MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 197
Questa discussione dal titolo mi eccitano i maschi nella masturb.(sono un maschio) è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da tuttocervello Sono d'accordo con te. Vai avanti con la tua vita e non preoccuparti. ...
    L'avatar di Il Professore
    Il Professore non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da tuttocervello
    Sono d'accordo con te. Vai avanti con la tua vita e non preoccuparti. Trovo la tua fantasia del tutto normale e la spiegazione che fai riguardo alle tue fantasie molto coerente.
    Non voglio fare il processo a Houndubbio, ma secondo me, da eterosessuale quale mi sento, fantasticare su uomini che si masturbano, eccitandosi durante queste fantasie, qualche sospetto deve far nascere...

L'avatar di zambor
    zambor non  è collegato Sani All
    Se uno fosse omosessuale di natura, non pensi che sarebbe innaturale per lui sposarsi con una donna ed avere figli?
    perche non mi dire che non hai mai sentito di storie simili? guarda che fino a qualche hanno fa essere omosessuali era una vergogna tremenda e stai pur sicuro che specie nei paesi piccoli nessuno avrebbe mai avuto il coraggio di confessare la propria omosessualita.
    «Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»

(Morpheus)

L'avatar di zambor
    Sono d'accordo con te. Vai avanti con la tua vita e non preoccuparti. Trovo la tua fantasia del tutto normale e la spiegazione che fai riguardo alle tue fantasie molto coerente.
    io non entro nel merito della sua sessualita perche non lo conosco e non mi sento di esprimere un giudizio. ho solo ribadito alla sua ultima frase e lo confermo, se provi a parlare con degli omosessuali ti accorgerai che non tutti hanno accettato da subito la loro situazione per alcuni ci sono voluti anche parecchi anni per riuscire a riconoscerlo anche a se stessi.
    «Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»

(Morpheus)

tuttocervello non  è collegato Sani All
    Può darsi che ci sia una certa difficoltà a dichiarare la propria omosessualità agli altri, anche se ormai è da molto che la situazione è cambiata, e gli omosessuali sono accettati da quasi tutti, tanto che si parla anche di riconoscimento giuridico delle unioni omosessuali, ma alla lunga credo che si faccia un bilancio e si decida di dichiararsi, se questo può aiutare e se veramente si è omosessuali.

Ho sentito di storie di omosessuali che si sposano e fanno figli e per quanto possa essere difficile, imbarazzante dichiarare la propria omosessualità, credo che sia anche più difficile mantenere una relazione con una donna e farci anche un figlio, il tutto fingendo. Credo quindi che ci siano altri problemi dietro a queste storie.

L'avatar di zambor
    Può darsi che ci sia una certa difficoltà a dichiarare la propria omosessualità agli altri, anche se ormai è da molto che la situazione è cambiata, e gli omosessuali sono accettati da quasi tutti, tanto che si parla anche di riconoscimento giuridico delle unioni omosessuali, ma alla lunga credo che si faccia un bilancio e si decida di dichiararsi, se questo può aiutare e se veramente si è omosessuali.

Ho sentito di storie di omosessuali che si sposano e fanno figli e per quanto possa essere difficile, imbarazzante dichiarare la propria omosessualità, credo che sia anche più difficile mantenere una relazione con una donna e farci anche un figlio, il tutto fingendo. Credo quindi che ci siano altri problemi dietro a queste storie.
    in questo sono daccordo con te comunque tieni presente che chi ha aperto il 3d è un ragazzo di 17 anni quindi penso che se si fa queste domande un qualche dubbio ce l'abbia anche lui altrimenti non ci penserebbe nemmeno. bisogna vedere anche la sua situazione familiare, molti hanno timore di non venire piu accettati in famiglia e in alcuni casi è anche successo specie da parte del padre.

(Morpheus)

houndubbio non  è collegato Sani All
    Vediamo di rispondere con calma....
    Primaditutto, so perfettamente che il mio comportamento nella masturbazione non è normale, altrimenti non sarei venuto qui a porvi i miei dubbi...
    Secondariamente, ripeto che la mia vita la vedo preferibilmente accanto ad una donna, nelle mie fantasie della masturbazione, io non faccio niente con gli uomini, li ammiro e basta. Diciamo che se fossi omosessuale, vorrei anche combinare qualcosa di "intimo" con questi uomini, ma io non ho questa volontà. Un uomo che fa sesso con una donna mi eccita perché anch'io vorrei fare sesso con una donna, un uomo che fa sesso con un uomo non mi eccita.

Probabilmente quando sarò più grande e avrò una mia vita sessuale, potrò dire con più certezza la mia vera inclinazione sessuale. Come non credo neanche che tra qualche anno sarò ancora lì a masturbarmi davanti a foto di uomini. Ovviamente il sesso non è tutto nella vita; l'"amore" è un'altra cosa ed è molto più razionale.
    Una vita piena di negazioni dell'evidenza dentro se stessi, è una vita mascherata.
    Detto questo, ho l'impressione di aver analizzato ababstanza lucidamente la mia situazione; non ho intenzione di nascondere niente.

L'avatar di *Pegasus*
    *Pegasus* non  è collegato Sani All
    sei malato
    Non posso essere felice, sono troppo povero.
    Meglio sovrani all'inferno che servi in paradiso.

Citazione Originariamente Scritto da houndubbio
    Vediamo di rispondere con calma....
    nelle mie fantasie della masturbazione, io non faccio niente con gli uomini, li ammiro e basta. Diciamo che se fossi omosessuale, vorrei anche combinare qualcosa di "intimo" con questi uomini, ma io non ho questa volontà. Un uomo che fa sesso con una donna mi eccita perché anch'io vorrei fare sesso con una donna, un uomo che fa sesso con un uomo non mi eccita.
    ..............
    Vedi, sono queste frasi che mi lasciano perplesso... cioè, il fatto che tu parli troppo di uomini... in atteggiamenti intimi. Hai detto che se tu fossi omo. qualcosa di intimo lo faresti... ecc.
    Secondo me una certa attrazione verso i maschi è innegabile se no non parleresti di loro, ma diresti ogni tanto "se penso a una f.i.ga mi diventa duro"
    Poi non voglio insistere, ma secondo me farti tutti quei pensieri sugli uomini e il pene... mmmmhh

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani All
    so che il mio comportamento nella masturbazione non è normale,
    la mia vita la vedo preferibilmente accanto ad una donna,
    nelle mie fantasie io non faccio niente con gli uomini, li ammiro e basta.
    Un uomo che fa sesso con una donna mi eccita perché anch'io vorrei fare sesso con una donna,
    un uomo che fa sesso con un uomo non mi eccita.

Probabilmente quando sarò più grande e avrò una mia vita sessuale, potrò dire con più certezza la mia vera inclinazione sessuale.
    non credo neanche che tra qualche anno sarò ancora lì a masturbarmi davanti a foto di uomini.
    il sesso non è tutto nella vita; l'"amore" è un'altra cosa ed è molto più razionale.
    ho l'impressione di aver analizzato ababstanza lucidamente la mia situazione; non ho intenzione di nascondere niente.
    esattamente: ti sei risposto da solo. non sei omosessuale, secondo me hai solo delle fantasie poco comuni.
    di questo avrai la prova quando starai con unaragazza

charlie35 non  è collegato Sani All
    ...la mia vita la vedo preferibilmente accanto ad una donna....
    Probabilmente quando sarò più grande....dire con più certezza la mia vera inclinazione sessuale...... Ovviamente il sesso non è tutto nella vita; l'"amore" è un'altra cosa ed è molto più razionale.
    Una vita piena di negazioni dell'evidenza dentro se stessi, è una vita mascherata... non ho intenzione di nascondere niente.
    Caro houndubbio, non ho letto tutto il topic fin qui, quindi qualcosa senz'altro non mi è noto di questa conversazione o mi sarà sfuggito...poi ho pensato che facevi riflessioni molto ben formulate per avere 17 anni....nel leggere invece questo post propendo che potresti anche averli...La sessualità ha tante sfaccettature... l'istinto sex è impietoso:non lo possiamo governare, negarlo, reprimerlo è dare luogo ad una vita "mascherata" come dici tu...masturbarsi guardando foto di uomini non è anormale, solo che , comunque tu la giri, dice che c'è in te qualcosa che completa la tua sessualità etero, l'importante ora ed in futuro è che non ti disturbi...ma aspettiamo ancora un po'... sembreresti onesto con te stesso, se è così arriverai a conclusioni chiare.
    Mi permetto di dirti questo: il sesso è razionalissimo,va dove il nostro istinto lo dirige, chi non lo è razionale invece è proprio L'Amore: va oltre il nostro controllo, sfugge alle regole della mente, dell'istinto, di ciò che ,bene o male ,potremmo controllare.

Citazione Originariamente Scritto da *Pegasus*
    sei malato
    anche tu!....auguri

Citazione Originariamente Scritto da Il Professore
    Vedi, sono queste frasi che mi lasciano perplesso... cioè, il fatto che tu parli troppo di uomini... in atteggiamenti intimi. Hai detto che se tu fossi omo. qualcosa di intimo lo faresti... ecc.
    Secondo me una certa attrazione verso i maschi è innegabile se no non parleresti di loro, ma diresti ogni tanto "se penso a una f.i.ga mi diventa duro"
    Poi non voglio insistere, ma secondo me farti tutti quei pensieri sugli uomini e il pene... mmmmhh
    risposta molto razionale, convenzionale, saggia.
    Ma sarà "VERA"?
    Il mondo è diviso tra etero e omo in modo netto o tra le 2 estremità si sviluppano diverse sfumature?
    Inoltre il tono del tua risposta sembra dire: " mi dispiace ragazzo, ma mi sa che sei proprio frocio....rassegnati "....è così?
    Caro Professore, nell'arco della tua vita uomini e peni non hanno mai in alcun modo albergato nella tua "sanissima ed eterissima" immaginazione?...... .

Citazione Originariamente Scritto da 123stella
    esattamente: ti sei risposto da solo. non sei omosessuale, secondo me hai solo delle fantasie poco comuni.
    di questo avrai la prova quando starai con unaragazza
    Se e quando starà con una ragazza potrà capire magari che gli piace e che funziona...poi potrebbe trovarsi a masturbarsi comunque davanti alla foto di un uomo...ed allora che concluderà il nostro amico?
    Dovrà continuare a chiedersi se è o no omosex?
    La tua risposta è esattamente il contrario di quella sopra del Professore, è come se tu dicessi " non ti preoccupare dai, non sei omo, con una ragazza ti passerà.."....
    Ma si deve preoccupare?
    Signore e Signori......mi date una definizione di sessualità o di pratiche "comuni" e "non comuni"....chi di voi è al 100% sicuro di quello che è veramente? Ma soprattutto chi è sicuro che sarà o è stato sempre 100% etero o omo, con il pensiero, il corpo ed il cuore?

Citazione Originariamente Scritto da charlie35
    risposta molto razionale, convenzionale, saggia.
    Ma sarà "VERA"?
    Il mondo è diviso tra etero e omo in modo netto o tra le 2 estremità si sviluppano diverse sfumature?
    Inoltre il tono del tua risposta sembra dire: " mi dispiace ragazzo, ma mi sa che sei proprio frocio....rassegnati "....è così?
    Caro Professore, nell'arco della tua vita uomini e peni non hanno mai in alcun modo albergato nella tua "sanissima ed eterissima" immaginazione?...... .
    No, mi dispiace.
    E se Hondubbio viene qui a cercare opinioni, io ho espresso la mia!

Citazione Originariamente Scritto da Il Professore
    No, mi dispiace.
    E se Hondubbio viene qui a cercare opinioni, io ho espresso la mia!
    Risposta perentoria! ......naturalmente ogni opinione è valida.

tuttocervello non  è collegato Sani All
    Mi permetto di dirti questo: il sesso è razionalissimo,va dove il nostro istinto lo dirige, chi non lo è razionale invece è proprio L'Amore: va oltre il nostro controllo, sfugge alle regole della mente, dell'istinto, di ciò che ,bene o male ,potremmo controllare.
    Il tuo discorso non mi è molto chiaro. Vuoi dire che uno può fare sesso con chi vuole decidendolo e invece non può decidere di chi innamorarsi?

incredible Ospite
    Posso confermare...Incredi ble ha sempre messo al centro dei suoi interventi la sua esperienza particolare ed esclusiva..e non l'ha mai negata o rinnegata.
    Rimane una cosa che meriterebbe approfondimento...In credible non l'ha mai cercato....
    Cosa dovrei fare per approfonidire?

incredible Ospite
    Ho una ragazza che amo e che voglio sposare.Voglio avere dei figli con lei e non ho pensieri di tipo omosessuale.

NEW7 non  è collegato Sani All

.

Incredibile... cosa vuoi approfondire?
    Non capisco il senso della frase, ne tua, ne di Charlie.

Citazione Originariamente Scritto da incredible
    Ho una ragazza che amo e che voglio sposare.Voglio avere dei figli con lei e non ho pensieri di tipo omosessuale.

Il tuo discorso non mi è molto chiaro. Vuoi dire che uno può fare sesso con chi vuole decidendolo e invece non può decidere di chi innamorarsi?

Uno può fare sesso con chi vuole, uomo o donna o entrambi, a seconda del suo istinto.
    Ti sei mai innamorato? INNAMORATO eh?...non legato sentimentalmete o affezionato, eccetera...
    Se è così ti ricordi che controllo avevi di te e che lucidità ed equilibrio verso l'altra/o.
    No, non si dicide di chi innamorarsi, si dicide con chi stare, che è ben diverso.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft