|
|||||||
| Rimanere incinte Per rimanere incinta e non solo: tutto quello che serve sapere. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Belle gnocche amiche mie si rinizia la caccia .. (non io
) e spero che la botta di chiul o qualunque altra cosa colpisca voi che ancora siete a caccia della cika e comunque colpisca tutte noi per la vita
|
||||
|
||||
|
Riferimento: Due cike sono atterrate .. allora quando si riparte che mi dit
Citazione:
ma posso offrire la mia esperienza e il mio supporto ...
|
|
|
|||
|
|||
|
buongiorno a tutte, buon giorno la piccola Elsa.....
a proposito di sos tata, io la guardo xchè spero di apprenedere come comportarmi nelle varie situazioni, ma non credo che le cose che fanno vedere siano vere, non si possono cambiare le cattive abitudini in 4 gg, visto che i primi 3 osservano solo, io con mia nipote di 2 anni e mezzo faccio come loro, lei mi ascolta, sembra convinta, dice "si si " ma poi fa quello che vuole, e quando le faccio notare che non ha mantenuto la promessa mi guarda, se insisto cambia discorso e se ne va. Credo che i loro metodi siano molto validi, ma applicati nel tempo, non in 4 gg, x questo io mi ripeto, con mio figlio ha funzionato, anche se a volte dice che rompo xchè dico sempre le stesse cose, è cresciuo giudizioso e responsabile |
|
|
|||
|
|||
|
ieri la pediara mi ha detto che Luna cresce poco (meno di 1/2 kg al mese) , effettivamente con la doppia pesata ho visto che mangia solo 70 g di latte, è pocchissimooooo, vai di aggiunta, anche se devo dire che non sembra affatto affamata, dopo i suoi 15 minuti scarsi di suzione, comincia a giocare col seno, anche se io spremendolo vedo che di latte ce ne ancora, poi non so il perchè da 2 settimane rifiuta il seno dx
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
io guardo il bicchiere sempre mezzo pieno La mia botta di chiul è stata che vi ho conosciute e poi che ho comprato casa Il tartar...ehm marito è di "serie" nella mia vita love love love
|
||||
|
||||
|
è passata pisoooooo!
si, si viziala elsa ![]() un bacio a tutte siamo con emilio con la maiala al qinto giorno di febbre
|
|
|
||||
|
||||
|
bollettino medico:
stamattina Emilio niente febbre mandato dai nonni per la mattinata ad impestarli un po' e cercare di tenerlo lontano da Teo ![]() Non so se ne siamo fuori, ma in sostanza, tranne la febbre molto alta dei primi 2 giorni, non mi sembra sia un'influenza diversa da altre: ad agosto si era fatto 5 giorni interi di febbre pari pari ad ora. Lo sto dopando di medicine omeopatiche, qusto si. Anche se a conti fatti non so se abbiano fatto differenza, peccato non poter avere mai la controprova. |
|
|
||||
|
||||
|
mammataus, la doppia pesata non è mai indicativa e comunque dopo i primi 3 mesi i bambini non crescono più a ritmi alti! se non sbaglio bastano 85gr a settimana..??
certo che passare al latte artificiale non è niente di grave. Solo che hai visto? con tutte queste influenze che ci sono in giro, poter allattare al seno un pochino fà. Per non parlare poi di quanot costa il atte artificiale! se vuoi posso passarti qualche stratagemma per aumentare il tuo latte (ammesso che davvero non sia sufficiente)..giusto per provare. Che poi a volte basta anche solo mettersi li coi piccoli chiusi in una stanza per 2 giorni ad attaccarli ogni momento: più suzione, piu latte
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() povero emilietto quanti giorni di febbre ![]() hai fatto bene a separarli, Teo è tanto piccolo buongiorno a tutte |
|
|
||||
|
||||
|
se dovesse portare l'influenza mia figlia da scuola, non credo però che i suoi nonni accetterebbero di farsi impestare ...
ci direbbero "avete voluto la bicicletta?" (leggi il secondo figlio) "pedalate!"
|
|
|
||||
|
||||
|
ma da quel che ho capito io non è il latte che manca: dopo un po' la piccola spontaneamente si stacca e non ciuccia più
|
|
|
||||
|
||||
|
miri ma infatti io dei nonni così avrei preferito.
Non così morbosamente attaccati intendo ![]() su luna, difficile dire se il latte è sufficiente o meno. Io ho sempre il dubbio, ad ogni poppata. Però se deve dargli la giunta, il dubbio del pediatra è che mammat non abbia latte sufficiente ![]() in effett potrebbe essere quello, a volte succede che si stacchino quando non esce più tanto latte e si stufano.. io però oggi per esempio ho esagerato: ho bevuto succo d'arancia e un bicchiere di tisana galattofora...e quello di là dorme ![]() ho il seno destro che chiede pietà |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
invece per quanto riguarda Luna avevo capito male, come non detto, io non ho grande esperienza di allattamento al seno
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |