MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25
Questa discussione dal titolo Insensibilità vaginale è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao a tutti,è la prima volta che scrivo qua! Dunque,il problema.. Sono insieme a una ragazza e ...
    Ospite

Insensibilità vaginale

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutti,è la prima volta che scrivo qua!
    Dunque,il problema..
    Sono insieme a una ragazza e da qualche settimana abbiamo iniziato a avere rapporti,lei non aveva mai avuto rapporti d nessun tipo con altri ragazzi,ieri mi ha detto che lei non prova niente,nel senso,ha detto che ogni volta prova meno dolore ma basta,non prova piacere dalla penetrazione...
    Invece in altri modi si prova piacere,e si bagna anche moltissimo prima....
    Quando me l'ha detto è stata una mazzata,beh penso si possa immaginare!!

Ospite
    E' solo una questione di tempo.
    Visto che, te l'ha detto e siete alle prime esperienze insieme, perchè non ne parlate e cercate di scoprire la vostra sessualità comunicandovi i propri desideri e aspettative.
    Potrebbe essere una soluzione e, ho provato, parlandone, si risolvono velocemente i problemi e si scoprono sensazioni nuove .
    Spero di averti dato un buon consiglio.
    Ciao

amica non  è collegato Sani All
    ciao ..., dalle tempo è normale che per il momento sente dolore, tranquillo, tu cerca di essere più delicato possibile, ricorda che le si è rotta una membrana ora devi dargli il tempo che diventi più elastico fino a sentire il piacere, dalle tempo e vedrai

Ospite
    Grazie delle velocissime risp!
    Cmq si siamo alle prime esperienze insieme,però la cosa che mi preoccupa è che non prova piacere neanche quando non prova dolore,nel senso,con la masturbazione ad esempio,oppure ieri mi ha detto che non le facevo male se facevo piano,eppure mi ha detto che non prova niente!

ciao ragazzo, non ti demolarizzare, cercate di essere più spopntanei possibili, non andate subito al dunque, cerca di essere dolce e spontaneo soprattutto delicato in quei momenti, usa i preliminari, il piacere deve essere anche una cosa mentale oltre che fisica, il piacere, è normale come può non esserlo, che non lo senta subito... ma non buttarti giù..capita...anche ai migliori di non far provare piacere alla propria donna, ma lei per il momento avrà paura e sarà molto tesa e questo può influenzare tanto.

Ospite
    Di tempo ce ne siamo presi abbastanza,e così anche le altre volte..siamo stati tutta sera a coccolarci,è stato tutto bellissimo,poi alla fine è arrivata quella frase..una doccia ghiacciata proprio!

il tempo e prezioso e delicato in alcune situazioni. capisco può dar fastidio che poi ti arrivi la doccia ghiacciata.
    può essere bello coccolarsi, lei forse l'avrà fatto con te la prima volta..ma non si sentiva ancora pronta...io non so quanti anni avete..ma sai donare la verginità è importante.delle volte lo si fa,alcune,per levarsi un peso ed essere come le amiche,sai le amiche delle volte si fanno troppo grandi e spingono a fare degli errori, poi uno se ne pente..quindi io non so la tua ragazza cosa pensa,ma quando la penetri tu..scusa senza prendertela, aspetti lei...o pensi al tuo orgasmo e via, fai una cosa,lascia che sia lei a guidare la situazione,tu devi riuscire a restistere,se ci riesci,fino a quando lei è soddisfatta,non prendetela come un gioco il sesso è una cosa seria senza sentimenti non si sentirà mai niente, almeno per le donne ci vuole trasporto e t'irracomando i PROFILATTICI SEMPRE

Ospite
    Sono io che ho rimandato più volte la prima volta sua,perchè sentivo che non ne era convinta,non siamo ragazzini,io ho 20 anni e ho già avuto molte altre esperienze,so benissimo che non è un gioco,anzi,sono io più che lei a cercare il confronto,a parlarne,a far dettare a lei i tempi..pensa che ieri è la prima volta che son venuto con lei..le altre volte non l'ho neanche cercato!L'abbiamo presa con tutta la serenità possibile!
    Ma appunto secondo me non è quello il punto,il fatto è che lei è proprio insensibile,con un dito nn le faccio male,so dove toccare,eppure non prova piacere!
    Lei mi ha detto che sente quello che succede ma che non prova nient'altro!

Ospite
    abbiamo parlato un po',in pratica non prova niente con quello,mentre con il dito non è la stessa cosa..

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

però

però dicevi che si bagna in altri modi
    cosa intendi?

se stimoli il clitoride reagisce?
    (ovviamente dopo opportuna preparazione)

I seni si inturgidiscono?

Lei è compltamente passiva, è rigida, o agisce?

Ospite
    Reagisce normalmente a tutte le stimolazioni,l'unica cosa è che non prova niente nella penetrazione col pene..mentre con il dito si..

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

ok

Allora direi che è tutto a posto,
    si tratta probabilmente di un blocco psicologico,
    potemmo definirlo "paura del pene".

Non cercare di forzare la situazione,
    cerca di fare in modo che sia più che altro un gioco.
    Fai della penetrazione una cosa che può anche non
    esserci, può essere un passaggio breve prima di
    nuove stimolazioni.

In fondo Lei percepisce un pericolo che probabilmente
    non si sente di affrontare (gravidanza o malattie).

Mostrati soddisfatto di ogni situazione di ogni
    gioco sexi, non fare l'errore di farla sentire in
    colpa altrimenti perderai tutto.

Col tempo e in situazioni distese le cose cambieranno.

Ospite
    Ho parlato cn una mia amica e m ha detto che è normale e che le prime volte è così....qualcuna che mi conferma??

Ospite
    Ciao ragazzo,ti posso confermare almeno x la mia esperienza ,quando ho iniziato a fare sessso e l'ho fatto con l'uomo che amo e tutt'ora amo,non ho provato piacere x piu' di un mese,non sentivo niente,tutto si pone x un fattore psicologico che scatta dentro di noi,la regola non è x tutte le donne,molte trovano piacere gia' dalla prima volta.
    L'importante e non farle pesare la situazione,ma aspettare pazientemente,vedrai finira' con il dirti è stato bello.
    Ciaoooooooooooooooo

Ospite
    Grazie dell'intervento byluce,la situazione penso sia la stessa,vorresti descrivermi meglio cosa provavi e in che modo hai superato il problema?Grazie!

ciao ragazzo,il come superare la situazione poi dipende da lei, entrare nei suoi pensieri e farla rassenerare, quello deve venire da lei,io con il tempo ho cominciato ed avere più fiducia in me stessa,ho capito cosa veranente volevo ed ho cominciato a lasciarmi andare, perchè ero convinta di quello che volevo,piano piano..a te ti resta di avere pazienza, aspettare e rispettare i suoi tempi, dato che avete un dialogo, predisponiti a farla aprire, e vedrai che lei si fiderà di te e credimi...la sensibilità di una donna è una cosa meravigliosa...

Ospite
    Ciao ragazzo,sono passati tanti anni,ma mi riccordo lo stesso che in quel periodo non mi sentivo una donna normale e di nascosto piangevo,sentivo parlare le mie amiche che provavano un grande piacere,invece x me era come non farlo,mi ha aiutato tanto la pazienza e l'amore del mio uomo,non mi faceva pesare la situazione,mi parlava dolcemente rassicurandomi che era normale che sarei riuscita a superare quei momenti e mi consiglio di parlarne con un ginecolo x farmi rassicurare,cosa che feci trovai una ginecolga e lei mi spiego molte cose che ignoravo,tra cui la paura di avere un figlio.
    un giorno senza che me ne rendessi conto provai piacere e fui la donna piu' felice del momdo e anche il mio lui.
    ciao.

Ospite
    hola a tutti...
    Ti ringrazio ragazzo...
    sono una ragazza della tua stessa età con lo stesso prolema della tua ragazza...
    Non avevo il coraggio di parlarne con nessuno, x fortuna ho visto il link,e che esistono i forum!!!
    Io posso solo dirti che a me succede la stessa cosa, solo che se tu sei più sensibile e cerchi di trasportarla con dolcezza un po alla volta, probabilmente nn subito, ma con pazienza, ci riuscirete...
    io nn l'ho ancora risolto e sinceramente nn so come fare di preciso,ma ho notato che se si riesce ad arrivare al livello del trasporto pieno tutto è più facile e la situazione migliora...
    e cmq complimenti xkè ci tieni a questa ragazza!! Vedrai che si sistemerà tutto!!!!

Ospite

true

si una vera mazzata... penso sia dovuto alle sue esperienze precedenti... e parlarne? penso che il piacere lo ha provato anche in altri modi ee non mi riferisco a quelli! quindi poco a poco...

Ospite
    per quanto riguarda la mia esperienza, io ero e sono come la tua ragazza. da piu' di 3 anni che faccio sesso ma non provo nulla, solo attraverso il dito come dici tu riesco ad avere pìacere. spero per te che con la tua ragazza sia diverso perchè non è bello.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft