Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 72

Discussione: Desiderio di maternità

1. Lucianina Ospite

Riferimento: Desiderio di maternità

buona caccia, dania!
    cosa si dice in questi casi? in becco alla cika

2. # ADS
    Desiderio di maternità
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    06/05/2008

grazie mirjam

speriamo che questa cicogna non faccia troppo la monella... eheheh ciao

4. Registrato da
    06/05/2008

Ciao a tutte

mercoledì ho l'appuntamento con il ginecologo che per via del mio diabete dice che deve parlarmi di un pò di cose, poi deve farmi fare degli esami preconcezionali e deve prescrivermi l'acido folico.

Intanto io penso di essere in ovulazione da ieri perchè ho avuto due forti fitte all'ovaia sinistra e dopo tanto muco misto tra il bianco ed il trasparente e molto filante che oggi si è trasformato in trasparente ma con qualche piccolissima traccia di sangue sul rosa o sul marroncino ed inoltre ho il seno che mi fa male e si vedono molto alcune vene... mi rendo conto che solo ora noto tutte queste cose... prima non ci facevo molto caso...

a presto! ciao

5. Registrato da
    06/05/2008

dimenticavo... non sapendo questo mese quando andavo in ovulazione dato che avevo smesso da poco di prendere il contraccettivo abbiamo iniziato ad avere rapporti dal 13 gennaio (il ciclo mestruale l'ho avuto il 3 gennaio) e più o meno a giorni alterni... ma diciamo più che altro quando abbiamo avuto voglia... per questo mese immagino sarà difficile poter acchiappare la cicogna ma essendo iniziata ora la caccia non mi sto a preoccupare più di tanto... ciao

6. Registrato da
    06/05/2008

ah... altra cosa molto importante è che non ho un ciclo molto regolare quindi a maggior ragione diventa tutto più difficile da capire... alla prossima

7. Registrato da
    06/05/2008

Ciao!

Ora mi è rimasto solo tanto dolore al seno... Solitamente mi capita pochi giorni prima dell'arrivo delle rosse ma io le aspetto o meglio non le aspetto per la prima metà del mese prossimo... buon fine settimana.

8. Registrato da
    06/05/2008

Ciao a tutte,

oggi ho iniziato a trovare un muco un pò abbondante ma di colore marroncino chiaro... possibile che in questo mese le rosse arrivino per ben due volte??? sono trascorsi solo 20 giorni da quando le ho avute... sarebbe la prima volta che mi capita! Ciò che mi lascia perplessa è il fatto che non ho il solito mal di pancia... anzi sento soltanto ancora un pò di dolore al seno e nient'altro...

alla prossima!

9. Registrato da
    06/05/2008

ora è diventato rosa ma sempre abbastanza abbondante... ma che mi prende questo mese???

meno male che mercoledì vado dal ginecologo così gli racconto cosa mi sta succedendo in questi giorni...

10. Lucianina Ospite

tienici aggiornate!
    io purtroppo non so niente di muco rosa

11. Registrato da
    06/05/2008

Ciao mirjam,

alla fine erano soltanto le rosse che volevano arrivare in anticipo ed in un modo del tutto diverso dal solito...

insomma... questo mese le vedo per bene due volte...

domani ho l'appuntamento con il ginecologo e forse è meglio così che non sia successo ancora nulla (anche se un pò ci speravo... ) perchè faccio prima tutti gli esami preconcezionali per verificare che sia tutto ok ed inizio a prendere l'acido folico che a quanto pare è molto importante già da prima del concepimento.

a risentirci presto! buona giornata.

12. Registrato da
    08/05/2009

Citazione Originariamente Scritto da dania83 Visualizza Messaggio
    Ciao mirjam,

alla fine erano soltanto le rosse che volevano arrivare in anticipo ed in un modo del tutto diverso dal solito...

insomma... questo mese le vedo per bene due volte...

domani ho l'appuntamento con il ginecologo e forse è meglio così che non sia successo ancora nulla (anche se un pò ci speravo... ) perchè faccio prima tutti gli esami preconcezionali per verificare che sia tutto ok ed inizio a prendere l'acido folico che a quanto pare è molto importante già da prima del concepimento.

a risentirci presto! buona giornata.
    brava visite e acido folico sono ottime cose da fare, ma un altro ingrediente importante è la tua serenità, sei talmente giovane e nel periodo perfetto per avere figli che non è necessario che vivi col calendario in mano

13. Registrato da
    06/05/2008

eh lo so mammataus di essere ancora giovane ma purtroppo ci sono dei fattori che possono influire e non poco... Infatti oggi il ginecologo non ha fatto altro che confermare ciò che temevo... Speriamo che vada tutto per il meglio!

14. Lucianina Ospite

eh lo so mammataus di essere ancora giovane ma purtroppo ci sono dei fattori che possono influire e non poco... Infatti oggi il ginecologo non ha fatto altro che confermare ciò che temevo... Speriamo che vada tutto per il meglio!
    te lo auguro di cuore!

15. Registrato da
    06/05/2008

grazie mille mirjam. buona giornata a tutte.

16. Lucianina Ospite

Come stai dania?
    Come procede?

17. Registrato da
    06/05/2008

Ciao mirjam,

prima di tutto ti ringrazio per il pensiero... In questi giorni non sto perfettamente bene perchè l'influenza ha beccato anche me però diciamo che essendo passata quasi una settimana inizio a percepire un piccolo miglioramento.

L'1 febbraio sono andata a fare gli esami preconcezionali e fra un pò di giorni andrò a ritirarli per farli poi vedere al ginecologo che vuole anche farmi una visita ginecologica.
    Sempre l'1 febbraio, appena finito di fare quegli esami, sono arrivate le rosse... quelle vere! Il 26 gennaio penso che ho avuto delle perdite dovute al fatto che le ovaie hanno ripreso la loro attività dato che, come avevo scritto negli altri messaggi precedenti, avevo smesso di usare il contraccettivo a fine dicembre.

Che dire ancora... penso che dalla prossima settimana riprendiamo ad acchiappare la cicogna. prima o poi sarà mia! eheheh

ti auguro una buona giornata ed un buon fine settimana. un abbraccio.

18. Registrato da
    06/05/2008

Ciao a tutte,

gli esiti degli esami preconcezionali li ho ritirati un pò di giorni fa e giovedì 24 ho l'appuntamento con il ginecologo... questo mese ho fatto altri compitini ipoteticamente nei giorni fertili ma anche no...(mi capita di sentire delle fitte alle ovaie e di vedere del muco che in altri giorni non vedo) cmq temo che anche questo mese nulla perchè oggi sto iniziando a sentire fastidio al seno... le rosse non le aspetto più o meno per l'1 marzo ma a questo punto mi sa che dovrò aspettare di riprovarci il prossimo mese. alla prox!

19. Registrato da
    08/05/2009

stai usando gli stik per tenere sotto controllo i giorni fertili?

20. Lucianina Ospite

Ciao a tutte,

gli esiti degli esami preconcezionali li ho ritirati un pò di giorni fa e giovedì 24 ho l'appuntamento con il ginecologo... questo mese ho fatto altri compitini ipoteticamente nei giorni fertili ma anche no...(mi capita di sentire delle fitte alle ovaie e di vedere del muco che in altri giorni non vedo) cmq temo che anche questo mese nulla perchè oggi sto iniziando a sentire fastidio al seno... le rosse non le aspetto più o meno per l'1 marzo ma a questo punto mi sa che dovrò aspettare di riprovarci il prossimo mese. alla prox!
    i sintomi della gravidanza iniziale non sono poi tanto diversi da quelli di quando si aspettano le "rosse"! Meglio non farci troppo caso, sempre se ci si riesce

21. Registrato da
    06/05/2008

Citazione Originariamente Scritto da mammataus Visualizza Messaggio
    stai usando gli stik per tenere sotto controllo i giorni fertili?
    ciao mammataus,

no non uso gli stick perchè noto che costano un pochino e non posso permettermi di spendere soldi per poi magari non avere buoni risultati quindi mi regolo un pò in base ai sintomi e facendo un pò di calcoli tenendo conto della durata dei precedenti cicli... lo so è tutto molto approssimativo ma meglio di niente penso...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima