MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31
Questa discussione dal titolo Dilemma marito-moglie... è all'interno del forum Rimanere incinte; Originariamente Scritto da mammataus avere paure non vuol mica dire essere infelici, certo che sono felici dei ...
    L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

Riferimento: Dilemma marito-moglie...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da mammataus
    avere paure non vuol mica dire essere infelici, certo che sono felici dei loro bimbi, ma credo sia normale avere dei timori, stai mettendo al mondo una vita, che dipenderà da te per molti anni e anche da adulta/o ti preoccuperai per la sua sorte, questo a me fa un po' paura
    molte fingono per non sentirsi inadeguate e le loro preoccupazioni cercano di non farle trasparire

ginevra75 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    ginevra, però non ci hai detto l'età di tua figlia: quanto ha?
    15 mesi

no il secondo a due anni non ha ancora dormito una notte intera.
    Infatti sto in piedi per pura misericordia
    mamma mia, mi ridurrei ad uno zombie....

Citazione Originariamente Scritto da mammataus
    avere paure non vuol mica dire essere infelici, certo che sono felici dei loro bimbi, ma credo sia normale avere dei timori, stai mettendo al mondo una vita, che dipenderà da te per molti anni e anche da adulta/o ti preoccuperai per la sua sorte, questo a me fa un po' paura
    io non è che non ero felice, ma ero talmente preoccupata che non riuscivo ad essere proprio felice, invece ho visto le altre mamma che, almeno viste così, non erano per nulla preoccupate!

L'avatar di mirjam64

Citazione Originariamente Scritto da ginevra75
    mamma mia, mi ridurrei ad uno zombie....
    però potrebbe anche capitarti uno di quei famosi bambini che è come non averli ... non si può mai sapere prima.
    Io in cuor mio speravo in un bimbo facile da gestire come lo era stata la mia primogenita, ma ero in un momento della mia vita che il desiderio di maternità era talmente forte e violento da non lasciarmi altra scelta che provare a farlo, questo bambino.
    E sono rimasta incinta al secondo mese di tentativi, a 43 anni e otto mesi di età.
    Era il mio momento, solo tu puoi sapere se questo è il tuo.
    Certo, avendo una cucciola che immagino abbia appena iniziato a camminare e dipende da te in tutto e per tutto, posso ben capire il tuo desiderio di aspettare un po'

però potrebbe anche capitarti uno di quei famosi bambini che è come non averli ... non si può mai sapere prima.
    Io in cuor mio speravo in un bimbo facile da gestire come lo era stata la mia primogenita, ma ero in un momento della mia vita che il desiderio di maternità era talmente forte e violento da non lasciarmi altra scelta che provare a farlo, questo bambino.
    E sono rimasta incinta al secondo mese di tentativi, a 43 anni e otto mesi di età.
    Certo, avendo una cucciola che immagino abbia appena iniziato a camminare e dipende da te in tutto e per tutto, posso ben capire il tuo desiderio di aspettare un po'
    cavoli, sei molto fertile, non se sento molte che rimangono incinta così facilmente anche se più giovani di te.
    Ha incominciato a camminare da sola da 15 gg, i no non li capisce e fa solo come vuole lei.

io non sono una di quelle mamme che si sentono di essere incinta prima ancora di avere fatto il test, non ho questi 6 sensi . Per esempio dato che ho il ciclo che è un orologio svizzero, pernsavo di rimanere incinta subito, tant'è che stavo disperando che è arrivata. Ma non mi sentivo nulla, ed anche ora non posso sapere quando è il momento, ma sono nella fase del lo faccio o non lo faccio?

L'avatar di mirjam64

cavoli, sei molto fertile, non se sento molte che rimangono incinta così facilmente anche se più giovani di te.
    no io ho avuto quella che in gergo si chiama BDC (Botta di C...)

L'avatar di mirjam64

ma sono nella fase del lo faccio o non lo faccio?
    quindi in fondo al cuore il desiderio di ridiventare subito mamma c'è, se ho capito bene. Ti blocca la paura dell'ignoto, di quello che non puoi sapere e prevedere da adesso: E' così? Se è così, buttati

L'avatar di mirjam64

noi abbiamo sul forum paopao che quando il suo primo figlio aveva più o meno l'età della tua è rimasta incinta del secondo: se fosse online le chiederei di darti una sua opinione, però una cosa posso dirtela per lei anche in sua assenza: non tornerebbe mai indietro

quindi in fondo al cuore il desiderio di ridiventare subito mamma c'è, se ho capito bene. Ti blocca la paura dell'ignoto, di quello che non puoi sapere e prevedere da adesso: E' così? Se è così, buttati
    sì credo proprio sia così

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft