Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 72 di 72

Discussione: Desiderio di maternitÓ

1. Registrato da
    08/05/2009

Re: Desiderio di maternitÓ

forza, sapevi che avresti incontrato qualche ostacolo, per oggi coccolati e fatti coccolare un po', se hai voglia di essere un po' triste ne hai diritto, ma domani Ŕ un nuovo giorno

2. # ADS
    Desiderio di maternitÓ
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da dania83 Visualizza Messaggio
    mi sento un pochino gi¨ dopo questa notizia ma passerÓ... il ginecologo mi ha detto che pi¨ o meno entro una decina di giorni dovrei avere il ciclo mestruale ma non mi ha detto se devo aspettare un p˛ di tempo prima di ritentare... mi ha detto solo di iniziare quella cura di progeffik e che posso anche riprovarci mentre la sto facendo.
    questa Ŕ un'ottima notizia!

4. Registrato da
    06/05/2008

vi ringrazio per il conforto che mi date anche se mi conoscete poco. ora speriamo che la prossima volta vada diversamente! cmq sia con questa cura che mi ha dato il ginecologo mi sento abbastanza rassicurata per il prossimo tentativo... a voi che vi fate sentire vicine...

5. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da dania83 Visualizza Messaggio
    vi ringrazio per il conforto che mi date anche se mi conoscete poco. ora speriamo che la prossima volta vada diversamente! cmq sia con questa cura che mi ha dato il ginecologo mi sento abbastanza rassicurata per il prossimo tentativo... a voi che vi fate sentire vicine...
    temevo di esserti sembrata troppo fredda
    il progeffik l'ho preso anch'io per i primi 4 mesi, nella mia ultima gravidanza

6. Registrato da
    08/05/2009

putroppo io non posso aiutarti molto perchŔ pre procreare ho seguito la strada pi¨ semplice e non ho trovato intoppi (se non psicologici), ma ti do il mio sostegno, ti appoggio e sono ottimista, tutta le serie di problemi che hai elencato non sono un impedimento alla gravidanza, te la faranno solo sudare un po'

7. Registrato da
    06/05/2008

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64 Visualizza Messaggio
    temevo di esserti sembrata troppo fredda
    il progeffik l'ho preso anch'io per i primi 4 mesi, nella mia ultima gravidanza
    non mi sembra tu abbia dato questa impressione. un abbraccio.

8. Registrato da
    06/05/2008

Citazione Originariamente Scritto da mammataus Visualizza Messaggio
    putroppo io non posso aiutarti molto perchŔ pre procreare ho seguito la strada pi¨ semplice e non ho trovato intoppi (se non psicologici), ma ti do il mio sostegno, ti appoggio e sono ottimista, tutta le serie di problemi che hai elencato non sono un impedimento alla gravidanza, te la faranno solo sudare un po'
    grazie mammataus... penso anch'io che per me non sarÓ facilissimo ma neanche impossibile. ora speriamo arrivino presto le mestruazioni anche per togliermi questi sintomi di una gravidanza che non c'Ŕ... pensate che ieri non so da quale motivo sia stata spinta ma ho fatto uno di quei test precoci che mi ha perfino dato risultato positivo... a quanto pare al 3░ giorno dal microaborto avevo ed ho anche oggi l'ormone beta hcg considerando che i sintomi ancora non mi mollano.

9. Registrato da
    06/05/2008

ciao!

siccome da sabato non sto per nulla bene ho provato a fare di nuovo un test di gravidanza che poi ho ripetuto domenica ed entrambi sono risultati subito positivi... stamattina sono andata a fare il prelievo del sangue per le beta cosý posso capire se i test realmente indicano una gravidanza in atto oppure forse c'Ŕ ancora l'ormone dovuto a quell'ipotetico microaborto... una cosa Ŕ certa... che da pi¨ o meno l'1 marzo fino a venerdý 11 stavo bene a parte quell''insistente dolore al seno!
    gli esiti andr˛ a ritirarli oggi nel tardo pomeriggio.

a risentirci. buona giornata.

10. Registrato da
    22/03/2012

ciao dania, aggiornamenti? anche io sono in cerca dell amitica cicogna, ma ancora niente! bisogna avere pasienza anche se io sono ansiosa come te e ascolto ogni sengo del mio corpo e tengo a mente tutte le date del quando e del come... e questo mette ansia... un bacio
    la vita Ŕ un dono, difendila.

11. Registrato da
    11/03/2011

Citazione Originariamente Scritto da glassonline78 Visualizza Messaggio
    ciao dania, aggiornamenti? anche io sono in cerca dell amitica cicogna, ma ancora niente! bisogna avere pasienza anche se io sono ansiosa come te e ascolto ogni sengo del mio corpo e tengo a mente tutte le date del quando e del come... e questo mette ansia... un bacio
    ciao glassoline ti auguro arrivi prestissimo la cicogna...

se vuoi sapere di Dania leggi qui.... http://www.sanihelp.it/forum/present...ml#post1432903
    **..sempre. e..comunque... **

12. Registrato da
    22/03/2012

grazie, vado subito! =) .................... ..........
    la vita Ŕ un dono, difendila.

13. Registrato da
    09/12/2015

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio
    ciao glassoline ti auguro arrivi prestissimo la cicogna...

se vuoi sapere di Dania leggi qui.... http://www.sanihelp.it/forum/present...ml#post1432903
    tanti tanti in bocca al lupo! sono sicura che tra poco rimarrai incinta
    Ultima modifica di anna1401; 23/06/2018 alle 11:02

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234