MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo muco e ovulazione è all'interno del forum Rimanere incinte; Ciao! Volevo chiedervi se a qualcuna è capitato come a me: ho preo per due mesi il ...
    ginevra75 non  è collegato Sani All

muco e ovulazione

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao! Volevo chiedervi se a qualcuna è capitato come a me: ho preo per due mesi il dostinex perchè avevo la prolattina un po' alta, Prima del dostine ovulavo al 17 giorno pm e anche il muco cervicale mi confermava questo. Ora dopo il dostinex un paio di giorni dopo la fine del ciclo comincio ad avere il classico muco trasparente e filante, ho gli ormoni alti (parlo della libido) come quando ovulo. Passato questo momento al 14 giorno pm circa di muco non c'è n'è quasi più, ormoni bassi e ho dolori come se dovesse venirmi il ciclo e piccolissime perdite di sague (infinitesimali ma comunque non le ho mai avute......solo che il ciclo mi arriva regolare dopo 28 giorni come è sempre stato. Per voi è possibile che ovulo 8-9 giorni dopo l'inizio del ciclio quando prima era al 17?

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Riferimento: muco e ovulazione

Ginny,sei certa che non hai un qualche cista alla ovaia?Per essere cosi dissordinata,qualcos a interferisce.La prolattina alta...perchè?
    Se ti macano le perdite vuol dire che nell'utero non c'è impianto di ovulo.Ti manca un ormone.
    Ti devi fare ecografie...la tiroide è stata controllata?
    Il futuro è oggi....

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Ginny,sei certa che non hai un qualche cista alla ovaia?Per essere cosi dissordinata,qualcos a interferisce.La prolattina alta...perchè?
    Se ti macano le perdite vuol dire che nell'utero non c'è impianto di ovulo.Ti manca un ormone.
    Ti devi fare ecografie...la tiroide è stata controllata?
    Le perdite le ho prima e non nel solito periodo. La prolattina alta ce l'ho perchp mi usciva un po' di latte al seno, ho avuto una bambina un anno fa. Nel 2008 quando ho fatto i dosaggi ormonali la tiroide era a posto e un anno fa dalla visita dal gine era tutto ok

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da ginevra75
    Le perdite le ho prima e non nel solito periodo. La prolattina alta ce l'ho perchp mi usciva un po' di latte al seno, ho avuto una bambina un anno fa. Nel 2008 quando ho fatto i dosaggi ormonali la tiroide era a posto e un anno fa dalla visita dal gine era tutto ok
    Ma i dosaggi ormonali per vedere se ci sono altre disfunzioni?
    Io direi di rifare una ecografia cmq...anche perchè deve vedere se tu ovuli veramente.Perchè il ciclo può essere un ciclo finto...come quando si è in menopause...Non che sei in menopause,ma solo gli stessi fenomeni.
    Il futuro è oggi....

Il fatto è che ad oggi non ho alcun accenno del ciclo in arrivo e domani è l'ultimo giorno utile dopodichè sono in ritardo. Il dostinex ho finito di prenderlo a metà dicembre e non perchè avevo il ciclo sballato, le rosse si sono sempre presentate o in oraio o con qualche giorno di anticipo e la prolattina era fuori dai range ma non altissima (37) per via che ho avuto una bambina 1 anno e 1/2. Ora aspetto fino a domenica e poi provo a fare un test di gravidanza.......

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

non so se può essere utile...ma io ho sempre ovulato al 10 giorno dall' inizio della mestruazione, ossia dopo pochi giorni dalla loro fine, e a quanto pare è tutto normale...
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

glassonline78 non  è collegato Sani All

Re: muco e ovulazione

salve, io credo di ovulare al 12esimo giorno, dico credo perche ora mi vengono i dubbi.. ho il muco e qualche volta ho avuto il test di ovulazione positivo l'11esimo giorno, e poi ho sempre le mestr regolari a 26 giorni, quindi il 12esimo sarebbe proprio 14 giorni prima del successivo. vorrei sapere se avendo il muco è possibile che non vi sia ovulazione, oppure se quando c'è il muco si ha per forza la liberazione dell'ovulo maturo. perchè ho sentito parlare di cicli anovulatori e mi son chiesta se sono in presenza di muco o no. grazie
    la vita è un dono, difendila.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft