mi sembra strano ke una donna rimanga incinta in menopausa visto ke non e' piu fertile!!!!!!!! dove hai sentito questa cosa???
baciotti
lalla
Se a voi capitasse di rimanere incinte quando siete entrate in menopausa,quindi un in arrivo un figlio inaspettato e di certo in una età non più giovanile,come affrontereste il problema?
Ciao Luce.
mi sembra strano ke una donna rimanga incinta in menopausa visto ke non e' piu fertile!!!!!!!! dove hai sentito questa cosa???
baciotti
lalla
Guarda che puo' succedere,xchè si entra in menopausa dopo 5 anni effettivi da quando il ciclo non arriva.
Entro questi 5 anni le ovaie possono riprendere a funzionare ed ecco spuntare il figlio non aspettato.
Io ne ho viste xsone in clinica od ospedale a 52-54 anni portare in grembo il cosidetto figlio della menopausa.
Ma x delicatezza non ho chiesto loro come avevano vissuto quel periodo,se l'avevano accettato di buon grado o meno.
X questo ho rivolto la domanda qua.
Ciao.
lalla, ha ragione luce, una mia conoscente e rimasta incinta a 51 anni, era gia entrata in menopausa
beh ragazze nn so ke dire... non si finisce mai di imparare ad ogni modo eviterei una qualsiasi gravidanza a quell'eta` perke il rischio di avere un filgio down e' altissimo e poi ci pensate ad avere un figlio a 50 anni? quando lui ne ha 20 voi ne avete 70 (se siete fortunati di essere in vita)... no direi ke troppe sono le controindicazioni..
baciotti lalla
hai pienamente ragione lalla, a quel eta e assurdo,secondo me puoi offrirle ben poco , ma io parlo cosi perche ho due figli gia grandi ed e bellissimo crescere insieme a loro. Ma capisco anche chi non ne ha e le capita di averli a quell'eta.Una cosa pero' mi dispiace.......ho due maschi.......uffa... ....
Ciao Lalla e Quest,grazie di aver risposto,ma il dilemma mi rimane,quando si sta entrando in menopausa ti prescrivono ormoni ed estrogeni,in pillole o con cerotti x evitare i disturbi e una evuntuale gravidanza,ma basta solo che soffri di ipertensione o di cuore che ti vengono proibiti.
Cosi' facendo la donna è sempre a rischio di una futura ed eventuale gravidanza,xchè si fa sesso credendo che ormai si puo' stare tranquilli.
Sinceramente non so come io prenderei una situazione del genere, mi sono posta sempre delle domande e non sono riuscita a darmi una risposta.x questo cercavo delle risposte da voi.
Ciao luce.
E proprio quello il problemma, uno fa sesso convinto di essere tranquilli ed invece succede,io ancora non ci sono, pero sinceramente ci penso e sono molto convinta di fare le cure alternative perche evitano tanti altri problemmi,penso pero' che se si fa attenzione si puo evitare una gravidanza l'ho stesso,tu dici che non sapresti cosa fare, hai ragione, anchio penso che non saprei cosa fare, ma il problemma piu grande e che piu delle volte quando si scopre che si e incinta sono gia passati diversi mesi e c'e ben poco da fare.Questa mia conoscente se ne sono accorti che era gia di 5 mesi,e devo dire che ha avuto una splendida bambina.
ciao luce un paio di domande:
1)ma 6 incinta?
2)ma tu lo vuoi?
se 6 consapevole è[size=5]contraria a l'abborto[/size]
ti consiglio di accettarlo
è pur sempre tuo figlio
in bocca a lupo e figli maschi
facci sapere
ciaooooooooooooooooo ooooooooooooooooo
Ciao sicuro,non sono incinta,x l'abborto dipende i casi non sono contraria,preferisco sentire dire che hanno abbortito e non dal tg che hanno gettato il figlio nella spazzatura xchè non voluto.Io ho gia 2 figlie,e in comune accordo con mio marito non ne abbiamo voluti altri.
Ponevo la domanda x un prossimo futuro,visto che ho sentito che molte donne hanno avuto il figlio della menopausa,anch'io un domani potrei essere una potenziale mamma,allora volevo sentire il parere o il consiglio di altri.
Infatti mi fa piacere che la conoscente di guess abbia avuto una bella bambina,ma non so che sentimenti o emozioni ha provato nel sapere che era incinta,forse voglio indagare troppo sui sentimenti delle persone,ma chi lo sa' in futuro potrebbe essermi d'aiuto psicologico se dovesse succedere.
Grazie e ciao.
scusami se sono insistente
ma se non 6 incinta
e non ti senti sicura di affrontare una gravidanza a quella eta' (senza offesa)
prendi le precauzioni.
esistono i profilattici ecc.se puoi.
ciaoooooooooooooo
BEH...se nasce una femmina la potete dare a guest che ha due maschi e sembra pentita di non avere anche una femmina.
Naturalmente scherzo,Guest non te la devi prendere;però saresti ancora in tempo ed il tuo
matrimonio ne trarrebbe beneficio mi auguro.
un saluto
grazie ruen, non mi dispiacerebbe, la prenderei volentieri, ma non penso che un bambino aggiusterebbe quella parte del mio matrimonio che manca, hai capito vero?
x sicuro,guarda che conosco tutti gli anticoncezionali di questo mondo,ma tu non hai capito l'argomento,invece io capisco che cercavo di parlare di argomento serio e delicato che poteva interessare molte donne e voi ci scherzate sopra.
sicuro auguri e figli maschi con la bennedizione di ciampi che ti regala 1000€ a figlio con quelli gli darai un avvenire sicuro e un posto di lavoro.
ciao a tutti ma non credo che valga la pena di continuare a scrivere in questo forum.
lo credevo molto piu' serio.
ciao luce
non credevo che te la prendessi
ti faccio le mie scuse ciao
NON FARCI CASO IL MONDO è BELLO èPERCHè VARIO,NON TUTTI LA PENSANO ALLO STESSO MODO, IO ANCORA NON HO AVUTO QUEL TIPO DI ESPERIENZA HO 27ANNI QUINDI NON SO COSA FAREI O COSA SENTIREI IN QUEI MOMENTI MA DI SICURO SARA' LA GIOIA PIU GRANDE DELLA MIA VITAInviato da luce5
x sicuro,guarda che conosco tutti gli anticoncezionali di questo mondo,ma tu non hai capito l'argomento,invece io capisco che cercavo di parlare di argomento serio e delicato che poteva interessare molte donne e voi ci scherzate sopra.
sicuro auguri e figli maschi con la bennedizione di ciampi che ti regala 1000€ a figlio con quelli gli darai un avvenire sicuro e un posto di lavoro.
ciao a tutti ma non credo che valga la pena di continuare a scrivere in questo forum.
lo credevo molto piu' serio.![]()
Scuse accettate sicuro e spero amici.
grazie amica x avermi risposto.
Ciao
Carissima spero che nel frattempo tu abbia potuto fare un po' di meditazione; non è una scelta facile la tua, comunque sia un figlio, ma persino l'idea di un figlio ti cambia la vita. Quali parole spendere? Non certo presupposti di moralità, poiché la decisione di assumersi una vita secondo me spetta in primis a chi la ospita e nessuno può sostituirsi alla stessa. A volte, purtroppo vedo che alcuni lanciano opinioni un tantino avventate od anche banali, oppure prive degli elementi primi di conoscienza. Io certo non possso darti la chiave di niente, l'unica cosa è che se fosse successo a me avrei avuto molto da pensare. Sai l'unica cosa che posso dirti qual è? Ragiona, ragiona, ragiona perché tu sei l'essere più importante e poi dopo aver tanto pensato lasciati andare un po' all'istinto. Consapevole di non averti certo aiutato, ti mando un carissimo abbraccio, cara amica. Hai solo una vita la tua, spendila bene. Con affetto billa
Inviato da billa
Carissima spero che nel frattempo tu abbia potuto fare un po' di meditazione; non è una scelta facile la tua, comunque sia un figlio, ma persino l'idea di un figlio ti cambia la vita. Quali parole spendere? Non certo presupposti di moralità, poiché la decisione di assumersi una vita secondo me spetta in primis a chi la ospita e nessuno può sostituirsi alla stessa. A volte, purtroppo vedo che alcuni lanciano opinioni un tantino avventate od anche banali, oppure prive degli elementi primi di conoscienza. Io certo non possso darti la chiave di niente, l'unica cosa è che se fosse successo a me avrei avuto molto da pensare. Sai l'unica cosa che posso dirti qual è? Ragiona, ragiona, ragiona perché tu sei l'essere più importante e poi dopo aver tanto pensato lasciati andare un po' all'istinto. Consapevole di non averti certo aiutato, ti mando un carissimo abbraccio, cara amica. Hai solo una vita la tua, spendila bene. Con affetto billa
forse non si e capito bene la domanda di inizio di luce5, non ha detto di aspettare un bimbo, ma se dovesse capitare in menopausa, questo era la discussione d'iniziale.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||