Questa discussione dal titolo prima eco è all'interno del forum Rimanere incinte; in che periodo l'avete fatta? quando avete visto qualcosa la prima volta? io sono di 5 settimane ...
-
prima eco
in che periodo l'avete fatta? quando avete visto qualcosa la prima volta? io sono di 5 settimane (calcolate dall'inizio dell'ultimo ciclo, quindi l'embrione ne avrà 3 circa) e ieri la gine mi ha fatto un'eco dalla quale non si è visto proprio nulla, solo utero ispessito... tutti a casa mi dicono che era troppo presto per vedere qualcosa, ma allora perchè me l'ha fatta? non poteva aspettare?
-
Riferimento: prima eco
io l'ho fatta a 7 settimane e si vedeva molto bene.... 5 settimane di embrione
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
-
per il secondo figlio il ginecologo si è rifiutato di vedermi prima delle 8 settimane
però è stato bellissimo vedere il piccolino: aveva il tronco e due abbozzi di braccia, sembrava un pesciolino con le pinne
-

Originariamente Scritto da
afra77
in che periodo l'avete fatta? quando avete visto qualcosa la prima volta? io sono di 5 settimane (calcolate dall'inizio dell'ultimo ciclo, quindi l'embrione ne avrà 3 circa) e ieri la gine mi ha fatto un'eco dalla quale non si è visto proprio nulla, solo utero ispessito... tutti a casa mi dicono che era troppo presto per vedere qualcosa, ma allora perchè me l'ha fatta? non poteva aspettare?

per escludere una gravidanza extrauterina
-

mirjam64
per escludere una gravidanza extrauterina
che non ha escluso.
grazie per le vostre risposte...
vi farò sapere
-
oggi ho ritirato l'esito dei primi esami:
beta hcg 235 fatto lunedì, dai valori di riferimento dovrei essere di 4 - 5 sett dal concepimento, i conti tornano eno male!
tutti gli esami vanno bene, ma purtroppo niente affettati e carni crude....... 
domani mattina faccio un altro dosaggio di betahcg che andrà confrontato con quelli già ritirati, incrocio le dita!
-
[QUOTE=afra77;1251659]oggi ho ritirato l'esito dei primi esami:
beta hcg 235 fatto lunedì, dai valori di riferimento dovrei essere di 4 - 5 sett dal concepimento, i conti tornano eno male!
domani mattina faccio un altro dosaggio di betahcg che andrà confrontato con quelli già ritirati, incrocio le dita
afra77
oggi ho ritirato l'esito dei primi esami:

a Natale ti potrai sbizzarrire con un menu a base di affettati e carni crude 
sei negativa alla toxo come la stragrande maggioranza delle gestanti
leggendoti provo tanta tenerezza e nostalgia perchè anch'io 2 anni fa a marzo ho fatto il test e a novembre è nato il mio bambino
-

mirjam64
a Natale ti potrai sbizzarrire con un menu a base di affettati e carni crude

sei negativa alla toxo come la stragrande maggioranza delle gestanti
leggendoti provo tanta tenerezza e nostalgia perchè anch'io 2 anni fa a marzo ho fatto il test e a novembre è nato il mio bambino

grazie, anche a diana, non vedo l'ora.......
-

afra77

grazie, anche a diana,
non vedo l'ora.......
Eh lo immagino....è un'emozione grandissima quando si riesce a vedere che la nuova vita è iniziata, beate voi che potete seguire la crescita del bimbo con l'ecografia.
Ai miei tempi tutto questo non era possibile, l'unica cosa possibile era sentire il battito del cuore.
Ricordo ancora a l'emozione di quella volta
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
-
ho ritirato il referto delle seconde beta... sono aumentate ma pochino.... e i valori di riferimento sono completamente diversi da quelli che ho trovato su tanti siti internet...
che ansia...
non ne posso più di aspettare
-
è andato tutto a rotoli..... un sogno infranto, per ora...
-

afra77
è andato tutto a rotoli..... un sogno infranto, per ora...
Ma ne sei proprio certa ? In ogni caso non disperare vedrai che riuscirai ad acchiappare la cicogna, un grande in bocca al lupo
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
-
sì Diana, sono tornata ieri dall'ospedale. per fortuna ho il mio compagno, è davvero un tesoro...
grazie
-

afra77
sì Diana, sono tornata ieri dall'ospedale. per fortuna ho il mio compagno, è davvero un tesoro...
grazie
mi spiace 
sii forte
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
-

sofix74
mi spiace

sii forte
grazie... tra ieri pomeriggio e oggi non so... mi sento stranamente forte, non capisco, ieri mattina mi disperavo, ora mi sento forse troppo razionale e mi chiedo "ma sono normale?" poi mi rispondo "ma sì ti stai difendendo" boh... come mi sento strana..
-

afra77
grazie... tra ieri pomeriggio e oggi non so... mi sento stranamente forte, non capisco, ieri mattina mi disperavo, ora mi sento forse troppo razionale e mi chiedo "ma sono normale?" poi mi rispondo "ma sì ti stai difendendo" boh... come mi sento strana..
non sei strana sei positiva e questo è bello
-
non so... ho paura... paura di svegliarmi domani mattina senza più questa "difesa" e crollare a pezzi... forse è troppo presto, forse avendo già avuto sospetti prima della conferma dei medici mi sono preparata.... bo... ieri mattina non riuscivo a parlare dal piangere che facevo, ieri pomeriggio ho iniziato a parlare di quanto è successo con amici e suocera in modo abbastanza tranquillo, senza avere lacrime e nodo alla gola, non ero la stessa di ieri mattina.
beh, per ora diciamo "meglio così"... sperando di continuare allo stesso modo...
-
quanto mi dispiace, afra!
voglio evitare le solite frasi fatte, sappi solo che capisco il tuo dolore e che ti sono vicina
-
sii forte perchè bisogna affrontare un discreto scombussolamento ormonale prima che psichico.
Ci si lecca per un po' di ferite, ma poco eh? e poi si riprova perchè l'unica cura è un nuovo test positivo..lo dico per esserci passata più di una volta
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum