Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: maternitÓ

1. Registrato da
    05/11/2012

maternitÓ

Salve ragazze!
    vorrei una vostra opinione (anche la vostra esperienza) riguardo ci˛ che mi sta succendendo.
    Dopo aver utilizzato il cerotto EVRA per tre anni, senza interromperlo mai, ho deciso di non utillizzarlo pi¨, dato che io e il mio compagno desideriamo un figlio.
    La mia dottoressa mi ha detto che il primo mese non dovrei rimanere incinta (anche se a lei Ŕ successo prorpio il contrario: smessa la pillola Ŕ rimasta subito incinta).
    Io sono sempre stata regolare, sia prima che dopo l'utilizzo del cerotto, ma leggo di ragazze che non hanno avuto il ciclo per mesi dopo aver sospeso l'anticoncezionale.
    Detto questo.....
    cosa mi sapete dire voi?
    avete avuto un ciclo regolare dopo la sospensione?
    e quanto tempo dopo siete rimaste incinte??
    Grazie tante!!

2. # ADS
    maternitÓ
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    08/05/2009

Re: maternitÓ

ciao tetateta, come hai giÓ anticipato siamo tutte diverse, anch'io ho conosciuto ragazze che dopo aver sospeso la pillola hanno avuto periodi incerti, io quando la sospendo non ho nessun problema il ciclo Ŕ regolare come lo Ŕ sempre stato negli ultimi 27 anni, anche i dolori, mal di pancia e testa non variano molto

la prima gravidanza l'ho avuta dopo circa un mese e mezzo dalla sospensione, la seconda dopo 3 anni e mezzo!!!! infatti pensavo che fosse successo qualcosa a me o a lui
    tra la prima e la seconda sono passati 12 anni, quindi anche io e mio marito eravamo pi¨ vecchi per˛ come vedi non Ŕ possibile stabilire con certezza certe cose.
    detto questo in bocca al lupo e quando il bimbo/a arriva torna a salutarci

4. Registrato da
    05/11/2012

Grazie mammataus!!incrocio le dita!!!!!!

5. Lucianina Ospite

non faccio testo perchŔ credo di essere un caso insolito: smessa la pillola alla tenera etÓ di 43 anni e mezzo, il secondo mese ero giÓ incinta e ho avuto un bambino bellissimo e intelligentissimo

Te lo dico come incoraggiamento!
    In bocca al lupo, o in becco alla cika come dite voi giovani

6. Registrato da
    05/11/2012

Grazie Lucianina!
    Anche mia madre a 48 anni ha avuto la sua quarta figlia!!Spero di aver preso da lei!!!
    Cmq Ŕ qualche giorno che mi sento un p˛ strana....
    Gonfiora al seno e alla pancia, fitte alle ovaie...giramenti di teste e un p˛ di nausea....
    Ma non voglio illudermi!!!

7. Registrato da
    20/08/2017

io ancora non me la sento..ancora con il mio compagno non ne abbiamo parlato, e spero che la cosa prenda ancora un po' di tempo