Questa discussione dal titolo consiglio è all'interno del forum Rimanere incinte; ciao ciao,vorrei avere una gravidanza e il mio ciclo e' finito ieri mattina. Secondo voi e' impossibile ...
-
consiglio
ciao ciao,vorrei avere una gravidanza e il mio ciclo e' finito ieri mattina. Secondo voi e' impossibile che riesca a restare incinta gia' provando in questi giorni?
secondo voi sono piu' sicuri i test canadesi o quelli clearblue per sapere il picco dell'ovulazione?
-
Riferimento: consiglio
niente è impossibile dipende dal tuo ciclo....
di quanti giorni è?
è regolare?
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
-
si,e' regolare e dura 3-4 giorni
-
sapete dirmi se e' consigliabile usare i test per sapere il picco dell'ovulazione oppure provare tutti i giorni?
-
un ciclo dura in media 28 giorni.... non ho detto le mestruazioni.....
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
-

Originariamente Scritto da
redblack
sapete dirmi se e' consigliabile usare i test per sapere il picco dell'ovulazione oppure provare tutti i giorni?
Tutti i giorni è troppo, rischi di "impoverire" il seme maschile: la cosa migliore è provare 1 giorno sì e 2 no
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente

-
si ,e' di 27-28 giorni,ciao ciao
-
allora l'ovulazione l'avrai presumibilmente al 13/14° giorno dall'inizio delle mestruazioni
insomma il periodo giusto (in teoria) è Natale
-

Originariamente Scritto da
sofix74
allora l'ovulazione l'avrai presumibilmente al 13/14° giorno dall'inizio delle mestruazioni
insomma il periodo giusto (in teoria) è Natale
ok grazie mille
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum