Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Dovrei essere incinta...

1. Registrato da
    06/05/2008

Smile Dovrei essere incinta...

Ciao a tutte,
    ho ritirato l'esito del prelievo per le beta e il valore di 59300 che stando ai valori di riferimento indica una gravidanza di 5-6 settimane... ma allora il mese scorso cosa successo??? il ginecologo allora ha sbagliato a pensare ad un microaborto senza poi farmi fare degli esami per verificare ed io per colpa sua ho preso delle medicine quando non mi sentivo bene... ora spero che queste non abbiano provocato danni... intanto io continuo ad avere spesso nausee fastidiose che mi fanno mangiare ben poco e dolori alla pancia, alle ovaie ed anche alla schiena... per questi dolori sono abbastanza preoccupata perch non so se la loro presenza possa essere normale. cmq domani vado dal mio medico curante a dirgli tutto, poi cambio anche il ginecologo e faccio tutti gli opportuni esami!

2. # ADS
    Dovrei essere incinta...
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Lucianina Ospite

Re: Dovrei essere incinta...

dania mi lasci senza parole.
    Ma le perdite erano abbondanti, sembrava proprio un ciclo mestruale?
    Perch anch'io con la prima bimba credevo di aver avuto un ciclo e ho scoperto la gravidanza quando ero ormai alla fine del secondo mese.
    Facci sapere, mi raccomando, spero con tutto il cuore che sia ok

4. Registrato da
    06/05/2008

ciao mirjam, sono rimasta senza parole anch'io! cmq le perdite erano scarse ed erano miste al muco... quello che non capisco perch prima delle perdite ho visto cadere qualcosa di piccolo tondo e scuro... possibile che avevo due ovuli pronti? forse questo non lo capiremo mai ma ora giustamente bisogna pensare al presente.
    vi far sapere quando avr fatto maggiori controlli e spero di farli al pi presto dato che a quanto pare non sono proprio all'inizio di una gravidanza e dati i precedenti e le mie patologie proprio urgente verificare al pi presto tutto.

5. Lucianina Ospite

hai bisogno di un ottimo professionista, il ginecologo che non ti manda a fare le beta e liquida superficialmente la questione come un microaborto dovrebbe occuparsi di altro

6. Registrato da
    06/05/2008

hai ragione... ora speriamo bene con il prossimo ginecologo! e speriamo davvero che sia tutto ok. grazie per avermi dedicato un pochino del tuo tempo. un abbraccio.

7. Registrato da
    06/05/2008

Faccia Arrossata Sono incinta!

ciaooooooooo
    ho fatto la prima ecografia ed il nuovo ginecologo mi ha confermato che sono di 6/7 settimane di gravidanza e che sembra che vada tutto bene...
    ed il mio piccolino ha gi il cuoricino che batte fortissimo!
    come sono emozionata! tutto cos incredibile!

8. Registrato da
    08/05/2009

Re: Sono incinta!

capperino che bella notizia, non perdere neanche un secondo subito nuovo medico, ecografia ed asami del sangue, facci sapere
    sono felice per te anche se non ti conosco, bello leggere di notizie gioiose in giorni in cui mi sento profondamente turbata da ci che sta succedendo
    grazie per aver diviso tutto con noi

avevo scritto il post nel 3d sbagliato sono proprio stanca

9. Registrato da
    08/05/2009

Re: Sono incinta!

Citazione Originariamente Scritto da dania83 Visualizza Messaggio
    ciaooooooooo
    ho fatto la prima ecografia ed il nuovo ginecologo mi ha confermato che sono di 6/7 settimane di gravidanza e che sembra che vada tutto bene...
    ed il mio piccolino ha gi il cuoricino che batte fortissimo!
    come sono emozionata! tutto cos incredibile!
    gli hai parlato delle medicine che hai preso?

10. Registrato da
    06/05/2008

Citazione Originariamente Scritto da mammataus Visualizza Messaggio
    capperino che bella notizia, non perdere neanche un secondo subito nuovo medico, ecografia ed asami del sangue, facci sapere
    sono felice per te anche se non ti conosco, bello leggere di notizie gioiose in giorni in cui mi sento profondamente turbata da ci che sta succedendo
    grazie per aver diviso tutto con noi

avevo scritto il post nel 3d sbagliato sono proprio stanca
    Citazione Originariamente Scritto da mammataus Visualizza Messaggio
    gli hai parlato delle medicine che hai preso?
    grazie mammataus ma mi spiace che tu stia attraversando un periodo brutto e spero per te che passi al pi presto!
    ho detto a questo ginecologo che ho preso un p di medicine ma lui ha detto che tramite l'ecografia si direbbe che non abbiano causato nessun danno mentre il progesterone mi ha detto di non usarlo pi perch di regola quando si vede battere forte il cuoricino non c' pi bisogno di prenderlo anche perch inoltre non ho avuto l'aborto o una minaccia di aborto lo scorso mese.

11. Lucianina Ospite

dania, congratulazioni!
    Adesso che sei ufficialmente in attesa, se vuoi puoi aprire una discussione nella sottosezione L'attesa per raccontare la tua gravidanza.
    Mi immagino te seduta davanti alla scrivania del ginecologo, lui che gira e rigira il regolo ostetrico per vedere di datare la gravidanza nonostante i tuoi cicli non regolari ...

12. Lucianina Ospite

a occhio e croce la data presunta dovrebbe essere met novembre, sbaglio?

13. Registrato da
    06/05/2008

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64 Visualizza Messaggio
    dania, congratulazioni!
    Adesso che sei ufficialmente in attesa, se vuoi puoi aprire una discussione nella sottosezione L'attesa per raccontare la tua gravidanza.
    Mi immagino te seduta davanti alla scrivania del ginecologo, lui che gira e rigira il regolo ostetrico per vedere di datare la gravidanza nonostante i tuoi cicli non regolari ...
    a occhio e croce la data presunta dovrebbe essere met novembre, sbaglio?
    grazie mille mirjam! certo... per gli aggiornamenti riguardo la mia gravidanza passer nell'altra sezione.
    Per capire da quando sono incinta il ginecologo mi ha chiesto quando ho avuto l'ultimo ciclo mestruale e cio l'1 febbraio cos tramite poi anche l'ecografia ha calcolato una gravidanza di 6/7 settimane ma io penso che sia pi di 6 settimane facendo un p di calcoli e praticamente entro nella settima la prossima settimana... in teoria dovrei partorire nella prima met di novembre penso... poi tu saprai anche meglio di me che c' chi anticipa e chi ritarda un p la sua nascita...

14. Lucianina Ospite

s cos, io nel 2008 ho avuto l'ultimo ciclo l'8 febbraio e mi avevano calcolato il 14 novembre, poi ho partorito il 7 col cesareo programmato

15. Lucianina Ospite

ma il futuro pap cosa dice?

16. Registrato da
    06/05/2008

ma il futuro pap cosa dice?
    lui a tratti felice ed a tratti molto confuso... in certi momenti dice che teme di non essere capace a fare il padre in altri invece gi pensa di essere capace di educarlo come desidera lui... insomma, in fin dei conti ha molte paure... ma io penso di averne ancora pi di lui... cmq in qualche modo si cerca di non farci schiacciare da tutti questi timori.

17. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da dania83 Visualizza Messaggio
    lui a tratti felice ed a tratti molto confuso... in certi momenti dice che teme di non essere capace a fare il padre in altri invece gi pensa di essere capace di educarlo come desidera lui... insomma, in fin dei conti ha molte paure... ma io penso di averne ancora pi di lui... cmq in qualche modo si cerca di non farci schiacciare da tutti questi timori.
    come del resto abbiamo fatto tutti