Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 2 di 2
Questa discussione dal titolo potete spiegarmi bene? è all'interno del forum Rimanere incinte; ciao ciao,sono sempre io... vorrei chiedervi per favore di spiegarmi un po' come funziona...Allora io ho sospeso ...
    redblack non  è collegato Sani New

potete spiegarmi bene?

ciao ciao,sono sempre io... vorrei chiedervi per favore di spiegarmi un po' come funziona...Allora io ho sospeso la pillola lunedi' 7 dicembre,venerdi' 11 e' tornato il ciclo e poi non ho ripreso la pillola perche' vorrei provare a restare incinta. Il ciiclo dura quei 27-28 giorni,quando posso cominciare a stikkare per sapere il giorno piu' fertile? Anche se stiamo provando tutti i giorni. Ho preso clear blue,posso farlo anche di sera?Grazie a tutte

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani Prof

Riferimento: potete spiegarmi bene?

te l'ho detto già sei più fertile (stando a quello che dici) il 24/25/26
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.