|
|||||||
| Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Film erotico "giusto"
Qualcuno può consigliarmi un bel film erotico per una seratina con la "mia" ?
Parlo di erotismo da condividere mentalmente e fisicamente, non delle solite "pizze" che riempiono di orgasmi senza trama dai titoli di testa a quelli di coda. |
|
|
||||
|
||||
|
c'è già stato un tread con qsta domanda... se vai su cerca, lo trovi sicuramente...
|
|
|
||||
|
||||
|
Film erotico "giusto"
Ho cercato, ma di "contenuti" in senso stretto non ne ho trovati, varie divagazioni sul tema (+ sull'hard che sull'erotismo, in realtà).
Rinnovo: qualcuno ha qualche buona idea ? |
|
|
|||
|
|||
|
hai presente il film della kidman con croise?non ricordo il nome ma e bellissimo
|
|
|
||||
|
||||
|
eyes whide shut, di kubrik.
oppure the dreamers di bertolucci. sennò ho trovato interessante anche il recente 9 songs. |
|
|
||||
|
||||
|
Non male
A parte 9_songs, che non ho mai visto, gli altri due non sono male, anche se non hanno secondo me la "carica" che cerco.
Volete dire che non vi è altro ? Che dalla "Chiave" (che anche lei aveva i suoi distinguo) in poi non è uscito nulla di interessante ? |
|
|
||||
|
||||
|
Puoi andare sul classico dei classici: 9 settimane e mezzo!
Mantiene sempre un certo fascino... Oppure Malena, con la Bellucci. O Il macellaio della Parietti!!! Ne vuoi ancora? ...
|
|
|
||||
|
||||
|
"L'impero dei sensi " l'hai visto ?
Io no, ma mi han detto che è molto forte, e molto bello. Mi hai fatto venire in mente che lo devo vedere. POi c'è "Le età di Lulù", però è di Bigas Luna. A tal proposito preferisco "Lègami" di Almodovar, anche se non è propriamente erotico.
|
||||
|
||||
|
Devo provarlo
Citazione:
Mi hanno segnalato anche "Privè". Almodovar è un pò particolare, e non riesco ad inquadrarlo molto nel contesto. |
|
|
||||
|
||||
|
Continua
Citazione:
Se ne hai, comunque, prosegui. A buon rendere, evidentemente ... |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Quoto Le età di Lulù! Comunque ce ne sono altri ma in questo momento non mi ricordo....
|
|
|
||||
|
||||
|
Avete mai provato a vedere "Amici per gioco, amici per sesso"?
Vi assicuro che se saprete coglierne le sfumature è molto ma moooltooo! EROTICO!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
I tu mama tambien!
|
|
|
||||