Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo buon segno o solo sintomi ovulazione? è all'interno del forum Rimanere incinte; buongiorno a tutte!!!Raga' forse mi ci sto fissando troppo solo che avendo preso la pillola fino a ...
    redblack non  è collegato Sani New

buon segno o solo sintomi ovulazione?

buongiorno a tutte!!!Raga' forse mi ci sto fissando troppo solo che avendo preso la pillola fino a 20 giorni fa molti sintomi non li so.Sto avendo rapporti dalla fine del ciclo che mi e' tornato l'11 dicembre. Ho provato a stikkare l'11 pm e il 12pm ma niente,solo che ho fitte al basso ventre,soprattutto ovaia destra ,dolore alla schiena e a volte un po' di nausea. Non so se potrei aver ovulato gia' prima percio' lo stick non rileva oppure se devo ancora ovulare,voi che mi dite? Faccio lo stick anche stasera?

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani Prof

Riferimento: buon segno o solo sintomi ovulazione?

ma ci fai o ci sei?
    e sopratutto leggi le risposte che ti sono state date nei tuoi 3000 3D?
    bha!
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

redblack non  è collegato Sani New

ma cosa c'e'? Non posso fare una domanda? Come ti permetti di scrivere quello che hai scritto. Non ti obbliga nessuno a rispondermi,puoi evitare

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani Prof

mi permetto perchè ti ho risposto 1000 volte
    se avessi avuto il buon senso di leggere avresti fatto due più due....
    mi scuso se ho urtato la tua suscettibilità
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di mammataus
    mammataus non  è collegato Moderatore

non litigate ...... ha ragione sofix xchè rifai sempre le stesse domande da tempo e sembra che non leggi le risposte, poi le istruzioni degli stick sono chiare e semplici anche sui tempi da rispettare, ma spendo una parola in difesa di redblack che sta affrontantando un'avventura che probabilmente la mette in ansia e ha bisogno di 1000 conferme

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.