Questa discussione dal titolo Due cike sono atterrate .. allora quando si riparte che mi dite??? è all'interno del forum Rimanere incinte; Originariamente Scritto da paopao
miri dici che non avrò figli che verranno su con delle turbe mentali?
...
-
Riferimento: Due cike sono atterrate .. allora quando si riparte che mi dit

Originariamente Scritto da
paopao
miri dici che non avrò figli che verranno su con delle turbe mentali?

per un po' di tachicardia?
-
stanno bene i tuoi piccoli?
-
nooo! perchè povero emilio quando ho avuto l'attacco durato più di 20 minuti piangeva perchè voleva stare con me mentre io dovevo spiegare alla guardia medica al telefono come stavo
Sentiva che la mamma stava male ed ha avuto paura
-
poi c'è una cosa che emilio mi cihede anche da prima di questi 2 episodi:
mamma, che cos'è la paura?
io glielo spiego, ma lui ogni tanto me lo richide.
all'inizio pensavo che lo chiedesse per capire la paura che provava lui per qualcosa.
Poi mi è venuto il sospetto che forse avverte in me che non sono serena (da quando c'è teo per intenderci) per la gestione da sola di 2 pupi.
-

paopao
nooo! perchè povero emilio quando ho avuto l'attacco durato più di 20 minuti piangeva perchè voleva stare con me mentre io dovevo spiegare alla guardia medica al telefono come stavo
Sentiva che la mamma stava male ed ha avuto paura

lo capisco, siamo i loro punti fermi, se andiamo in crisi noi vanno nel pallone, perdono tutte le loro certezze
poi emilio è così piccolo, mamma e papà sono invulnerabili, per lui
potresti piano piano spiegargli che anche alla mamma può succedere di non stare bene, proprio come lui, che aveva l'influenza e la febbre, ma che poi passa
-
ma quanto avevi di polso?
ci sono dei farmaci che tengono basso il battito, ma, effettivamente, se non capita spesso, è meglio il tranquillante da prendere al bisogno ...
-

paopao
all'inizio pensavo che lo chiedesse per capire la paura che provava lui per qualcosa.
Poi mi è venuto il sospetto che forse avverte in me che non sono serena (da quando c'è teo per intenderci) per la gestione da sola di 2 pupi.
caro dolce emilietto, rassicuralo, ma non preoccuparti troppo per lui ... può anche essere che gli sei mancata quando eri in ospedale per il cesareo, che voglia sentirti dire che ci sei, che non lo abbandoni.
-
Mia figlia piangeva ogni sera, quando è nato Ruben e io non ero a casa, tieni presente che adora il papà, che siamo assolutamente intercambiabili, e che andava per i 7 anni.
Ma dice che affrontare la sera era angosciante senza la sua mamma.
Per questo ti dico che magari gli sei mancata in quell'occasione, per la prima volta nella sua vita, e forse la sua "paura" è quella di stare senza di te.
-
miriam in realtà, almeno per il seconod episodio, non quando sono poi andata in ospedale, il polso me lo sono sentito ma non era accellerato.
Sai che forse hai ragione ? infatti un'altra frase insistente che dice è "mamma non vai via vero?"
-

paopao
ciao a tutte
mio figlio a cerca 3 anni mi ha detto + volte che aveva paura della morte, anche se fortunatamente è un esperienza che nella ns famiglia non avviene da un po', l'ultima perdita è avvenuta quando lui aveva 1 anno, io ho cercato di spiegargli cos'era senza rendere la cosa triste o tragica, poi le domande sono passate
-
a milano sta nevicando molto, mi spiace x mio marito che sta lavorando con questo freddo, lui fa il corriere ed è tutto il giorno in giro a consegnar pacchi, poverino
approffitto x fare tantissimi augri a tutte, e spiecialmente ai piccoli, in questi giorni devo finire le ultime cose, poi avrò mio figlio a casa e avrò poco tempo, un bacio a tutte tutte
-
mammat auguri anche a te se ripassi 
qui si sciolta tutta la neve per fortuna.
il tempo è sempre grigio, dovrei farne tante ma non ho proprio voglia
ooommmmmm
mi piacerebbe chiamare pisolina ma ho sempre paura di svegliarla..spero che stacchi il telefono quando dorme
-

paopao
mammat auguri anche a te se ripassi
qui si sciolta tutta la neve per fortuna.
il tempo è sempre grigio, dovrei farne tante ma non ho proprio voglia
ooommmmmm
mi piacerebbe chiamare pisolina ma ho sempre paura di svegliarla..spero che stacchi il telefono quando dorme

mandale un sms e avvisala di spegnere quando dorme: poi la chiami e riferisci tutto (a me)
-
mammataus tanti tanti auguri!!!!
-
mi si sono accorciati i cicli: sarà la cardioaspirina o sarà l'età?
magari con il passare degli anni i cicli spontaneamente si accorciano e io non lo sapevo
-
miri a me hanno detto il contrario cioè che si allungano 
l'aspirina no, non credi influenzi gli ormoni
piuttosto la tiroide.
Da dopo partorito hai mai fatto tsh, ft3 e ft4?
nelle donne, dopo i 30,40 anni e specialmente dopo una gravidanza la tiroide può sballare
Il dottore che ho consultato per quegli episodi avuti mi ha consigilato di farli perchè il cuore in gola potrebbe essere dato da quello, nel mio caso....almeno io continuo a sperarlo
-

paopao
Da dopo partorito hai mai fatto tsh, ft3 e ft4?
nelle donne, dopo i 30,40 anni e specialmente dopo una gravidanza la tiroide può sballare
Il dottore che ho consultato per quegli episodi avuti mi ha consigilato di farli perchè il cuore in gola potrebbe essere dato da quello, nel mio caso....almeno io continuo a sperarlo

fatti, fatti: li devo ripetere in gennaio
lo so che quando si presentano episodi di tachicardia prima di parlare di ansia è bene controllare la tiroide: è successo a me e pure al marito
-
non è niente di allarmante la tachicardia, soprattutto a riposo
se non dovesse essere colpa della tiroide, saranno episodi di ansia: ti prendi le tue goccine e stai serena
l'unica seccatura è che se sei stanca non ti puoi permettere un caffè in più
-
Ciao tesorine, sono in ufficio anche oggi pomeriggio per fortuna peró domani mezzagiornata e poi FERIE.
Maicon sta con la nonna quando io lavoro e un gg alla settimana mio marito é libero (in genere quando io lavoro tutto il gg) e allora sta con il papá
Qui siamo sommersi dalla neve, lo scenario é davvero bello. ieri sera avevo la cena della ditta e quando siamo andati via non vi dico camminare con i tacchi sulla neve..aiuto...
Volevo chiedervi una cosa, visto che anche io devo fare le analisi per la Tiroide.
Durante la gravidanza avevo fatto le analisi e giá avevano controllato quello che era comunque tutto apposto io non credo sia cambiato nulla ma secondo voi é possibile che dopo una gravidanza possano esserci dei cambiamenti a livello di Tiroide?
Sono scema, come dice mio marito, perché mi preoccupo troppo di qualcosa di grave, ma da quando é nato Maicon ho un piú paure!
-
buongiorno 
marito in ferie fino alla befana!!!
litigheremo di più ma almeno posso girarmi un po' i pollici...più di quanto faccio gia'
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum