Questa discussione dal titolo sexy shop è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao , togietemi una curiosita' siete mai stati in un sexy shop e cosa avete comprato?se avete ...
-
sexy shop
ciao , togietemi una curiosita' siete mai stati in un sexy shop e cosa avete comprato?se avete comprato qualcosa
-
sono stata in un sexy shop all'estero, nella mia città non è mai successo perchè non è capitato e perchè in effetti mi vergognerei se mi vedesse uscire o entrare qualcuno che conosco...
ero in vacanza con un'amica e ci siamo entrate per gioco.... era divertente perchè c'erano tanti oggetti che non capivamo cosa fossero.. e usavamo la fantasia per capire a cosa potessero servire... 
abbiamo comprato delle palline di gomma, ma io non sono riuscita ad usarle, erano troppo grandi e poi avevano la superficie non liscia, ma con delle cose per stimolare che mi davano fastidio, e comunque non mi eccitava l'idea....
poi mi ha colpito che avevano film strani....donne obese, anziane, incinte, orrende...... ma chi si eccita a guardare queste cose?????????
invece ho sentito che vendono delle mutandine di zucchero (ma per essere indossate avranno la consistenza tipo tessuto???!!), cmq si indossano e man mano che si lecca si sciolgono....per poi leccare altro....
questa mi sembra una cosa carina
-
si carina.io non ci sono mai stata ma vorrei curiosarci in compens o ho comprato online
-
mmm...a pensarci bene sono entrata verso i 14 anni, mi hanno mandata a comprare il popper (i miei amici "drogatoni" dell'epoca), han detto "sai col tuo visino...ti danno tutto, nn ti fanno storie!" e ok!
poi...a londra...ma li è un discorso diverso, è tutto alla luce del sole!
comprato??? nulla! volevo prendere un vibratore...perchè costava poco...e poi lo si vrebbe regalato al primo compleanno (magari usato....
), e le palline...quelle sinceramente mi ispirano personalmente!
-
io si
io ci sono stato...con un amica.......un posto dove secondo me non ti trovi assolutamente in imbarazzo......abbia mo comprato un fallo di 23 cm.Devo cmq direw che come varchi la soglia l'eccitazione ti sale al massimo......
-

Originariamente Scritto da
woof ciao , togietemi una curiosita' siete mai stati in un sexy shop e cosa avete comprato?se avete comprato qualcosa
no..vorrei però..
-
Si entrato e comprato... per me e per lei. Sexy lingerie e giochi vari.
Le mutandine di zuccheroi mi mancano... interessanti.
Per le palline consiglio quelle lisce rigide con una sfera più pesante all'interno. Quelle in gomma rugose non servono a nulla.
Vibratori... da quanto mi hanno detto le ragazze che conosco non sono gran che. Meglio quelli fissi senza vibrazione o gli stimolatori vibranti solo per l'esterno. Sulle dimensioni va un po' a gusti c'è a chi piace grosso, c'è a chi piace più piccolo.
In effetti i negozi in America sono più belli, più forniti e frequentati
.
...e poi non è come qui, dove il 90% degli articoli sono videocassette e dvd
.
-
si zar io ho le palline che dici tu e sono spetaccolari!!!
-
mai entrata ma io e il mio ragazzo vorremmo entrarci insieme e comprare qualcosina che possa stuzzicare ancora di più la nostra fantasia...le palline cinesi personalmente mi attirano molto...mutandine da mangiare o altri oggettini mi piacerebbe sceglierli insieme a lui ma per il momento nn abbiamo ancora avuto l'occasione per poterlo fare.
-

cippa si zar io ho le palline che dici tu e sono spetaccolari!!!
Già già... me ne sono accorto
-

Bibu_Stefy2816 mai entrata ma io e il mio ragazzo vorremmo entrarci insieme e comprare qualcosina che possa stuzzicare ancora di più la nostra fantasia...le palline cinesi personalmente mi attirano molto...mutandine da mangiare o altri oggettini mi piacerebbe sceglierli insieme a lui ma per il momento nn abbiamo ancora avuto l'occasione per poterlo fare.
Se vi sentite un po' imbarazzati, magari fatelo all'estero e comunque in una grande città. In effetti in Italia sono un po' squallidini, soprattutto per via della presenza ESAGERATA di videocassette e dvd.
A parte i sexy shop comunque stanno nascendo dei negozi un po' più soft che hanno anche giochi, ma soprattutto abbigliamento.
-

zar2086 Se vi sentite un po' imbarazzati, magari fatelo all'estero e comunque in una grande città. In effetti in Italia sono un po' squallidini, soprattutto per via della presenza ESAGERATA di videocassette e dvd.
A parte i sexy shop comunque stanno nascendo dei negozi un po' più soft che hanno anche giochi, ma soprattutto abbigliamento.
no no nn si tratta di imbarazzo...si tratta proprio che non abbiamo avuto la possibilità di entrarci tutto qui.
-
ci sono entrata parecchie volte...ma mai per me. gli schierzi per i compleanni di amici sono tutti stati comprati al sexy shop...dalla bambola gonfiabile alle nacchere a forma di tettine :P non mi piace come posto...sembra la camera degli orrori,con il commesso gay che ti vende tutto come se fossi in un negozio normale :P mi ci faccio sempre un sacco di risate :P
-
due butt-plug...uno piccolo e uno medio a tre step
-

arteclitoridea due butt-plug...uno piccolo e uno medio a tre step
In silicone o rigidi?
-

cippa si zar io ho le palline che dici tu e sono spetaccolari!!!
ma di cosa sono fatte ? come materiale intendo.
sono igieniche?
-

123stella ma di cosa sono fatte ? come materiale intendo.
sono igieniche?
In genere sono in plastica e rigide con un cordino per strarle. Ci sono anche in silicone più morbide, ma le sconsiglio perché non si sentono.
Ci sono anche in metallo, molto più piccole e pesanti, senza cordino. Sono pesanti ed escono da sole. Anzi il difficile è tenerle dentro.
Sull'igene... beh, basta lavarle prima e dopo l'uso.
-
Mi hanno detto che le palline sono spettacolari in discoteca. Il problema è che non ho il coraggio di entrare in un sexy shop a comprarle e l'idea di provarle mi gusta mucho!
-
.... Devo cominciare ad andare di nuovo in discoteca....
The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now
-
.................... ...
io in discoteca non c vado quasi mai...la odio...ma dalle righe di questo 3d mi sa che inizierò....DONNE CON LE PALLINE....VI SGAMERO' TUTTE!!!AHAHAHAH!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum