![]() | ![]() |
|
|||||||
| Rimanere incinte Per rimanere incinta e non solo: tutto quello che serve sapere. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Riferimento: Due cike sono atterrate .. allora quando si riparte che mi dit
Citazione:
![]() e lo sa anche il mio cucciolotto che ne approfitta: infatti è tranquillo e sta facendo il pisolino del mattino dalla Tagesmutter grazie a tutte per il sostegno e il conforto: oggi ne avevo proprio bisogno |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
non pensate che sia dura e senza cuore..... ogni volta che mi dice mamma ti voglio bene mi sciolgo come un gelato al sole..... per le mie esigenze era necessario e l'ho fatto..... certo mi manca non averlo coccolato di più.... ma sono felice che a sei anni sappia fare tutto senza di me.... o quasi
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
se un bimbo non mangia ma sta bene vuol dire che è in una fase di passaggio secondo me..... cerca di stare serena perchè se no vai in depressione e non puoi permettertelo Luna ha bisogno di una mamma forte
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
lasciala piangere..... lo so spezza l'anima ma prima o poi si rassegna credimi....
|
|||
|
|||
|
non faccio promesse, ma ci voglio provare, ora x esempio la lascerò piangere mentre preparo il pranzo al figlio, di solito lo faccio con lei in braccio... buon appetito
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
Ciao Tesorine, come state? sono in ufficio..
leggevo di mammataus per quanto riguarda il mangiare della tua piccola, anche Maicon con il biberon inizialmente é stata una guerra adesso lo prende e mangia anche l aggiunta, ma lui non é un mangione e di peso anche la mia pediatra mi ha detto che non é cresciuto molto nell ultimo mese e io mille problemi... Mentre mio marito é come sofix dice che se non mangia tanto ma si vede che sta bene (e credetemi lui é uno scatenato ), non dobbiamo farci problemi sará un momento oppure lui sta bene cosi.
|
|
|
||||
|
||||
|
hi hi eccoci nel mio nuovo avatar
![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
siete bbbbbeeeeellliiissss siiimmmiiiiii....
a proposito di belli, avete quant'è bella Elsa la piccola di pisolina |
|
|
||||
|
||||
|
mammat noo non piangere!
le regole su quanto è giusto amngiare non esisotno coi picicni quello che conta è vedere i pannolini: ne bagna 4,5 al giorno? ha un bel oclorito? puoi anche provare a sentire qualche volontaria della lega del latte, vedrai che ti dirà cose illuminanti. Io con emi l'ho chiamate spesso quando avevo il dubbio che non crescesse come doveva ora scappo che oggi teo mugola e piange di continuo! |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
carissima come ti capisco è uno dei momenti più strazianti ma solo per noi credimi xkè loro sono dei bravissimi attori ...la mia Valentina fino a un mese fà quando la portavo si sbatteva come pochi ma come si chiudeva la porta e andavo a vederla dal vetro di nascosto (pochi secondi dopo) già aveva smesso di piangere e iniziava a giocare.......lei rideva e io avevo le lacrime agl'occhi e il cuore in gola..........vedrai è solo questione di tempo
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Vedrai che anche se strazia il lasciarli piangere e non correre subito ha i suoi risultati cmq è come dice zia Pao se stà bene e bagna i 5 pannolini è tutto nella norma cmq io per farmi aiutare mi sono rivolta spesso al consultorio di zona dove sono estremamente gentili,se ne hai uno loro ti ascoltano sempre e se possono ti aiutano come siete teneriiiiiiiiii ![]() Citazione:
Ciao Zia Paooooooo ![]() a tutte e alla bellissima Elsa tanti tanti bacini io mancherò x qualche giorno rientro dopo 8 quindi a tutte buon fine settimana e festa dell'Immacolata
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |