|
|||||||
| Rimanere incinte Per rimanere incinta e non solo: tutto quello che serve sapere. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
buon segno o solo sintomi ovulazione?
buongiorno a tutte!!!Raga' forse mi ci sto fissando troppo solo che avendo preso la pillola fino a 20 giorni fa molti sintomi non li so.Sto avendo rapporti dalla fine del ciclo che mi e' tornato l'11 dicembre. Ho provato a stikkare l'11 pm e il 12pm ma niente,solo che ho fitte al basso ventre,soprattutto ovaia destra ,dolore alla schiena e a volte un po' di nausea. Non so se potrei aver ovulato gia' prima percio' lo stick non rileva oppure se devo ancora ovulare,voi che mi dite? Faccio lo stick anche stasera?
|
|
|
||||
|
||||
|
Riferimento: buon segno o solo sintomi ovulazione?
ma ci fai o ci sei?
e sopratutto leggi le risposte che ti sono state date nei tuoi 3000 3D? bha!
|
|||
|
|||
|
ma cosa c'e'? Non posso fare una domanda? Come ti permetti di scrivere quello che hai scritto. Non ti obbliga nessuno a rispondermi,puoi evitare
|
|
|
||||
|
||||
|
mi permetto perchè ti ho risposto 1000 volte
se avessi avuto il buon senso di leggere avresti fatto due più due.... mi scuso se ho urtato la tua suscettibilità
|
|||
|
|||
|
non litigate ...... ha ragione sofix xchè rifai sempre le stesse domande da tempo e sembra che non leggi le risposte, poi le istruzioni degli stick sono chiare e semplici anche sui tempi da rispettare, ma spendo una parola in difesa di redblack che sta affrontantando un'avventura che probabilmente la mette in ansia e ha bisogno di 1000 conferme
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |