MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29
Questa discussione dal titolo Il Figlio Della Menopausa è all'interno del forum Rimanere incinte; Grazie guest,infatti io non sono incinta. volevo solo sentire consigli ed opinioni in merito. Magari esperienze di ...
    luce5 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Grazie guest,infatti io non sono incinta.
    volevo solo sentire consigli ed opinioni in merito.
    Magari esperienze di chi gia' aveva vissuto una situazione del genere.
    Tranquille quando decidero' di avere un figlio ve lo faro' sapere.
    ciao

Ospite
    Cara Luce5
    Ti trasmetto la mia esperienza in riferimento al tuo quesito di Maggio se posso.
    Mia madre ha avuto l'ultima figlia (la quarta)a 40 anni, quando pensava di essere in meno pausa per vari motivi. Una cosa quasi normale al giorno d'oggi un pò meno 20 anni fa.
    Ha provato una gioia grandissima e tutt'ora è felicissima di aver portato a termine la gravidanza con tutti i rischi connessi.
    I problemi sono arrivati 15 anni dopo quando mia madre a 55 anni e mio padre a 62 anni hanno incontrato le difficoltà di affrontare l'adolescenza di mia sorella.
    Ora acqua passata la tempesta si è calmata mia sorella è cresciuta.
    Io invece oggi a 24 anni sono in cinta di 8 settimane sono mega felice.
    L'amore e la vita sono veramente importanti.
    Neomamma

L'avatar di kynetia
    kynetia non  è collegato Sani All

figli oltre i 50 anni

premessa: avere un bambino in qualsiasi età dovrebbe essere una grnadissima gioia.

nota personale: se una donna in menopausa è magari vicina alla pensione, potrà occuparsi molto di più e godersi meglio il bambino. che avrà una mamma più presente, più concentrata su di lui perché meno attratta da svaghi e divertimenti vari, probabilmente più matura e ricca di esperienza.
    Non guardate solo i lati negativi!!!

oggetto del mio post: mi fa incazzare da matti leggere certe critiche all'idea di una mamma "vecchia", quando nessuno ha mai avuto obiezioni di fronte a quegli uomini che a 75 anni sposano l'oca ventenne, attratta dal soldo facile, e producono rampolli di alto pedigree.
    Se non c'è niente di male quando mamma è una ragazzina, papà è un vecchio e tra loro ci sono 50 anni di differenza, perché voler vedere qualcosa di male se mamma e papà sono entrambi sulla cinquantina???

bronty Ospite
    Kynetia, credo che ogni caso si deve valutare a se. Non c'e nulla di male, secondo me, se non si hanno figli,oppure se si hanno e sono ancora piccoli, va bene.Esempio, io ho due figli, uno di 20 e l'atro di 25 anni, sarebbe davvero assurdo avere un bambino adesso,non ti pare?

L'avatar di kynetia
    kynetia non  è collegato Sani All

due fratelli come due zii

Non sarebbe assurdo, sarebbe solo un po' strano.... Ma magari sarebbe bello.
    ^__^

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da kynetia
    Non sarebbe assurdo, sarebbe solo un po' strano.... Ma magari sarebbe bello.
    ^__^

Magari sarebbe bello?
    Magari hai ragione tu ...
    a me stessa non lo auguro, però!
    anzi, spero che Madre Natura sia generosa con me e che non mi faccia
    ridiventare mamma a un'età che è più da nonna ...

cherry non  è collegato Sani All

Pollice in giù

Sarebbe un trauma lì per lì...poi sarebbe una cosa stupenda. Affronterei il problema parlandone con qualcuno, con mio marito, con il padre del bambino,penserei a una benedizione...salute permettendo certo!
    Un bacio

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Avendo una certa età,posso rispondere ...credo...con più nozione di causa(credo che si dice cosi).So di casi,di donne già da qualche anno in menopause,che hanno avuti il cosidetto "figlio della vecchiaia".Non conosco le statistiche,non so quanti figli con handicap si generano nel periodo della menopause.Posso solo riferire il mio vissuto,su 3 conoscente,2 hanno un figlio con handicap.La prima ha un figlio robusto e sano,la seconda un figlio con un ritardo mentale,la terza è nata con una tiroide che quasi non funziona.....che ha causato una vita fuori e dentro diversi ospedali.La seconda ha il figlio in un istituto,ma quando viene a casa,è il terrore del vicinato,e anche per sua madre...è grande,e non misura le sue forze.Come vedi,non c'è solo il fattore down.Cmq,una volta +/- 40 anni fa,le donne facevano figli,fino a 50 anni.Perchè facendo ogni 2 anni un figlio,l'organismo era sempre in attivo.Molte volte,erano in attesa,madre e figlia..........altr i tempi
    Il futuro è oggi....

francescadele non  è collegato Sani All

Re: Il Figlio Della Menopausa

io ho una figlia meravigliosa che a giorni mi fara' diventare nonna,,,,,ma se dovesse capitarmi sarei felice di crescerli insieme!!!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft