logo-sanihelp pubblicita
Home | Sanihelp.it - Salute e benessere

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > La salute > Mamma e papà - aspiranti e non > Rimanere incinte

Rimanere incinte Per rimanere incinta e non solo: tutto quello che serve sapere.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 02/12/2009, 11:30
L'avatar di mirjam64
Sani Expert

mirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosa
Riferimento: Due cike sono atterrate .. allora quando si riparte che mi dit

Citazione:
Originariamente Inviato da mammataus Visualizza Messaggio
buon giorno, io sono fortunata, ho 2 genitori e una zia a totale disposizione, anche se non riesco a sfruttarli troppo x i sensi i colpa, ma almeno mi evito il nido, xò col primo figlio alla materna è andata liscia come l'olio, non ha fatto capricci neanche il primo giorno, x fortuna xchè io sono una debole smidollata, e se dovessi affrontare ciò che avete appena raccontato ....brrrrr non ci voglio pensare, vi invidio x la forza d'animo dimostrata
debole e smidollata? sicuramente io ti batto, me lo sento
e lo sa anche il mio cucciolotto che ne approfitta: infatti è tranquillo e sta facendo il pisolino del mattino dalla Tagesmutter
grazie a tutte per il sostegno e il conforto: oggi ne avevo proprio bisogno
Vecchio 02/12/2009, 11:36
L'avatar di sofix74
Sani Expert

sofix74 è prossimo alla santitàsofix74 è prossimo alla santitàsofix74 è prossimo alla santitàsofix74 è prossimo alla santitàsofix74 è prossimo alla santitàsofix74 è prossimo alla santitàsofix74 è prossimo alla santitàsofix74 è prossimo alla santitàsofix74 è prossimo alla santitàsofix74 è prossimo alla santitàsofix74 è prossimo alla santità

Citazione:
voglio imparare, voglio imparare, voglio imparare, voglio imparare.........
all'inizio me lo sono imposta.... l'ho allattato ma ogni tre ore mai prima e se piangeva continuava a farlo ha imparato in fretta.... niente lettone mai.... niente ninnamenti..... lo so forse mi sono preclusa altre gioie ma volevo fosse indipendente da me subito e io da lui....
non pensate che sia dura e senza cuore..... ogni volta che mi dice mamma ti voglio bene mi sciolgo come un gelato al sole.....
per le mie esigenze era necessario e l'ho fatto.....
certo mi manca non averlo coccolato di più....
ma sono felice che a sei anni sappia fare tutto senza di me.... o quasi
Vecchio 02/12/2009, 12:52
Sani Young

mammataus è appena arrivato, ma promette benemammataus è appena arrivato, ma promette bene

Citazione:
Originariamente Inviato da mirjam64 Visualizza Messaggio
debole e smidollata? sicuramente io ti batto, me lo sento
e lo sa anche il mio cucciolotto che ne approfitta: infatti è tranquillo e sta facendo il pisolino del mattino dalla Tagesmutter
grazie a tutte per il sostegno e il conforto: oggi ne avevo proprio bisogno
no, io batto tutte in smidolezza, oggi ho pianto xchè tra tetta e biberon Luna non mangia mai + i 80/90 cc di latte, ieri ha fatto 3 pasti e mezzo, la pediatra mi ha detto che neanche a 2 mesi mangiano così e che deve mangiare 150 cc x 5/6 pasti, complice la notte in bianco (proprio non aveva sonno), o il fatto che non posso sfogarmi con nessuno xchè mi danno della cretina, oggi lei rideva masticando la tettarella e sputando il latte, e io piangevo
Vecchio 02/12/2009, 12:57
L'avatar di sofix74
Sani Expert

sofix74 è prossimo alla santitàsofix74 è prossimo alla santitàsofix74 è prossimo alla santitàsofix74 è prossimo alla santitàsofix74 è prossimo alla santitàsofix74 è prossimo alla santitàsofix74 è prossimo alla santitàsofix74 è prossimo alla santitàsofix74 è prossimo alla santitàsofix74 è prossimo alla santitàsofix74 è prossimo alla santità

Citazione:
no, io batto tutte in smidolezza, oggi ho pianto xchè tra tetta e biberon Luna non mangia mai + i 80/90 cc di latte, ieri ha fatto 3 pasti e mezzo, la pediatra mi ha detto che neanche a 2 mesi mangiano così e che deve mangiare 150 cc x 5/6 pasti, complice la notte in bianco (proprio non aveva sonno), o il fatto che non posso sfogarmi con nessuno xchè mi danno della cretina, oggi lei rideva masticando la tettarella e sputando il latte, e io piangevo
io credo che il tuo istinto debba essere superiore alla pediatra.....
se un bimbo non mangia ma sta bene vuol dire che è in una fase di passaggio secondo me..... cerca di stare serena perchè se no vai in depressione e non puoi permettertelo Luna ha bisogno di una mamma forte
Vecchio 02/12/2009, 12:57
Sani Young

mammataus è appena arrivato, ma promette benemammataus è appena arrivato, ma promette bene

Citazione:
Originariamente Inviato da sofix74 Visualizza Messaggio
all'inizio me lo sono imposta.... l'ho allattato ma ogni tre ore mai prima e se piangeva continuava a farlo ha imparato in fretta.... niente lettone mai.... niente ninnamenti..... lo so forse mi sono preclusa altre gioie ma volevo fosse indipendente da me subito e io da lui....
non pensate che sia dura e senza cuore..... ogni volta che mi dice mamma ti voglio bene mi sciolgo come un gelato al sole.....
per le mie esigenze era necessario e l'ho fatto.....
certo mi manca non averlo coccolato di più....
ma sono felice che a sei anni sappia fare tutto senza di me.... o quasi
ma lei non smette di piangere se non la prendo, solo sulla faccenda lettone riesco ad averla vinta, almeno dopo tanto nannare dorme nel suo letto, e che non sono abiuatuata ai capricetti, il mio primo figlio non ne ha mai fatti su niente.
Vecchio 02/12/2009, 13:00
L'avatar di sofix74
Sani Expert

Citazione:
ma lei non smette di piangere se non la prendo, solo sulla faccenda lettone riesco ad averla vinta, almeno dopo tanto nannare dorme nel suo letto, e che non sono abiuatuata ai capricetti, il mio primo figlio non ne ha mai fatti su niente.
i bambini quando nascono non sanno nulla siamo noi il loro imprinting....
lasciala piangere..... lo so spezza l'anima ma prima o poi si rassegna credimi....
Vecchio 02/12/2009, 13:08
Sani Young

Citazione:
Originariamente Inviato da sofix74 Visualizza Messaggio
i bambini quando nascono non sanno nulla siamo noi il loro imprinting....
lasciala piangere..... lo so spezza l'anima ma prima o poi si rassegna credimi....
non faccio promesse, ma ci voglio provare, ora x esempio la lascerò piangere mentre preparo il pranzo al figlio, di solito lo faccio con lei in braccio... buon appetito
Vecchio 02/12/2009, 13:15
L'avatar di sofix74
Sani Expert

Citazione:
non faccio promesse, ma ci voglio provare, ora x esempio la lascerò piangere mentre preparo il pranzo al figlio, di solito lo faccio con lei in braccio... buon appetito
sii forte
Vecchio 02/12/2009, 14:48
L'avatar di sabryloco
Sani Young

sabryloco ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasabryloco ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasabryloco ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasabryloco ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasabryloco ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasabryloco ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia

Ciao Tesorine, come state? sono in ufficio..
leggevo di mammataus per quanto riguarda il mangiare della tua piccola, anche Maicon con il biberon inizialmente é stata una guerra adesso lo prende e mangia anche l aggiunta, ma lui non é un mangione e di peso anche la mia pediatra mi ha detto che non é cresciuto molto nell ultimo mese e io mille problemi...
Mentre mio marito é come sofix dice che se non mangia tanto ma si vede che sta bene (e credetemi lui é uno scatenato), non dobbiamo farci problemi sará un momento oppure lui sta bene cosi.
Vecchio 02/12/2009, 14:49
L'avatar di sabryloco
Sani Young

sabryloco ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasabryloco ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasabryloco ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasabryloco ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasabryloco ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasabryloco ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia

hi hi eccoci nel mio nuovo avatar
Vecchio 02/12/2009, 15:06
Sani Young

Citazione:
Originariamente Inviato da sabryloco Visualizza Messaggio
siete bbbbbeeeeellliiissss siiimmmiiiiii....
a proposito di belli, avete quant'è bella Elsa la piccola di pisolina
Vecchio 02/12/2009, 15:21
L'avatar di paopao
Sani Advanced

paopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarci

mammat noo non piangere!
le regole su quanto è giusto amngiare non esisotno coi picicni
quello che conta è vedere i pannolini: ne bagna 4,5 al giorno? ha un bel oclorito? puoi anche provare a sentire qualche volontaria della lega del latte, vedrai che ti dirà cose illuminanti. Io con emi l'ho chiamate spesso quando avevo il dubbio che non crescesse come doveva
ora scappo che oggi teo mugola e piange di continuo!
Vecchio 02/12/2009, 15:23
L'avatar di vanity
Sani Young

vanity ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciavanity ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciavanity ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciavanity ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciavanity ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciavanity ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia

Citazione:
Originariamente Inviato da mirjam64 Visualizza Messaggio
mi viene da piangere, vi saluto e mi metto a lavorare
carissima come ti capisco è uno dei momenti più strazianti ma solo per noi credimi xkè loro sono dei bravissimi attori ...la mia Valentina fino a un mese fà quando la portavo si sbatteva come pochi ma come si chiudeva la porta e andavo a vederla dal vetro di nascosto (pochi secondi dopo) già aveva smesso di piangere e iniziava a giocare.......lei rideva e io avevo le lacrime agl'occhi e il cuore in gola..........vedrai è solo questione di tempo
Vecchio 02/12/2009, 15:33
L'avatar di vanity
Sani Young

vanity ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciavanity ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciavanity ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciavanity ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciavanity ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciavanity ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia

Citazione:
Vedrai che anche se strazia il lasciarli piangere e non correre subito ha i suoi risultati cmq è come dice zia Pao se stà bene e bagna i 5 pannolini è tutto nella norma cmq io per farmi aiutare mi sono rivolta spesso al consultorio di zona dove sono estremamente gentili,se ne hai uno loro ti ascoltano sempre e se possono ti aiutano
Citazione:
Originariamente Inviato da sabryloco Visualizza Messaggio
come siete teneriiiiiiiiii

Citazione:
Originariamente Inviato da paopao Visualizza Messaggio
mammat noo non piangere!
le regole su quanto è giusto amngiare non esisotno coi picicni
quello che conta è vedere i pannolini: ne bagna 4,5 al giorno? ha un bel oclorito? puoi anche provare a sentire qualche volontaria della lega del latte, vedrai che ti dirà cose illuminanti. Io con emi l'ho chiamate spesso quando avevo il dubbio che non crescesse come doveva
ora scappo che oggi teo mugola e piange di continuo!

Ciao Zia Paooooooo

a tutte e alla bellissima Elsa tanti tanti bacini io mancherò x qualche giorno rientro dopo 8 quindi a tutte buon fine settimana e festa dell'Immacolata

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione