Citazione Originariamente Scritto da katy77
Finalmente sono tornata a girare x il forum, ho avuto problemi con il pc e non avevo ancora letto le vostre risposte e i vostri consigli. Nel frattempo non sono rimasta incinta, ci penso sempre e ogni mese è una delusione...(oggi x esempio!!!) Molte mamme mi hanno consigliato di non pensarci, di non fissarmi con l'idea di un bambino ma non è molto facile, anche perche mia cognata ha appena avuto una bellissima bambina e vi confesso che un po' la invidio. Comunque in questi giorni ho un po' di motivi x distrarmi: stiamo cominciando ad organizzare il matrimonio, e finalmente siamo riusciti a vendere la casa. Ora dovrò concentrarmi su inviti, vestito, ristorante, viaggio di nozze...e in più cercare un appartamento da comprare, arredarlo...Insomma. ..credo proprio che per il gran giorno avrò una bella notizia da dare a mio marito. Speriamo...

Comunque vi ringrazio tutte per la vostra partecipazione e faccio un mondo di auguri alle mamme che hanno avuto da poco la bella notizia...vedrete che presto mi farò viva pure io...e saremo in due a scrivervi!!!
hey Caty,
alla fine com'è andata???Ti sei sposata? Ci sei riuscita ad avere un bimbo???Facci sapere.