MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26
Questa discussione dal titolo prima eco è all'interno del forum Rimanere incinte; credo che sia un fatto a mio favore (se così si può dire) che il bimbo che ...
    L'avatar di afra77
    afra77 non  è collegato Sani All

Riferimento: prima eco

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    credo che sia un fatto a mio favore (se così si può dire) che il bimbo che si formava non si è mai riuscito a vedere, la camerina si è iniziata a vedere il giorno che ho iniziato l'aborto spontaneo ed era vuota.
    cercando di spiegare cosa ho provato, ho sentito anche, fra le altre forti emozioni negative, una specie di senso di "vergogna"... di dover dare alle persone che avevo reso felici pochi gg prima la notizia che era tutto finito... al mio compagno per primo, poi i nostri genitori, fratelli, amici... anche se razionalmente so che non è colpa di nessuno... ho
    poi in un certo senso io in quei gg ero protetta dalle mura dell'ospedale, mentre il mio compagno ha dovuto confrontarsi facci a faccia con tutte le persone che chiedevano notizie... ancora stamattina qualcuno che non sapeva gli ha detto "hei ciao papi, ho saputo della bella notizia!" e lui che deve spiegare che non è andata bene..

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 è  collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da afra77
    credo che sia un fatto a mio favore (se così si può dire) che il bimbo che si formava non si è mai riuscito a vedere, la camerina si è iniziata a vedere il giorno che ho iniziato l'aborto spontaneo ed era vuota.
    cercando di spiegare cosa ho provato, ho sentito anche, fra le altre forti emozioni negative, una specie di senso di "vergogna"... di dover dare alle persone che avevo reso felici pochi gg prima la notizia che era tutto finito...
    è proprio così che succede, anche se la "vergogna" è del tutto fuori luogo perchè non hai colpe di quello che ti è successo
    poi, nelle successive gravidanze, vien voglia di non dire niente a nessuno proprio per non doversi in un certo senso "giustificare" se la gravidanza non va a termine

L'avatar di mammataus
    mammataus non  è collegato Moderatore

cara mi dispiace, al mio capo e sua moglie è successo ad aprile scorso, e siccome lui è un caro amico oltren che il mio capo cercavo di prottegerlo anticiando a quelli che sapevano della gravidanza di non fare domande, hanno sofferto molto xche lei ha dovuto interrompere la gravidanza dopo la 15° sett. x gravi malformazioni, ora concentrati sul te e il tuo compagno e continua col tuo essere positiva, senza preoccuparti se avrai ancora crisi di pianto.

L'avatar di afra77

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    è proprio così che succede, anche se la "vergogna" è del tutto fuori luogo perchè non hai colpe di quello che ti è successo
    poi, nelle successive gravidanze, vien voglia di non dire niente a nessuno proprio per non doversi in un certo senso "giustificare" se la gravidanza non va a termine
    esattamente

L'avatar di afra77

Citazione Originariamente Scritto da mammataus
    cara mi dispiace, al mio capo e sua moglie è successo ad aprile scorso, e siccome lui è un caro amico oltren che il mio capo cercavo di prottegerlo anticiando a quelli che sapevano della gravidanza di non fare domande, hanno sofferto molto xche lei ha dovuto interrompere la gravidanza dopo la 15° sett. x gravi malformazioni, ora concentrati sul te e il tuo compagno e continua col tuo essere positiva, senza preoccuparti se avrai ancora crisi di pianto.
    oh poveri...
    NOI siamo veramente forti insieme, ringrazio il destino per avermi dato LUI...

L'avatar di mary76
    mary76 non  è collegato Sani All

Ciao Afra, ti sono vicina anche io
    Purtroppo ho vissuto la tua stessa situazsione a giugno dello scorso anno....Io ho già una bimba di 8 anni e questa seconda gravidanza era desiderata da tanto tempo...E' arrivata ma all'8 settimana è finita male. So bene come ti senti e non mi sento di dirti niente perchè so perfettamente che ognuno di noi soprattutto in questa situazione deve trovare dentro di sè la forza necessaria per rialzarsi e ricominciare a lottare
    Sappi solo che noi donne abbiamo una forza incredibile e che questa forza deve servirci al momento giusto per non gettare la spugna ed andare avanti meglio di prima
    Un bacio grande e non mollare

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft