattina e la sera (dipende da come é lui) poi la notte gli diamo il biberon!

L'avatar di deepo
    deepo non  è collegato Sani Expert

Ciao ragazze scusate non è che non voglio più scrivere, ma Andrea si è rivelato meno tranquillo del previsto, io ho avuto problemi di ingorgo del latte con febbre a più di trentotto e per giunta ora ho a casa da lunedì Luca con influenza
    Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi

Pagina 5 di 44 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.