siete d'accordo di chiudere questa discussione che parla di primavera mentre siamo in autunno inoltrato?
ho visto che i vaccini per l'influenza sono già arrivati nelle farmacia...segno che arriva presto pure l'influenza
speriamo questa di quest'anno sia tranquilla![]()
siete d'accordo di chiudere questa discussione che parla di primavera mentre siamo in autunno inoltrato?
avrei anch'io qualcosa da dire sulla salute di Ruben ma non so se mi conviene sfidare la nota legge di Murphy![]()
abbasso i vaccini, io ne non è mai fatti e ai ragazzi solo quelli abbligatori al consultorio mi hanno trattata malissimo, si consultavano a bassa voce facevano facce di commiserazione come per dire povera ignorante e poveri bimbi con una madre così!! non vi dico il nervoso che mi saliva dentro, forse avrò sbagliato o forse no, ma il loro comportamento mi ha proprio irritatoOriginariamente Scritto da mirjam64
bè si, abbiamo abbondantemente superato i 1000 post....Originariamente Scritto da mirjam64
ci sono genitori che non fanno nemmeno quelli obbligatori ai figli, anzi ci sono associazioni di genitori che si sostengono per non restare soli nella loro sceltaOriginariamente Scritto da mammataus
ok, se qualcuna ha un titolo, si facci avantiOriginariamente Scritto da mammataus
![]()
i bimbi stan crescendo e noi ringiovanendoOriginariamente Scritto da mirjam64
evviva il lieto evento... ...boh...aiutino
oltretutto è assolutamente vero!Originariamente Scritto da mammataus
come hai fatto?![]()
Ultima modifica di mirjam64; 20/10/2010 alle 11:53
sono daccordo miri
penso che ad onor della sezione dovremmo spostarci perchè a parte Mary nessuna sempre intenzionata a rimanere incinta![]()
il titolo è perfetto![]()
aspettavo che Mary tornasse.Originariamente Scritto da paopao
Ci spostiamo sul Bambino da 1 a 3 anni perchè è la fascia di età in cui chi scrive qui ha almeno un bambino.
Però mi dispiace che la caccia sia momentaneamente chiusa, avrei tanta voglia di nuovi pianti di neonati (non miei)
E' stata una bellissima avventura iniziata nella primavera 2005 con paopao e sara, che ha visto nascere tanti splendidi bambini.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||