MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo aiutatemi per favore :( è all'interno del forum Rimanere incinte; quasi un mese fa io e il mio ragazzo abbiamo fatto l'amore senza preservativo.. erano le nostre ...
    mavyavril non  è collegato Sani All

aiutatemi per favore :(

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    quasi un mese fa io e il mio ragazzo abbiamo fatto l'amore senza preservativo.. erano le nostre prime volte infatti proprio quella sera mi uscì il sangue x la rottura dell'imene... dopo averlo fatto x avevamo entrambi paura che fossi rimasta incinta visto che ero nel periodo fertile di una donna... così 2 giorni dopo ho preso la pillola visto ke ero ankora in tempo (lo so è fino a 3 giorni dopo) e le mestruazioni mi sono venute il giorno in cui le aspettavo... ho avuto per disturbi allo stomaco, mal di pancia e sento la pancia sempre gonfia... ho letto storie di ragazze che anke se avevano il ciclo erano cmq incinte... e molte non se l'immaginavano proprio!!! ho paura che la pillola non abbia fatto effetto... non posso fare una visita xk mia mamma non sa nulla!!! ah e inoltre ho fatto il test 3 volte... la prima volta negativissimo!!! la seconda e la terza c'era una pikkola strisciolina ma non come l'altra... si vedeva appena appena... non arivava nemmemo alle estremità ed era come una macchiolina... non so cosa pensare >.<

L'avatar di afra77
    afra77 non  è collegato Sani All

Riferimento: aiutatemi per favore :(

quanti giorni sono passati dai rapporti che secondo te potrebbero aver causato la gravidanza?

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Spiegati meglio.
    Se eri nel periodo fertile allora eri nel periodo centrale tra 2 menstruazioni,più o meno a 15 giorni dal INIZIO del ciclo.
    Dovevi prendere la pillola del giorno dopo...
    Mentre se parli di pillola anticoncezionale,pre ndendola in quel periodo,cioè dopo 2 giorni del rapporto...puoi avere cmq una gravidanza,perchè QUELLA pillola NON impedisce una gravidanza.
    Se gravidanza non c'è devi aver avuta un ciclo a distanza di 4 settimane dal inizio assunzione di pillola anticoncezionale.
    Se hai avuta un ciclo a distanza di 14 giorni,anche se è scarso,gravidanza non c'era.
    Disturbi vari,possono essere per colpa del calo ormonale che c'è qualora sta per venirti il ciclo....o un virus intestinale che c'è ultimamente anche da noi in famiglia.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di afra77
    afra77 non  è collegato Sani All

comunque sia nei test la lineetta non deve comparire, lieve o marcata non fa differenza, deve essere completamente assente. un linea lieve signigica che nell'urina vi è una bassa concentrazione dell'ormone hcg, ormone della gravidanza

mavyavril non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Spiegati meglio.
    Se eri nel periodo fertile allora eri nel periodo centrale tra 2 menstruazioni,più o meno a 15 giorni dal INIZIO del ciclo.
    Dovevi prendere la pillola del giorno dopo...
    Mentre se parli di pillola anticoncezionale,pre ndendola in quel periodo,cioè dopo 2 giorni del rapporto...puoi avere cmq una gravidanza,perchè QUELLA pillola NON impedisce una gravidanza.
    Se gravidanza non c'è devi aver avuta un ciclo a distanza di 4 settimane dal inizio assunzione di pillola anticoncezionale.
    Se hai avuta un ciclo a distanza di 14 giorni,anche se è scarso,gravidanza non c'era.
    Disturbi vari,possono essere per colpa del calo ormonale che c'è qualora sta per venirti il ciclo....o un virus intestinale che c'è ultimamente anche da noi in famiglia.

ho avuto il rapporto nel periodo ferile,proprio quello ke dici tu... ho preso la pillola del giorno dopo ma 2 giorni dopoe mi ha detto un medico ke ero ankora in tempo... mi hanno spaventata questi disturbi e il gonfiore...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft