Questa discussione dal titolo Insensibilità vaginale è all'interno del forum Sesso e Dintorni; X ospite parlane con il ginecolo lui ti puo' dare consiglio anche come sessuologo,molte volte noi donne ...
-
X ospite parlane con il ginecolo lui ti puo' dare consiglio anche come sessuologo,molte volte noi donne anche dopo tanti anni che facciamo sesso possiamo avere di nuovo un blocco,allora pensiamo non sarò mica diventata frigida?invece poi esponendo il caso al proprio ginecologo si risolve il problema xchè sa come aiutarti.
questo succede avendo i primi rappporti ma puo' verificarsi anche dopo.
prova chisa' che non riesci a risolvere il problema,altrimenti secondo me ti sentirai sempre frustata e non una donna al 100%.
ti auguro ogni bene e che possa come tante riuscire a superare questo problema.
ciao
-
ciao a tutti, scusa ritardo ma...lascio perdere che è meglio.
cmq stavo dicendo io avevo superato il problema, dopo la nascita del bambino, non capisco il perchè, ma era capitato dinuovo, poi con il tempo e il calore di mio marito, sono riuscita a passarlo, non mi spiego il come mai, l'importante sia superato.
per la tua ragazza abbi pazienza e dalle ttto il tuo amore e vedrai che ci riuscirà. bacioni in bocca al lupo,facci sapere 
ciaoooooooooo
-
ciao ragazzo... non ti preoccupare serve solo un pò di tempo per trovare l'intesa fisica giusta... la tua ragazza probabilmente essendo alle prime esperienze deve ancora capire e conoscere le reazioni del suo corpo mentre fate l'amore in modo "completo"... tranquillo devi solo avere pazienza..
-
Io credo che la tua ragazza nn riesca a lasciarsi andare.
E' normale e s'impara a concentrarsi solo col tempo. Se lei nn riesce a lasciarsi andare completamente, è ovvio che la penetrazione le faccia male, sicuramente nn è bagnata come dovrebbe.
Per voi uomini è facile, una volta eccitati nn vi deconcentrate fino a quando venite.
Purtroppo noi donne siamo più difficili, basta avere qualche pensiero, qualche problema che ci distraiamo anche senza volerlo.
Una domanda, ma lei si masturba? E' una cosa importante per prendere confidenza col proprio corpo e imparare a lasciarsi andare e a godere.
E poi potrebbe nn piacersi fisicamente e pensare, mentre fate l'amore, che ha la cellulite o qualche chilo di troppo o qualche altra **** mentale che tutte noi donne ci facciamo e avere paura che tu te ne accorga.
Credimi, nn fartene un problema, secondo me passerà. E' solo dovuto all'inesperienza di lei. Tu comunque sii dolce e non chiederle nulla di troppo spinto, la spaventeresti.
-
Re: Insensibilità vaginale
Io sono tre anni che faccio sesso... E dopo tre anni ancora sto nella stessa situazione... Anche quando mi calo nel ruolo, mi lascio completamente andare, mi diverto, la mia vagina non sente niente... Riesco a provare l'orgasmo solo con il cunilingus... E non è questione di "bravura" da parte di lui, visto che ce n'è stato più di uno in questi tre anni... La cosa mi deprime.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum