Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21

Discussione: Gravidanza

1. Registrato da
    29/04/2004

Gravidanza

Ciao, sono una ragazza di 26 anni, convivo e presto mi sposerò. Ho fatto uso della pillola anticoncezionale per circa 10 anni e nel marzo 2003 l'ho sospesa in previsione di una gravidanza. Dopo un anno di tentativi ancora non ci sono novità, io e il mio compagno abbiamo fatto delle visite e tutto sembra nella norma. L'unico problema è che gli spermatozoi del mio ragazzo hanno poca mobilità. Vorrei sapere se questo può essere il motivo della mancata gravidanza o se possono esserci altre cause o altre visite per approfondire il problema. Grazie

2. # ADS
    Gravidanza
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    07/03/2004
    ...una mia amica non riusciva ad avere figli perchè aveva le tube otturate, poi si è operata e adesso ha una bellissima bimba.

4. Ospite
    per katy 77
    non ho torvato altre risposte al tuo messaggo del 29/4 cmq, temo proprio che la scarsa motilità degli spermatozoi non giochi a favore.... ci sono della cure per...risvegliarli un po'!!

5. Ospite

Lampadina x katy77

Cambia maschio.
    Alle coniglie quando non rimanevano gravide si cambiava maschio e molte volte la combinazione riusciva perfettamente quindi vedi tu.

6. Ospite

per ospite

...ma che razza di consiglio è???

7. Ospite
    Hai ragione imy, si vede cha ha confuso le donne con le coniglie, non conoscera la differenza

8. Ospite
    .....Che consiglio è? Non hai letto Ti ho detto di cambiare maschio.

9. Registrato da
    04/07/2003

coniglie?!

Certo che un uomo che fa questo paragone nn lo sceglierei per il padre dei miei figli! Mi uscissero coniglietti! Dio mio!

10. Ospite

Smile PER KATY

Ciao,
    anche noi abbiamo dei problemini e sono 15 mesi che proviamo, ora ho cambiato anche ginecologa, e quest'ultima mi ha fatto fare dei banalissimi esami ed ha scoperto che non ho una ovulazione corretta......quindi ci sono vari fattori che giocano a sfavore.
    Tu se hai il ciclo regolare non dovresti aver problemi, ma noi non siam dottori.
    Prova ad approfondire meglio la situazione.
    UN bacio e in bocca al lupo

11. Registrato da
    07/03/2004

per miky

ciao Miki. Mi puoi dire che tipo di analisi hai fatto???

12. Registrato da
    11/05/2004

Lampadina

Io ho sospeso la pillola a giugno e fino a gennaio non ho avuto un ciclo regolare. Poi sono rimasta incinta a marzo...ho seguito un po' di consigli di ginecologi alcuni presi on line...il tuo uomo non ha alcun problema...noi avevamo rapporti un giorno sì e un giorno no (dicono che sia l'ideale per gli spermatozoi) e io restavo sdraiata col bacino in su per più di un'ora...il metodo ha dato i suoi frutti...auguri e su col morale.

13. Ospite

x fragola

Certo se uscissero tutte fragole sai che bellezza(con la panna,con il maraschino).
    Comunque i coniglietti non centrano io ho detto a Katy77 di cambiare maschio.

14. Ospite

X PIANNA

DOVE HAI TROVATO I CONSIGLI CHE TI SONO SERVITI?ANCH'IO HO + O - LO STESSO TUO PROBLEMA E VORREI UNA GRAVIDANZA PRESTO.

15. Ospite
    è....

16. Ospite
    X PIANNA GUARDA CHE LA POSIZIONE NON CENTRA NIENTE,TI SI è SOLO RISTABILITA L'OVULAZIONE E SEI RIMASTA INCINTA.

17. Ospite
    x Katy

Io ho scoperto Martedì di essere in gravidanza.
    Sono mega felice e volevo dirti che ho avuto le tue stesse paure ma tutto è passato.
    Se posso aiutarti vorrei dirti di stare tranquilla e non fare diventare la voglia di diventare mamma un ossessione che potrebbe rovinare il rapporto di coppia.
    Affidati ad un bravo ginecologo e fai tutti gli esami necessari e ricordati che dopo ogni delusione (se dovessero capitare) ci sarà sempre un lieto fine.
    Tanti auguri.
    Neo Mamma.

18. Ospite
    Io ho scoperto venerdì di essere in dolce attesa. Non sapete l'emozione! Il problema è dirlo con i miei!! Sono assieme con il mio ragazzo da soli due mesi ma ci vogliamo un bene dell'anima... lui ha già parlato di andare a convivere (penso anch'io sia la cosa migliore) però ci sconvolge un pò vederci cambiata la vita così da un momento all'altro!

19. Ospite
    X M80
    Accipicchiolina quanti cambiamenti in così poco tempo! Stai tranquilla per i tuoi sarà un leggero trauma ma vedrai passato l'impatto iniziale come saranno contenti.
    Approfittane per farti coccolare dalla tua famiglia e dal tuo ragazzo è il nostro periodo più bello della vita, vivilo con serenità.
    Magari trasferisciti dopo la nascita con il tuo ragazzo, forse è meglio un passo alla volta non ti devi stressare troppo!
    Ciao

20. Registrato da
    29/04/2004

Smile Grazie infinite

Finalmente sono tornata a girare x il forum, ho avuto problemi con il pc e non avevo ancora letto le vostre risposte e i vostri consigli. Nel frattempo non sono rimasta incinta, ci penso sempre e ogni mese è una delusione...(oggi x esempio!!!) Molte mamme mi hanno consigliato di non pensarci, di non fissarmi con l'idea di un bambino ma non è molto facile, anche perche mia cognata ha appena avuto una bellissima bambina e vi confesso che un po' la invidio. Comunque in questi giorni ho un po' di motivi x distrarmi: stiamo cominciando ad organizzare il matrimonio, e finalmente siamo riusciti a vendere la casa. Ora dovrò concentrarmi su inviti, vestito, ristorante, viaggio di nozze...e in più cercare un appartamento da comprare, arredarlo...Insomma. ..credo proprio che per il gran giorno avrò una bella notizia da dare a mio marito. Speriamo...

Comunque vi ringrazio tutte per la vostra partecipazione e faccio un mondo di auguri alle mamme che hanno avuto da poco la bella notizia...vedrete che presto mi farò viva pure io...e saremo in due a scrivervi!!!

21. Ospite

Domanda

Citazione Originariamente Scritto da gondolina
    ...una mia amica non riusciva ad avere figli perchè aveva le tube otturate, poi si è operata e adesso ha una bellissima bimba.
    MA LE TUBE OTTURATE COSA SIGNIFICA? CHE VENIVA RESPINTO LO SPERMA DOPO L'EIACULAZIONE??E QUINDI FUORIUSCIVA DALLA VAGINA??

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima