Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 6 di 44 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 873
Questa discussione dal titolo Due cike sono atterrate .. allora quando si riparte che mi dite??? è all'interno del forum Rimanere incinte; Deepo non devi scusarti, ma figurati... immagino benissimo la tua situazione e l' ingorgo del latte non ...
    L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani Young

Riferimento: Due cike sono atterrate .. allora quando si riparte che mi dit

Deepo non devi scusarti, ma figurati... immagino benissimo la tua situazione e l' ingorgo del latte non é una cosa da niente.
    è giusto che pensi ai tuoi piccoli.
    Anche io non riesco a entrare cosi spesso solo quando sono qui in ufficio, perché da casa mi é difficile con Maicon, quando é sveglio ha bisogno di mille occhi visto quanto é vispo
    Un bacio a Luca speriamo guarisca per Babbo Natale e un bacio anche a te e al tuo piccino

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da deepo Visualizza Messaggio
    Ciao ragazze scusate non è che non voglio più scrivere, ma Andrea si è rivelato meno tranquillo del previsto, io ho avuto problemi di ingorgo del latte con febbre a più di trentotto e per giunta ora ho a casa da lunedì Luca con influenza
    deepo, ma figurati, sei più che giustificata!!!
    se non lo so io come sono i neonati, considerato il terribile esserino che mi è capitato ...
    appena usciti dall'ospedale stanno buoni e zitti perchè non hanno ancora capito bene dove sono ma appena si rendono conto di essere al mondo, ecco che si rivelano in tutta la loro natura ....
    però come faremmo senza di loro?

L'avatar di mammataus
    mammataus non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64 Visualizza Messaggio
    deepo, ma figurati, sei più che giustificata!!!
    se non lo so io come sono i neonati, considerato il terribile esserino che mi è capitato ...
    appena usciti dall'ospedale stanno buoni e zitti perchè non hanno ancora capito bene dove sono ma appena si rendono conto di essere al mondo, ecco che si rivelano in tutta la loro natura ....
    però come faremmo senza di loro?
    giustissimo, quando il mio giovanotto era piccolo gli dicevo x scherzare "ma come fanno le persone a vivere senza un simeone?" e lui serio mi rispondeva, ma mamma anche gli altri hanno i loro simeoni, quanto l'adoro
    auguri a Luca di pronta guarigione e un sostegno virtuale e deepo, che è proprio brava

L'avatar di mirjam64

sì è bravissima e molto coraggiosa

L'avatar di mirjam64

Citazione Originariamente Scritto da sabryloco Visualizza Messaggio
    Anche io non riesco a entrare cosi spesso solo quando sono qui in ufficio, perché da casa mi é difficile con Maicon, quando é sveglio ha bisogno di mille occhi visto quanto é vispo
    sabry la prossima estate quando una domenica andrai in piscina avvisami così facciamo giocare insieme i topolini

L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani Prof

finalmente ho un attimo ma non so quanto dura
    Elsa ha qualche problemino di cacca e di nanna soprattutto di nanna .. fatica a prendere sonno e a mantenerlo ... poi vuole dormire solo "sopra" di me .. nel lettino ci devono essere spine visto che si sveglia appena la poggio .. ma devo vincere io devo escogitare un metodo per fregarla visto che non ci sresta nonostante ci abbia trasferito dentro il mio corredo completo maglia .. reggiseno etc ..
    vi abbraccio tutte spero stiate tutte bene spero di passare presto
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita

L'avatar di sabryloco

Ciao a tutte, Mirj volentieri la prossima estate quando vado in piscina ti avviso mi farebbe molto piacere

Piso anche Maicon il primo mese ha avuto problemi di cacca, ma mi avevano spiegato che nei neonati é normale é anche il latte stesso, vedrai che passa.
    Per il sonno non saprei, hai provato a metterla nel lettino accendendo la musica? Maicon con la musica si tranquillizza 8forse perché gliela facevo ascoltare giá quando era in pancia) la sua canzone é Meraviglioso dei Negramaro nel lettina lui ha oltre al suo pupazzo della nanna una lampada che proietta le stelline sul soffitto cambiando i colori e fa musica e devo dire che funziona si addormenta.

L'avatar di mirjam64

ciao ragazze!
    Mi riempie di tenerezza il comportamento di Elsa, che vuola la sua mamma e non il reggiseno o la maglietta della mamma!
    Se guardiamo la cosa dal suo punto di vista, ha pienamente ragione

L'avatar di sabryloco

Eh giá piccina vuole il contatto, anche Maicon faceva cosi si addormentava se ci teneva la mano....
    Sono cosi teneri...

L'avatar di vanity
    vanity non  è collegato Sani Young

ciao ragazze belle bellissime.........
    ........brava Elsa.......... è si, se ci pensiamo bene stanno per nove mesi nel nostro pancino e
    poi vengono catapultati fuori nel mondo e staccati dalla mamma è un vero trauma
    è anche più che giusta la loro richiesta di poter stare ogni tanto nel caldo abbraccio della loro mamma
    e guai a negarglielo quando sono piccolissimi per non viziarli c'è ancora tempo.......e
    poi le coccole sono un vizio piacevole sia per loro che per noi .................... .................
    baci a tutte
    Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity

L'avatar di cri69
    cri69 non  è collegato Sani Advanced

Ciao ragazze! Come state tutte? Scusate la latitanza ma per la mia famiglia è stato un po' un momentaccio! Però vi ho sempre letto con tanto piacere E' bellissimo leggere dei vostri pulcinotti..Che voglia mi fate tornare!!!
    Approfitto ora per lasciare a voi tutte i miei più cari auguri di buon Natale, che sia soprattutto pieno di gioia e di amore, credetemi che in questi giorni me ne rendo sempre più conto, niente conta più dell'amore!! Vi abbraccio tutte e accarezzo le testoline dei vostri cuccioli, io adoro le piumine sulle testine dei bimbi
    http://salviamoemanuele.blogspot.com

L'avatar di paopao
    paopao non  è collegato Sani Advanced

eccomi ci sono pure io!
    scusate se non ho avvertito ma internet giustamente non mi funziona solo quanod mi serve urgentemetne, tipo prima di partire per roma
    sono rimasta li dai primi di dicembre fino a ieri. Da mamma sono senza pc e quindi ora devo andare a rileggere gli arretrati

L'avatar di paopao

elsa che tenera furbotta, tante coccole alla nostra nipotina e alla mamma

L'avatar di paopao

come state tutte? congelate sotto laneve?
    è tutto bianco pure qui

io ho avuto un paio anzi 3 disavventure, ma speriamo siano passate
    l'ultima è che mi sono scaraventata una tavoletta pesantissima sull'alluce.
    santi pescura! almeno a casa cammino bene.

poi sono stata 24 ore in hosp perchè i primi di dicembre ho avuto un attacco di simil tachicardia, coccolone poi subito passato
    ma visto che ho scoperto di avere un elettrocardiogramma non perfetto (col senno di poi, giudizio del dottore che ho visto con calma dopo niente di che) mi hanno fatto prendere più paura che altro.
    In teoria dovrebbe essere stato un attacco di ansia, forse la tiroide (devo ontrollarla)
    il peggio è che l'ansia era un po' passata e ho avuto un altro episodio brutto brutto domenica scorsa. Il dottore mih a dato i tranquillanti dap rendere al bisogno.
    il brutto è quando sono sola a casa tutto il giorno..tipo oggi per intenderci
    povero teo, che mamma fifona

L'avatar di sabryloco

Ciao a tutte, Cri ti mando un abbraccio grande per il tuo periodo triste, ti capisco e ti ricambio i miei migliori auguri di Natale e felice anno nuovo e un bacio ai tuoi cuccioli.

Pao ben tornata, mi dispiace per le tue disavventure... Sai per quanto riguarda gli attacchi d' ansia io so (non direttamente) cosa vogliono dire, le mie due sorelle ne soffrono da tanti anni e anche mia mamma soprattutto da quando sono morti i miei fratelli e si manifesta in tanti modi, ma cerca di stare tranquilla per quanto immagino sia difficile, pensa ai tuoi bimbi e datti forza.
    Sai che anche io devo fare un controllo per la tiroide? Ho delle macchie cutanee che vengono dal sole peró il dermatologo mi ha detto di fare le analisi per la tiroide per vedere se puó essere anche da quello..mah.. un pó di preoccupazione ce l ho peró mio marito riesce a farmi stare tranquilla!

Venerdi Maicon ha fatto il controllo dell' udito tutto bene.. Se penso che fra meno di 10gg fa giá 8mesi il tempo passa davvero in fretta!
    In questi giorni tenta di gattonare vediamo quando prenderá il coraggio di partire

Qui niente neve, ma un freddo che sembra di stare in un cubetto di ghiaccio.. aiuto... stasera ho la cena della ditta e mi viene male al pensiero di uscire con questo freddo

L'avatar di mirjam64

Citazione Originariamente Scritto da paopao Visualizza Messaggio
    il brutto è quando sono sola a casa tutto il giorno..tipo oggi per intenderci
    povero teo, che mamma fifona
    povero teo, ha un essere umano come mamma e non la mamma bionica
    paopao benvenuta nel club delle Mamme Tachicardiche: io però sono più brava: mi vengono anche le vertigini
    tanti auguri per il piedino

L'avatar di mirjam64

Citazione Originariamente Scritto da sabryloco Visualizza Messaggio
    Qui niente neve, ma un freddo che sembra di stare in un cubetto di ghiaccio.. aiuto... stasera ho la cena della ditta e mi viene male al pensiero di uscire con questo freddo
    sabry dicono che la neve sia in arrivo per il pomeriggio
    immagino Maicon che cerca di capire il meccanismo del gattonamento. anche lui si mette a quattro zampe e alza il sederino?
    alcuni i primi tempi gattonano all'indietro, sono troppo buffi
    e col gatto come va? Ruben si è già preso qualche graffione perchè lo tormenta
    ma chi si occupa di Maicon quando tu sei al lavoro, di nido non hai parlato, forse sta con tua mamma?

L'avatar di mirjam64

Lo sapete che Heather Parisi a 50 anni aspetta 2 gemelli?

L'avatar di mirjam64

Citazione Originariamente Scritto da cri69 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazze! Come state tutte? Scusate la latitanza ma per la mia famiglia è stato un po' un momentaccio!
    cri

L'avatar di paopao

ma daiii! 2 gemelli???
    che belle notizie!
    non tanto per lei, ma perchè penso che vuol dire che si puo' sempre sperare
    anche se il fatto che siano 2 gemelli fà pensare sicuramente a pma
    ma già riuscirci, anche se con quella vuol dire tanto.

miri dici che non avrò figli che verranno su con delle turbe mentali?

Pagina 6 di 44 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.