MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21
Like Tree2Likes
Questa discussione dal titolo Si parte per il BIS è all'interno del forum Rimanere incinte; Tra 8 giorni la mia Aurora, compie 3 anni e mamma e papà hanno ben pensato di ...
    L'avatar di maril76
    maril76 non  è collegato Sani All

Si parte per il BIS

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Tra 8 giorni la mia Aurora, compie 3 anni e mamma e papà hanno ben pensato di farle un grande regalo (speriamo gradito) quest'anno, un fratellino o una sorellina. Ebbene si, finalmente si ridà il via alla caccia. Dico finalmente perchè fosse dipeso da me sarei già una mamma plurima, e da un pezzo, ma il buonsenso di mio marito ha sempre posto un freno a questo mio morboso istinto materno ed ecco che adesso, forse, siamo all'importante linea di partenza.

Ho avuto l'ultimo ciclo il 15 agosto, non prendo anticoncezionali, e siamo già partiti con i rapporti non protetti. Eccomi però oggi al 16° giorno del ciclo e .... nessun accenno di ovulazione, fenomeno che di solito avverto con una certa precisione.

Domanda (forse sciocca): se gli spermatozoi avessero già fecondato l'ovulo, in anticipo rispetto a quello che io attendevo come periodo fertile, considerando che già 11 giorni fa è avvenuto il primo rapporto non protetto, cosa accadrebbe in questi giorni, che dovevano essere d'ovulazione?

domanda sciocca vero?
    www.batterdiciglia.blogspot.com

L'avatar di mammataus
    mammataus non  è collegato Moderatore

Re: Si parte per il BIS

Citazione Originariamente Scritto da maril76
    Tra 8 giorni la mia Aurora, compie 3 anni e mamma e papà hanno ben pensato di farle un grande regalo (speriamo gradito) quest'anno, un fratellino o una sorellina. Ebbene si, finalmente si ridà il via alla caccia. Dico finalmente perchè fosse dipeso da me sarei già una mamma plurima, e da un pezzo, ma il buonsenso di mio marito ha sempre posto un freno a questo mio morboso istinto materno ed ecco che adesso, forse, siamo all'importante linea di partenza.

Ho avuto l'ultimo ciclo il 15 agosto, non prendo anticoncezionali, e siamo già partiti con i rapporti non protetti. Eccomi però oggi al 16° giorno del ciclo e .... nessun accenno di ovulazione, fenomeno che di solito avverto con una certa precisione.

Domanda (forse sciocca): se gli spermatozoi avessero già fecondato l'ovulo, in anticipo rispetto a quello che io attendevo come periodo fertile, considerando che già 11 giorni fa è avvenuto il primo rapporto non protetto, cosa accadrebbe in questi giorni, che dovevano essere d'ovulazione?

domanda sciocca vero?
    inanzitutto evvivvvvva
    ti ammiro molto due figli in età ravvicinata è un esperienza che col tempo paga ma all'inzio è durissima

se ho capito bene la tua domanda, ora non dovrebbe accadere nulla, se l'ovulo è fecondato sei incinta, a volte possono capitare delle piccole perdite di sangue al posto del ciclo o perdite bianche tipiche della gravidanza

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

maril

ben ritrovata sul forum.
    La domanda non l'ho capita, mi limito ad augurarti in becco alla cika
    Il mio migliore amico ha 4 zampe

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da maril76

domanda sciocca vero?
    inanzitutto un mega in bocca al lupo.....

in questo periodo potresti essere incinta, ma potresti anche nn esserlo però nn avere nessun accenno di ovulazione.... x esperienza ricorda che ogni gravidanza è a se, nn fare paragoni, xkè portano solo ansia e frustazione.....

di dò 1 consiglio, tanto x cominciare nn guardare il calendario x vedere i giorni si e quelli no.... primo avresti rapporti a comando, secondo xkè la psiche influisce molto.........
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di mirjam64

Citazione Originariamente Scritto da gingerina

di dò 1 consiglio, tanto x cominciare nn guardare il calendario x vedere i giorni si e quelli no.... primo avresti rapporti a comando, secondo xkè la psiche influisce molto.........
    potrei anche essere d'accordo, ma non a tutte basta avere rapporti liberi per rimanere incinta

L'avatar di gingerina

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    potrei anche essere d'accordo, ma non a tutte basta avere rapporti liberi per rimanere incinta
    con Vanessa è stato così dopo 3 mesi che non guardavo il calendario sono rimasta incinta...... prendi anche l'esempio di mia cognata dopo che si è rassegnata a non diventare mamma è rimasta incinta

io ho detto che influisce molto, ma sono daccordo che ci sono altri fattori ad influire

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Sapete... un po' vi invidio... vedere la vostra contentezza e gioia al pensiero di avere un altro bambino.... è sicuramente una cosa fantastica ed auguro Maril di riuscire al più presto nel suo intento, ma... perchè a me corre un brivido lungo la schiena al solo pensiero dei neonati ? Perchè non riesco a farmi piacere i bambini, anzi proprio mi danno un po' di fastidio ?
    Scusate sono OT, ma vi vedo così sicure e competenti che mi piacerebbe avere una risposta a questo dubbio che mi accompagna da 46 anni !
    Temo che ad aprire un 3d non avrei le stesse risposte....

L'avatar di mirjam64

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    .. perchè a me corre un brivido lungo la schiena al solo pensiero dei neonati ? Perchè non riesco a farmi piacere i bambini, anzi proprio mi danno un po' di fastidio ?
    Scusate sono OT, ma vi vedo così sicure e competenti che mi piacerebbe avere una risposta a questo dubbio che mi accompagna da 46 anni !
    mah, mi sembra una cosa più che legittima, non tutte le donne vanno pazze per i bambini, la trovo una cosa normalissima

L'avatar di mirjam64

con Vanessa è stato così dopo 3 mesi che non guardavo il calendario sono rimasta incinta...... prendi anche l'esempio di mia cognata dopo che si è rassegnata a non diventare mamma è rimasta incinta

io ho detto che influisce molto, ma sono daccordo che ci sono altri fattori ad influire
    è che so qualcosa di maril e so quanto ha atteso sua figlia, comunque è un terreno minato, ognuna ha la sua personale opinione e se la tiene.

L'avatar di gingerina

è che so qualcosa di maril e so quanto ha atteso sua figlia, comunque è un terreno minato, ognuna ha la sua personale opinione e se la tiene.
    chiedo scusa non sapevo volevo solo esprimere il mio parere e la mia esperienza...non volevo convincere nessuno

L'avatar di gingerina

Sapete... un po' vi invidio... vedere la vostra contentezza e gioia al pensiero di avere un altro bambino.... è sicuramente una cosa fantastica ed auguro Maril di riuscire al più presto nel suo intento, ma... perchè a me corre un brivido lungo la schiena al solo pensiero dei neonati ? Perchè non riesco a farmi piacere i bambini, anzi proprio mi danno un po' di fastidio ?
    anche secondo me è normalissimo........ .
    io prima di rimanere incinta di Sofia aprile 2006 non mi passava neanche per l'anticamera del cervello l'idea di mettere al mondo un figlio.....poi qualcosa è andato storto ed è arrivata Sofia........e adesso Vanessa e per me hanno ricolorato la mia vita.....

L'avatar di mirjam64

chiedo scusa non sapevo volevo solo esprimere il mio parere e la mia esperienza...non volevo convincere nessuno
    ma non hai niente di cui scusarti!

L'avatar di mammataus

credo che di risposte ne riceveresti, io ho due figli che amo in modo che non sono capace di descrivere a parole, ma quando aspettavo la seconda non la volevo proprio, con vergogna deve ammettere che avevo già quel tremendo intervento fissato, con tutti gli esami pronti, per fortuna poi le cose sono andate diversamente
    non tutte le donne sognano la maternità, io ha 18 anni desideravo farmi sterilizzare, e ancora oggi nonostante con i miei figli e mia nipote ho una gran pazienza (a volte scappa, ma poi la recupero) penso ancora di non essere tagliata per fare la mamma mi impegno molto, primo per amore secondo per senso di responsabilità, ma almeno 1 volta al giorno penso a come sarebbe la mia vita da solitaria
    non mi pento dei miei angeli MAIIII, ma comprendo appieno le donen che fanno un'altra scelta, e quando ero incinta non ero felice come tutte le mamme che leggi qui nel forum, ma quando nascono bè cambia tutto, questo a volte mi fa sentire un donna strana
    ammiro e invido,ma come te non comprendo, le donne forti come mary che cercano quest' avventura con felicità , determinazione, e volte con grandi sacrifici, affrontando dolorose esperienze e tremende delusioni, siamo tutte/i meravigliosamente diversi
    Ultima modifica di mammataus; 03/09/2011 alle 22:10

L'avatar di mammataus

sia mirjam che ginger hanno ragione, per un concepimento ci vuole serentità d'animo e rapporti senza prendersi troppo sul serio, ma anche sapere che ci si può aiutare col calendario e magari gli stik può rendere più sereni

L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani All

Occhiolino Re: Si parte per il BIS

mah scrivo qui perchè veramtne non so piu' dove scrivere .. ho seguito un link dalla posta elettronica e sono tornata qui ora ho due minuti di pausa e vi faccio un saluto enorme .. prima di tutto in becco alla cika a maril ma missa' che te l ho già detto ..
    e poi poi da dove inizio ... manco da una vita ... Elsa lavoro casa marito non mi lasciano un minuto libero .. o meglio qualcuno si ma lo uso per andare in bagno
    come stateeeeeee...????? qualcuna di voi la sento sempre .. qualcuno l ho pure vista da poco (Mati & Mati ) ..

Mirj mammataus non so piu' chi scrive qui .. Mary ha avuto il suo piccolino ... Pollon ha fatto tris .. Pao ... Sabry. Liala e la mia gemella desaparecida Deepo .. un bacio a tutte tutte anche a chi non conosco a presto .. forse
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)

L'avatar di mirjam64

ah! è tornato il figliol prodigo!
    si ammazzi IMMEDIATAMENTE il vitello grasso
    pisolina and blondie like this.

L'avatar di blondie
    blondie non  è collegato Moderatore

Ohhhhhhh.....si magna???? io ci sono......pisolaaaaa aaaa.....almeno l'acqua la tiri in quei momenti di relax oppure non ti rimane piu il tempo???? ciao ragazze/mamme

L'avatar di gingerina

Citazione Originariamente Scritto da blondie
    Ohhhhhhh.....si magna???? io ci sono......pisolaaaaa aaaa.....almeno l'acqua la tiri in quei momenti di relax oppure non ti rimane piu il tempo???? ciao ragazze/mamme
    ciao Blondie che bello risentirti........ci sono anche io a magnà non vorrei perdere qualche etto!!!!!!!!!!!!!

L'avatar di mirjam64

anche per me è una gioia rileggerti, blondie!

L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani All

ah! è tornato il figliol prodigo!
    si ammazzi IMMEDIATAMENTE il vitello grasso
    apparecchio

Citazione Originariamente Scritto da blondie
    prrrrrrr... quanto tempo che non ci si vedeee .. ahahhaha prrrrrrrrr... che facciamo rientriamo in contemporanea
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft