Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 44 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 873
Questa discussione dal titolo Due cike sono atterrate .. allora quando si riparte che mi dite??? è all'interno del forum Rimanere incinte; Belle gnocche amiche mie si rinizia la caccia .. (non io ) e spero che la botta ...
    L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani Prof

Parlando Due cike sono atterrate .. allora quando si riparte che mi dite???

Belle gnocche amiche mie si rinizia la caccia .. (non io ) e spero che la botta di chiul o qualunque altra cosa colpisca voi che ancora siete a caccia della cika e comunque colpisca tutte noi per la vita
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

Riferimento: Due cike sono atterrate .. allora quando si riparte che mi dit

Citazione Originariamente Scritto da pisolina Visualizza Messaggio
    Belle gnocche amiche mie si rinizia la caccia .. (non io ) e spero che la botta di chiul o qualunque altra cosa colpisca voi che ancora siete a caccia della cika e comunque colpisca tutte noi per la vita
    cara bella gnoccolona, ti dirò, ultimamente si è parlato più di bambini che di caccia, io personalmente non caccio perchè ho già cacciato ma posso offrire la mia esperienza e il mio supporto ...

L'avatar di mammataus
    mammataus non  è collegato Moderatore

buongiorno a tutte, buon giorno la piccola Elsa.....
    a proposito di sos tata, io la guardo xchè spero di apprenedere come comportarmi nelle varie situazioni, ma non credo che le cose che fanno vedere siano vere, non si possono cambiare le cattive abitudini in 4 gg, visto che i primi 3 osservano solo, io con mia nipote di 2 anni e mezzo faccio come loro, lei mi ascolta, sembra convinta, dice "si si " ma poi fa quello che vuole, e quando le faccio notare che non ha mantenuto la promessa mi guarda, se insisto cambia discorso e se ne va.
    Credo che i loro metodi siano molto validi, ma applicati nel tempo, non in 4 gg, x questo io mi ripeto, con mio figlio ha funzionato, anche se a volte dice che rompo xchè dico sempre le stesse cose, è cresciuo giudizioso e responsabile

L'avatar di mammataus

ieri la pediara mi ha detto che Luna cresce poco (meno di 1/2 kg al mese) , effettivamente con la doppia pesata ho visto che mangia solo 70 g di latte, è pocchissimooooo, vai di aggiunta, anche se devo dire che non sembra affatto affamata, dopo i suoi 15 minuti scarsi di suzione, comincia a giocare col seno, anche se io spremendolo vedo che di latte ce ne ancora, poi non so il perchè da 2 settimane rifiuta il seno dx

L'avatar di liala
    liala non  è collegato Sani Advanced

Citazione Originariamente Scritto da pisolina Visualizza Messaggio
    altro che botta di chiul mi ci vorrebbe

io guardo il bicchiere sempre mezzo pieno La mia botta di chiul è stata che vi ho conosciute e poi che ho comprato casa Il tartar...ehm marito è di "serie" nella mia vita love love love
    Vietato Volare Basso

L'avatar di paopao
    paopao non  è collegato Sani Advanced

è passata pisoooooo!
    si, si viziala elsa
    un bacio a tutte
    siamo con emilio con la maiala al qinto giorno di febbre

L'avatar di paopao

bollettino medico:
    stamattina Emilio niente febbre
    mandato dai nonni per la mattinata ad impestarli un po' e cercare di tenerlo lontano da Teo
    Non so se ne siamo fuori, ma in sostanza, tranne la febbre molto alta dei primi 2 giorni, non mi sembra sia un'influenza diversa da altre: ad agosto si era fatto 5 giorni interi di febbre pari pari ad ora.
    Lo sto dopando di medicine omeopatiche, qusto si. Anche se a conti fatti non so se abbiano fatto differenza, peccato non poter avere mai la controprova.

L'avatar di paopao

mammataus, la doppia pesata non è mai indicativa e comunque dopo i primi 3 mesi i bambini non crescono più a ritmi alti! se non sbaglio bastano 85gr a settimana..??
    certo che passare al latte artificiale non è niente di grave.
    Solo che hai visto? con tutte queste influenze che ci sono in giro, poter allattare al seno un pochino fà. Per non parlare poi di quanot costa il atte artificiale!
    se vuoi posso passarti qualche stratagemma per aumentare il tuo latte (ammesso che davvero non sia sufficiente)..giusto per provare.
    Che poi a volte basta anche solo mettersi li coi piccoli chiusi in una stanza per 2 giorni ad attaccarli ogni momento: più suzione, piu latte

L'avatar di paopao

Citazione Originariamente Scritto da liala Visualizza Messaggio
    altro che botta di chiul mi ci vorrebbe

io guardo il bicchiere sempre mezzo pieno la mia botta di chiul è stata che vi ho conosciute e poi che ho comprato casa il tartar...ehm marito è di "serie" nella mia vita :d love love love
    :d

L'avatar di mirjam64

Citazione Originariamente Scritto da paopao Visualizza Messaggio
    bollettino medico:
    stamattina Emilio niente febbre
    mandato dai nonni per la mattinata ad impestarli un po' e cercare di tenerlo lontano da Teo
    ma ormai non li impesta più
    povero emilietto quanti giorni di febbre
    hai fatto bene a separarli, Teo è tanto piccolo
    buongiorno a tutte

L'avatar di mirjam64

se dovesse portare l'influenza mia figlia da scuola, non credo però che i suoi nonni accetterebbero di farsi impestare ...
    ci direbbero "avete voluto la bicicletta?" (leggi il secondo figlio) "pedalate!"

L'avatar di mirjam64

Che poi a volte basta anche solo mettersi li coi piccoli chiusi in una stanza per 2 giorni ad attaccarli ogni momento: più suzione, piu latte
    ma da quel che ho capito io non è il latte che manca: dopo un po' la piccola spontaneamente si stacca e non ciuccia più

L'avatar di paopao

miri ma infatti io dei nonni così avrei preferito.
    Non così morbosamente attaccati intendo

su luna, difficile dire se il latte è sufficiente o meno.
    Io ho sempre il dubbio, ad ogni poppata.
    Però se deve dargli la giunta, il dubbio del pediatra è che mammat non abbia latte sufficiente
    in effett potrebbe essere quello, a volte succede che si stacchino quando non esce più tanto latte e si stufano..
    io però oggi per esempio ho esagerato: ho bevuto succo d'arancia e un bicchiere di tisana galattofora...e quello di là dorme
    ho il seno destro che chiede pietà

L'avatar di mirjam64

miri ma infatti io dei nonni così avrei preferito.
    Non così morbosamente attaccati intendo
    certo, io li ho tenuti sempre alla larga e adesso non posso certo pretendere di contare su di loro nel momento del bisogno, è giusto così
    invece per quanto riguarda Luna avevo capito male, come non detto, io non ho grande esperienza di allattamento al seno

L'avatar di mammataus

buon giorno tutte, grazie x i consigli, ho provato anche a svuotare il seno dx x capire cosa succede e ne ho ricavato solo 30 cc, ieri sera gli ultimi 2 pasti ha pianto molto sembrava insoddisfatta, poi sta notte e alle 8 ha mangiato senza piangere, ho camprato plasmon 1, ma non lo ha voluto, ha preso il seno, poi ha pianto un po' e si è rassegnata, dopo ci ripovo
    ww i nonni, i miei genitori i nipoti li accolgono anche con l'ebola, anche noi in passato ci siamo allontanati , quano sono andata via da casa x 1 anno non sapevano neanche dove abitassi, ma il giorno stesso della nascita di Simeone tutto è stato spazzato via

L'avatar di paopao

mammat non ti fidare di quanto latte riesci a tirarti perchè so di ragazze che non facevano nemmeno 10cc di latte se se lo tiravano eppure il latte c'era.
    VEdi tu....io fossi in te proverei qualche giorno a mangiare cose che fanno latte e vedere come cambia la situazione.
    Che poi si tratta di mangiare: carote, succo d'arancia, 1 litro di tisana al giorno anche di solo finocchio. Cibi integrali (pane, pasta), semolini o polente varie, legumi.

L'avatar di mammataus

mammat non ti fidare di quanto latte riesci a tirarti perchè so di ragazze che non facevano nemmeno 10cc di latte se se lo tiravano eppure il latte c'era.
    VEdi tu....io fossi in te proverei qualche giorno a mangiare cose che fanno latte e vedere come cambia la situazione.
    Che poi si tratta di mangiare: carote, succo d'arancia, 1 litro di tisana al giorno anche di solo finocchio. Cibi integrali (pane, pasta), semolini o polente varie, legumi.
    grazie, alcune di quete cose già le faccio, non sapevo delle carote, ora se riesco l'attacco ogni 2 ore, anche a pomeriggio a rifiutato il latte artificiale, ma almeno non ha pianto le è bastato il mio latte, xò non so quant'ha mangiato xchè la bilancia aveva la pila scarica.
    come sta Emilio?
    dev'essere dura con un piccolo malato e l'altro che ha sempre bisogno di te

L'avatar di mirjam64

Citazione Originariamente Scritto da mammataus Visualizza Messaggio
    dev'essere dura con un piccolo malato e l'altro che ha sempre bisogno di te
    terribile
    se si ammala mia figlia, tra l'altro, spero che accada entro fine gennaio altrimenti non posso più usufruire dei permessi retribuiti perchè compie 8 anni
    buongiorno a tutte

L'avatar di mirjam64

finora sono stati tutti e 2 bene ma meglio non dirlo forte, non si sa mai

L'avatar di vanity
    vanity non  è collegato Sani Young

ciao ragazze
    zia Pisoooooo e Elsa
    noi tutto bene e per ora sembra tutti bene in questo periodo ho tantissime cose da fare con gente che viene a casa e mia madre in ospedale per una biopsia insomma a dirla tutta 24 ore in una giornata non bastano più, almeno in tutto questo ci guadagna la linea ho perso 6,5 kg in un mese anche grazie a una dieta dalla nutrizionista ma devo dire che con le cose da fare anche il movimento non manca e stà aiutando

......UN BACIO TANTO TANTO DOLCE AD EMILIO

a tutte a presto
    Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity

Pagina 1 di 44 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.