Questa discussione dal titolo La primavera festeggiam e per mary noi tifiam ... ! è all'interno del forum Rimanere incinte; mammat la diarrea è passata..è durata 7 lunghissimi giorni ma è passata.
AVevo già pronto il rimedio ...
-
Riferimento: La primavera festeggiam e per mary noi tifiam ... !
mammat la diarrea è passata..è durata 7 lunghissimi giorni ma è passata.
AVevo già pronto il rimedio omeopatico di emergenza per la diarrea tenace, ma non è servito.
mary, il mal di pancia con la tb così alta non direi che significhi ciclo, ultimamente quanto ti durano i cicli?
che sia segno di impianto nemmeno penso, perchè è unpo' presto..in genere i dolori di pancia tipo ciclo da utero che si contrae per aumentare di volume, comincia un po' dopo il test positivo..
-

Originariamente Scritto da
paopao quindi hai fatto la pastina, tipo stelline o simili per intenderci?
io invece pensavo di dargli dopo ifnito la pappona dei piccoli pezzettini di pasta scotta..che dici pure tu miri? tu l'autosvezzamento come l'ahi fatto?
mi sono ispirata a un topic di GOL che si intitola proprio Autosvezzamento, credo sia nella sezione Slurp si mangia se ricordo bene
buongiorno a tutte: ho il piccolo con febbre e verso della foca: sara laringite?
sto aspettando che mi richiami il pediatra
-
La pastina si può dare prestissimo ai bambini, c'è quella di grano tenero che loro generalmente adorano, io penso che si possa tranquillamente proporre a otto mesi anche se non si fa autosvezzamento
è un po' appiccicosa, ma non è male
-
oddio verso della foca! mi ricordi il laringospasmo di Teo di quella notte 
ma tu lo conosci come me che l'ha avuto la tua grande..
comunque gli fà bene stare in una stanza molto umida, il mio dottore dice di portarli in bagno con tutti i rubinetti dell'acqua calda aperti.
per la mancanza di voce il rimedio è il phosphor homaccord gocce (8) 4,5 volte al giorno.
-
Pao i miei cicli sempre intorno ai 28 gg, però il mese scorso sono arrivate con 4 gg di anticipo e senza neanche un sintomo nei giorni precedenti. Sinceramente venerdì ho avuto un dolore all'ovaio sinistro tipo quando si ha l'ovulazione...mi sentivo proprio male ma nn pensavo neanche al ciclo perchè era troppo presto. Il giorno dopo avevo dei leggeri doloretti poi è tutto passato. Ma da ieri nel pèrimo pomeriggio ho iniziato di nuvo con questi mal di pancia proprio da ciclo...infatti mi sono anche un attimo incavolata perchè mi sembrava un forte anticipo e ti ripeto ieri sera ero sicurissima che mi stessero arrivando a momenti, e stamattina mi aspettavo una TB bassa. E' per questo che non capisco...
-
ero restia nel dare la pastina perchè mi piace che prenda tanto brodo..ma immagino che con la pastina ben cotta il brodo lo prenda lo stesso...e poi c'è da dire che ha imparato a bere dal bicchierino quindi beve anche da li..mi avete convinta, provo pure io.
-

mirjam64 mi sono ispirata a un topic di GOL che si intitola proprio Autosvezzamento, credo sia nella sezione Slurp si mangia se ricordo bene
buongiorno a tutte: ho il piccolo con febbre e verso della foca: sara laringite?
sto aspettando che mi richiami il pediatra
o noo, ma ci sarà mai un giorno in cui siamo tutte conesse contemporaneamente e i piccoli stanno tutti bene ?? forse a luglio
-

paopao ero restia nel dare la pastina perchè mi piace che prenda tanto brodo..ma immagino che con la pastina ben cotta il brodo lo prenda lo stesso...e poi c'è da dire che ha imparato a bere dal bicchierino quindi beve anche da li..mi avete convinta, provo pure io.
io lascio un po' broda quando la cuocio
-
mary io ti capisco: questi sono i giorni peggiori.
Si vorrebbe poter interpretare i sengi che ci manda il corpo, ma davvero è presto, credimi
se a votle il ciclo ti è venuto anche con 4 giorni di anticipo in teoria potrebbero essere dolori da ciclo imminente..che siano dolori da gravidanza immiente non credo..non così forti come dici tu..io sarei ancora ottimista ma non troppo perchè come dicevamo sempre l'ovetto è bastardo dentro e pare lo faccia apposta a deluderci e quando ci sente più convinta di avercela fatta non si impianta.
-

paopao ero restia nel dare la pastina perchè mi piace che prenda tanto brodo..ma immagino che con la pastina ben cotta il brodo lo prenda lo stesso...e poi c'è da dire che ha imparato a bere dal bicchierino quindi beve anche da li..mi avete convinta, provo pure io.
ma perchè convincerti, paopao?
io sarei stata ben lieta di propinargli i papponi, se solo li avesse mangiati
poi, cercando in rete, mi è sembrato che l'autosvezzamento fosse più per un tipo di mamme che io assolutamente non sono, tipo allattamento materno fino alla pubertà e sciroppo di lumaca al posto degli antibiotici
ma io comunque non avevo scelta, ho dovuto fare di necessità virtù, perchè le pappe lo facevano inorridire
e quel post di GOL che ti citavo era la cosa più sensata che ho trovato
-

mammataus o noo, ma ci sarà mai un giorno in cui siamo tutte conesse contemporaneamente e i piccoli stanno tutti bene ?? forse a luglio

ho una foca in casa
-
miri aiuto non mi far stare in pensiero. Se è molto umido fuori coprilo e fagli respirare un po' di aria umida, altrimenti tienilo in bagno coi rubinetti aperti.
gli sta venendo il raffreddore?
per l'autosvezzametno. in realtà pensavo di dargli pappone comunque ma per tenerlo impegnato mentre mangiamo noi mettergli qualche fusillo scotto a pezzetti per abituarlo a masticare come fà mammat.
-
Pao ma infatti io non credo nella maniera più assoluta di avercela fatta...solo che siccome è il secondo mese che mi capita l'anticipo sto cominciando a pensare....
-

paopao miri aiuto non mi far stare in pensiero. Se è molto umido fuori coprilo e fagli respirare un po' di aria umida, altrimenti tienilo in bagno coi rubinetti aperti.
gli sta venendo il raffreddore?
per l'autosvezzametno. in realtà pensavo di dargli pappone comunque ma per tenerlo impegnato mentre mangiamo noi mettergli qualche fusillo scotto a pezzetti per abituarlo a masticare come fà mammat.
brava 
sì l'aria è umida ma ha febbre a 38.3, gli farà bene l'aria umida del balcone?
help
-
Mi auguro solo che mi arrivino perchè quando ho tutti questi fastidi divento molto insofferente. Però sinceramente data la situazione comincio ad avere un po' di perplessità anche riguardo la TB...
-
al massimo in qualunque momento lo porto in h, ma è comunque vispo, per quello ho rimandato
-

mary76 Pao ma infatti io non credo nella maniera più assoluta di avercela fatta...solo che siccome è il secondo mese che mi capita l'anticipo sto cominciando a pensare....
adesso che ti leggo mi viene in mente che anch'io ho avuto cicli più brevi del solito prima di rimanere incinta, mai capito il motivo
-
Mirj qualche volta mi è capitato ma di rado e non di troppi giorni. Io è come se non riuscissi più a tenere sotto controllo il mio ciclo da quando ho avuto l'interruzione di gravidanza. Ma cavolo, è passato quasi un anno!!!!
-
purtroppo mary non avendo preso la tb di quei cicli non possiamo sapere se erano corti perchè non erano ovulatori o perchè il progesterone era troppo basso..
ora guardiamo bene questo. Per ora promette bene. I compiti non sono stati fatti proprio da manuale nei giorni più giusti, ma tnato è sempre questione di bdc come dice sempre piso.
Restiamo qui in attesa sempre incrociate.
miri, con la febbre magari è meglio no..aerosol no eh? devi legarcelo con la camicia di forza come io emilio?
altrimenti anche quella conla mascherina e la fisiologica gli fà bene se avesse un po' di spasmo della laringe.
-
mary io non pensi centri niente l'aborto.
Semmai la tiroide l'hai mai controllata? perchè a volte, specialmente dopo una gravidanza (portata a termine o meno) la tiroide puo' imprigrirsi; quello puo' influire sul ciclo..
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum