15 mesiOriginariamente Scritto da mirjam64
molte fingono per non sentirsi inadeguate e le loro preoccupazioni cercano di non farle trasparireOriginariamente Scritto da mammataus
15 mesiOriginariamente Scritto da mirjam64
mamma mia, mi ridurrei ad uno zombie....Originariamente Scritto da mirjam64
![]()
io non è che non ero felice, ma ero talmente preoccupata che non riuscivo ad essere proprio felice, invece ho visto le altre mamma che, almeno viste così, non erano per nulla preoccupate!Originariamente Scritto da mammataus
però potrebbe anche capitarti uno di quei famosi bambini che è come non averli ... non si può mai sapere prima.Originariamente Scritto da ginevra75
Io in cuor mio speravo in un bimbo facile da gestire come lo era stata la mia primogenita, ma ero in un momento della mia vita che il desiderio di maternità era talmente forte e violento da non lasciarmi altra scelta che provare a farlo, questo bambino.
E sono rimasta incinta al secondo mese di tentativi, a 43 anni e otto mesi di età.
Era il mio momento, solo tu puoi sapere se questo è il tuo.
Certo, avendo una cucciola che immagino abbia appena iniziato a camminare e dipende da te in tutto e per tutto, posso ben capire il tuo desiderio di aspettare un po'
cavoli, sei molto fertile, non se sento molte che rimangono incinta così facilmente anche se più giovani di te.Originariamente Scritto da mirjam64
Ha incominciato a camminare da sola da 15 gg, i no non li capisce e fa solo come vuole lei.
io non sono una di quelle mamme che si sentono di essere incinta prima ancora di avere fatto il test, non ho questi 6 sensi . Per esempio dato che ho il ciclo che è un orologio svizzero, pernsavo di rimanere incinta subito, tant'è che stavo disperando che è arrivata. Ma non mi sentivo nulla, ed anche ora non posso sapere quando è il momento, ma sono nella fase del lo faccio o non lo faccio?Originariamente Scritto da mirjam64
no io ho avuto quella che in gergo si chiama BDC (Botta di C...)Originariamente Scritto da ginevra75
quindi in fondo al cuore il desiderio di ridiventare subito mamma c'è, se ho capito bene. Ti blocca la paura dell'ignoto, di quello che non puoi sapere e prevedere da adesso: E' così? Se è così, buttatiOriginariamente Scritto da ginevra75
noi abbiamo sul forum paopao che quando il suo primo figlio aveva più o meno l'età della tua è rimasta incinta del secondo: se fosse online le chiederei di darti una sua opinione, però una cosa posso dirtela per lei anche in sua assenza: non tornerebbe mai indietro
sì credo proprio sia cosìOriginariamente Scritto da mirjam64
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||