MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 43 di 43
Questa discussione dal titolo Fivet č all'interno del forum Rimanere incinte; Originariamente Scritto da emma2 la prossima volta col cavolo che metto il pigiama, mi porto la camicia ...
    L'avatar di sonic
    sonic č  collegato Moderatore

Re: Fivet

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da emma2
    la prossima volta col cavolo che metto il pigiama, mi porto la camicia da notte! C'era un povera ragazza turca e musulmana che era inorridita solo dal fatto di aver dovuto togliere il velo, figuriamoci all'idea di girare col **** al vento!!!!
    Si č una mancanza di rispetto.. in sala si va sempre con un camice capperi!!!
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo č tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di mammataus
    mammataus non  č collegato Moderatore

Re: Fivet

mi dispiace tanto, ma non facile che la prima volta vada tutto liscio, non lasciare spazio ai sensi di colpa che non hai motivo di avere e ricomncia, anch'io ho visto troppe storie di questo genere avere un lieto fine per non continuare a crederci

glassonline78 non  č collegato Sani All

Re: Riferimento: Fivet

ciao, sono nuova, ho letto ora questa discussione perchč mi sto informano anche io per fare una procreazione assistita. vorrei sapere se per fare la fivet č necessario eseguire prima gli esami per verificare altri problemi che non portano al concepiemnto naturale (per es. la pervietā delle tube) o se basta presentarsi in una clinica che fa pma chiedendo di voler iniziare il percorso per la fivet, per iniziarlo. da quello che ho capito la fivet prevede la stimolazione ovarica prima e poi il prelievo degli ovociti, quello (spontaneo) degli spermatozoi e la fecondazione in vitro, che viene seguita per un paio di giorni circa ed a zigote ottenuto si impianta in utero. č cosi'? inoltre vorrei sapere degli altri metodi, ovvero la icsi, inseminazione dell'ovocita con lo spermatozoo che avviene in laboratorio per mano dei dottorini, tecnica usata nel caso di scarsa mobilitā degli spermi o... ??? (di incapacitā di sfondare l'ovocita?) e poi impianto in utero come la fivet. e poi semplice iui ovvero inseminazione intrauterina in cui il seme prelevato dall'uomo viene artificialemnte inserito nella vagina, senza prelevare da lei gli ovociti, e quindi penso che questo si faccia in casi in cui non sono evidenti nč problemi di mancata ovulazione, nč problemi meccanici di congiungimento dei due semi (vedi tube ostruite), nč tantomeno casi di bassa mobilitā dello sperma. č esatto? vorrei sapere nei tre casi i costi (medi) in italia di centri privati, e se gli esami che sono fondamentali per fare una giusta diagnosi del caso e capire quale tecnica eseguire sono obbligatori o no, e quindi se una coppia puo scegliere di fare una fivet anche senza appernti problemi tecnici o biologici dei due. io e il mio compagno ci proviamo da 4 mesi circa, e ancora nulla, ma non abbiamo fatto esami, nč sulla sua mobilitā, nč sulla mia pervietā. io ho il muco ogni mese e quindi penso che significhi che ovulo correttamente. quindi stiamo iniziando ad informaci per queste tecniche assistite. grazie

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. Č vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicitā su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft