Questa discussione dal titolo Due cike sono atterrate .. allora quando si riparte che mi dite??? è all'interno del forum Rimanere incinte; Wow Pao che bello
Io sono in ferie da questo pomeriggio fino alla Befana sono contentissima anche ...
-
Riferimento: Due cike sono atterrate .. allora quando si riparte che mi dit
Wow Pao che bello

Io sono in ferie da questo pomeriggio fino alla Befana sono contentissima anche perché cosi non uso piú la macchina visto che qui ha fatto 40cm di neve... aiutooooo....
toccherá guidare solo il 26 per andare in palestra anche quest anno c é il torneo di calcetto Memorial ai miei fratelli..
il sito internet é stato finito vi lascio l indirizzo se volete magari andare a vederlo Home
Certo che il tempo é proprio volato siamo giá alla vigilia di Natale incredibile...
stasera vado a messa alle 19 che distribuiscono la luce di Betlemme
-
passo veloce per augurare a tutte e alle vostre famiglie un sereno Natale anche da parte di Matilde che ha perso la pass e non riesce piu' ad entrare ..
vi abbraccio
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita

-
auguri pisolotta
a te e ai tuoi cari
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
-
scrivo dal lavoro 
meno male che mi liberano fra mezz'ora 
tanti, ma tanti auguri a tutte di buon natale
-

Originariamente Scritto da
paopao
scrivo dal lavoro

meno male che mi liberano fra mezz'ora

questa proprio non me l'aspettavo
-
-
passo per un saluto veloce
ero al lavoro anche oggi
ora sono in malattia perchè non ricordo se l'avevo già ascritto, mi ero fatta male al ditone.
Che poi non penso rientrerò perchè devo cominciare con le pappe e l'inserimento al nido
voi tutte a casa??
-

paopao
voi tutte a casa??
sì, a casa fino alla befana a godermi bimbi e gatto
è bellissimo
-
dovevamo andare il giorno di natale dai nonni paterni dei bambini ma hanno avuto un contrattempo: Dio esiste
-
forse non sembra perchè scrivo col più piccolo in braccio che sta smantellando la scrivania, ma sono felice come una Pasqua

un grande abbraccio e tanti auguri a chi passa
-
dovresti dire felice come un natale 
ahahahh! poi un giorno mi racconti cosa ti hanno fatto i suoceri.
Io quest'anno li ho visto solo una volta, dopo partorito 5 minuti 
spero di mantenere questa media anche per il prossimo 
domani dovrei partire per roma perchè il marito a capodanno suona col gruppo ed io non me la sentirei di stare tutto il giorno sola con 2..se capita una giornata come ieri sera in cui il piccolo ha pianto come un disperato per mezz'ora..
-
un saluto veloce, ho poco xchè Luna di giorno non dorme maiiiii, e anche x fare il brodo vegetale è una lotta, ho cominciato lo svezzamento non è una gran mangiona, ma ha accettato le pappe, volevo comunque augurare buon anno a tutte le ragazze del forum, ai piccoli e ai piccolissimi
-
mammat anche tu pappe!! io comincio settiamna prossima 
dimenticavo di dirvi che mi trattengo a roma per un paio id settiamne a meno di contrattempi
-
Tanti auguri di buon anno a tutte! Un abbraccio forte forte e che il nuovo anno porti serenità e pace, io almeno non chiedo di più!
http://salviamoemanuele.blogspot.com
-
buon anno a tutte.
tanta gioia e soprattutto salute
-
-
che piacere rileggerti, Matilde!
anche io auguro un buon 2010 a tutte, tanta gioia, salute e amore
-
buon giorno, vi siete riprese dai festeggiamenti?
Noi passiamo sempre il capodanno in casa soli soletti a farci maratone di film comici o fantascienza e scorpacciate di schifezze alimentari, almeno finchè Simeone non sarà grande abbastanza, e un bel giorno mi dirà: mamma il capodanno lo passo con gli amici...... lo vedo fare passi da gigante nella crescita mentale e comportamentale, + che fisica, manca poco x perderlo, mi aggrappo ad ogni occasione x passare tempo con lui, l'acquisto di abiti o fare l'albero di natale, x fortuna siamo molto uniti e non penso che lo perderò mai del tutto, o forse è solo un mia magra speranza.
-

mammataus
buon giorno, vi siete riprese dai festeggiamenti?
Noi passiamo sempre il capodanno in casa soli soletti
anche a me piace passare le feste con la famiglia ristretta (noi 4 più il gatto) soprattutto il capodanno
quest'anno abbiamo giocato a Monopoli
-
Ciao a tutte, scusate il ritardo ma tantissimi auguriiiiii...
come state? Io bene sono stata raffreddata ma sta passando.
Maicon sta bene domani abbiamo il bilancio di salute! è un furbetto adesso ha imparato a tirarsi su da solo quando é nel lettino o sul divano con noi a volte la notte lo sento che si sta svegliando non faccio in tempo a girarmi che é giá li in piedi che mi guarda..
Dentini ancora niente, peró si vede che é fastidioso arriveranno
Sapete che il 5 e il 6 Gennaio abbiamo rappresentato il presepe vivente?
è stato tutto deciso all ultimo momento ma quando mi hanno chiesto se Maicon poteva fare Gesú bambino abbiamo subito detto di si, é un occasione che non capita spesso.
è stato davvero bello, il 5 eravamo a Bolzano e il 6 qui a Bressanone con mio marito che faceva Giuseppe e io Maria!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum