Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21
Questa discussione dal titolo Vogliamo un bambino... è all'interno del forum Rimanere incinte; Dopo un anno di tentativi...spero che questa sia la volta buona...lo dico ogni mese ma come al ...
    Ospite

Parlando Vogliamo un bambino...

Dopo un anno di tentativi...spero che questa sia la volta buona...lo dico ogni mese ma come al solito ci rimango veramente male!!!

Ospite
    ..dai facci sapere se questa è veramente la volta giusta. In bocca al lupo. Un bacio.

Ospite

Pollice in su

Credo di poterlo sapere con certezza fra circa 2 giorni. Grazie mille!!!
    Poi la prossima settimana inizio un nuovo lavoro ed è probabile che avendo qualche altro interesse ci penso meno e succede più facilmente, mi dicono tutti che non ci devo pensare se volglio rimanere incinta...ma come si fà?!?!

Ospite

Pollice in su

scusa. ho scritto 2 giorni ma sono 20.

Ospite
    ....incrocio le dita per te....anche io desidererei tanto avere 1 bimbo, ma il mio ragazzo non pensa neanche al matrimonio...!!!

Ospite

x gondolina

persone come monnezza rovinano il forum,ignoramolo, tanto e quello che dice di essere.

gondolina non  è collegato Sani New
    ...chiunque tu sia, grazie per avermi sostenuta!!! Un bacio.

Ospite

Infelice

anche noi vorremmo un bambino e stamattina ho avuto la conferma che non sarà per questo mese ..sono piuttosto depressa, speriamo bene...

Ospite
    ALLORA MARGE GONDOLIN E OSPITE CE L'AVETE FATTA?
    Io ho beccato la cicogna circa due mesi fa e ora sta iniziando la mia più grande avventura.
    Spero tanto che anche per Voi questa gioia grandissima sia arrivata o stia per arrivare.
    Mai perdere la speranza, ok pensarci intensamente ma bisogna non farne un ossessione.
    Io sono stata fortunata l'ho beccata al primo colpo!
    Tanti Auguri a tutte le aspiranti mamme.
    Neomamma

vnc
    vnc non  è collegato Sani New
    leggo che questo post è di quasi un anno fa', ma l'idea di comunicare la gioia che anch'io con il mio compagno abbiamo deciso di avere una creatura che spero arrivi già con il primo tentativo, fa' si' che io mi intrufolo su questo post.
    ciao a tutti

lorycarlo non  è collegato Sani Young
    vnc tanti auguri . io sono in attesa del secondo .
    Una cosa sola . Non ti buttare giù se non riuscirete nei primi mesi. E' normale .

vnc
    ciao lorycarlo!
    Sì lo so', ma la voglia è così tanta! Quello che un pochino mi spaventa è che io ho 37 anni e il tempo non gioca a mio vantaggio.
    Ti dico una cosa che può sembrare ridicola: ogni volta che facciamo l'amore, da quando abbiamo preso questo meravigliosa decisione, mi osservo la pancia chiedendomi se lì dentro stà già succedendo qualcosa e noi non ne siamo ancora a conoscenza.......... .starò diventando matta???
    comunque ti ringrazio per gli auguri, tu di quanti mesi sei???

io sto cominciando il 4 mese. Ma ti dico una cosa vnc. Con il primo bimbo ci ho messo 6 mesi e con questo 5 .... quindi cerca di stare tranquilla ... e pensa che concepirlo è uno dei lati divertenti di tutta la "faccenda"

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

mamma dopo i 35

[QUOTE=vnc] Quello che un pochino mi spaventa è che io ho 37 anni e il tempo non gioca a mio vantaggio.

se può interessarti la mia esperienza, ho concepito la mia prima (e unica!) figlia quando avevo la tua età
    è nata dopo una gravidanza senza problemi, in ottima salute, adesso ha 3 anni e naturalmente sembriamo 2 sorelle

in bocca al lupo di cuore e l'unico consiglio che mi sento di darti è di non pensarci troppo ...

bronty Ospite
    Buongiorno mirjam.....e ovvio che sembrate due sorelle vnc...una mia conoscente ha avuto la prima figlia a 42 anni e la seconda a 45, ha due bambine splendide. Oggi giorno e cambiato molto l'eta della nascita dei figli, anche perche le donne sono anche piu segiute rispetto agli anni passati. Spero che presto ci dai buone notizie

vnc
    Buon giorno e grazie!!!
    Lorycarlo lo so' che il concepirlo è uno dei lati divertenti della faccenda, infatti ci stiamo dando un gran da fare !!!!!
    Spero veramente di darvi a breve buone notizie (intorno ai primi di maggio teoricamente dovrebbe arrivarmi il ciclo) e sarete tra le prime persone a cui lo dirò!!!!

aspettiamo con ansia ...
    Un bacione

habiba non  è collegato Sani New
    anche io vorrei tantissimo avere un bimbo
    Lo scorso sett. ne ho perso uno dopo 2 giorni dalla nascita,da allora diciamo che ho preso una pausa psicologica...ma ora ho tanta voglia di riprovarci,sopratutt o mio marito,quand ne vede uno per la strada si commuove e anche io nn sono da meno.....
    Non c'e' niente di piu' bello che sentirlo scalciare,accarezzar e il pancione,parlarci...
    Auguro a tutte le donne di provare almeno una volta nella vita questa unica e indimenticabile esperienza.....
    Ultima modifica di habiba; 28/04/2005 alle 14:42 Motivo: mancava una parola

bronty Ospite
    Mi dispiace davvero habiba, so che sono dolori che non passano molto facilmente. Ma vedrai che presto avrai un bimbo, e questo bimbo ti riempira il cuore di gioia, cosi ti rendera il dolore per la perdita dell'altro bimbo un pochino piu sopportabile.

habiba non  è collegato Sani New
    lo spero con tutto il cuore...grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.