MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25
Questa discussione dal titolo Insensibilità vaginale è all'interno del forum Sesso e Dintorni; X ospite parlane con il ginecolo lui ti puo' dare consiglio anche come sessuologo,molte volte noi donne ...
  1. #21
    Ospite
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    X ospite parlane con il ginecolo lui ti puo' dare consiglio anche come sessuologo,molte volte noi donne anche dopo tanti anni che facciamo sesso possiamo avere di nuovo un blocco,allora pensiamo non sarò mica diventata frigida?invece poi esponendo il caso al proprio ginecologo si risolve il problema xchè sa come aiutarti.
    questo succede avendo i primi rappporti ma puo' verificarsi anche dopo.
    prova chisa' che non riesci a risolvere il problema,altrimenti secondo me ti sentirai sempre frustata e non una donna al 100%.
    ti auguro ogni bene e che possa come tante riuscire a superare questo problema.
    ciao

  2. #22
    amica non  è collegato Sani All
    Data Registrazione
    20/05/2004
    Messaggi
    586
    ciao a tutti, scusa ritardo ma...lascio perdere che è meglio.
    cmq stavo dicendo io avevo superato il problema, dopo la nascita del bambino, non capisco il perchè, ma era capitato dinuovo, poi con il tempo e il calore di mio marito, sono riuscita a passarlo, non mi spiego il come mai, l'importante sia superato.
    per la tua ragazza abbi pazienza e dalle ttto il tuo amore e vedrai che ci riuscirà. bacioni in bocca al lupo,facci sapere
    ciaoooooooooo

  3. #23
    Ospite
    ciao ragazzo... non ti preoccupare serve solo un pò di tempo per trovare l'intesa fisica giusta... la tua ragazza probabilmente essendo alle prime esperienze deve ancora capire e conoscere le reazioni del suo corpo mentre fate l'amore in modo "completo"... tranquillo devi solo avere pazienza..

  4. #24
    f27
    f27 non  è collegato Sani All
    Data Registrazione
    17/06/2004
    Messaggi
    12
    Io credo che la tua ragazza nn riesca a lasciarsi andare.
    E' normale e s'impara a concentrarsi solo col tempo. Se lei nn riesce a lasciarsi andare completamente, è ovvio che la penetrazione le faccia male, sicuramente nn è bagnata come dovrebbe.
    Per voi uomini è facile, una volta eccitati nn vi deconcentrate fino a quando venite.
    Purtroppo noi donne siamo più difficili, basta avere qualche pensiero, qualche problema che ci distraiamo anche senza volerlo.

    Una domanda, ma lei si masturba? E' una cosa importante per prendere confidenza col proprio corpo e imparare a lasciarsi andare e a godere.

    E poi potrebbe nn piacersi fisicamente e pensare, mentre fate l'amore, che ha la cellulite o qualche chilo di troppo o qualche altra **** mentale che tutte noi donne ci facciamo e avere paura che tu te ne accorga.

    Credimi, nn fartene un problema, secondo me passerà. E' solo dovuto all'inesperienza di lei. Tu comunque sii dolce e non chiederle nulla di troppo spinto, la spaventeresti.

  5. #25
    CarpaDelVolga non  è collegato Sani All
    Data Registrazione
    28/06/2011
    Messaggi
    1

    Triste Re: Insensibilità vaginale

    Io sono tre anni che faccio sesso... E dopo tre anni ancora sto nella stessa situazione... Anche quando mi calo nel ruolo, mi lascio completamente andare, mi diverto, la mia vagina non sente niente... Riesco a provare l'orgasmo solo con il cunilingus... E non è questione di "bravura" da parte di lui, visto che ce n'è stato più di uno in questi tre anni... La cosa mi deprime.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft