la solita leggenda metropolitana...![]()
Come da titolo, chi ne sa qualcosa?
Io so solo la leggenda che lo danno durante il servizio militare per tener calmi i bollenti spiriti
la solita leggenda metropolitana...![]()
Ho sentito storie su un sacco di roba che girava nelle caserme, ma il bromuro no!![]()
scusa..cosa c'entra in sesso e dintorni?Originariamente Scritto da say
invece è vero che il bromuro è un calmante... si usava un sacco negli anni '50... mia nonna mi ha detto che lo dava a mio padre e mio zio quando tornavano dalle vacanze ed erano troppo agitati...Originariamente Scritto da say
![]()
![]()
Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.
che sia un calmante dei bollenti spiriti è vero...ma che lo danno nelle caserme non è vero...almeno oggi...forse ai tempi della guerra...chissà...Originariamente Scritto da koala83
Mah... invece quando ho fatto i 3 giorni io ed i miei compari abbiamo notato che qualcosa di diverso c'era... Chissà che c'era in quel the...
Io l'ho utilizzato dopo aver fatto l'intervento per la fimosi. Non ha funzionato: ce l'avevo sempre dritto....
Te l avevan dato come anti erezione?Originariamente Scritto da zoom
Il bromuro....è una sostanza data per non avere l'erezione!!! Ho sentito che lo danno agli uomini nei campi nudisti.....così se vedono una bella ragazza...almeno da li..nessuno si accorge di niente!!!! Ma sarà vero.....io non sono una frequentatrice...cam pi nudisti....qualcuno che sappia qualcosa al riguardo??
Esatto sexylady83 stavo per dire esattamente la stessa cosa....telepatia???
Non so nulla dei campi nudisti però.....
A me l'hanno detto...ma poi non so se sia vero....che hai maschi prima di entrare nei campi lo diano davvero!!!
Boh io non lo farei mai e se poi l'effetto non passa???
l'avevo sentita anch'io la storia dei campi nudisti...ma non ne sono sicuro...ci serve la testimonianza di qualche nudista...
se l'effetto non passa...non avrai più un'erezione...tanto a te non importa...vero?Originariamente Scritto da SP@RROW
![]()
Potresti andarci tu come nostro inviato speciale tanto il bromuro non può far male a chi sta sempre a caxxo dritto ehehehhehehehehehehe heheheeheheheh
ottima idea...Originariamente Scritto da SP@RROW
![]()
Si, siccome avevo dei punti era preferibile che lui si stesse buono... invece, nonostante il bromuro le notte avevo delle fortissime erezioni e mi saltavano tutte le bende. Comunque alla fine tutto è andato bene.Originariamente Scritto da say
sono solo ***** rosse e gialle te lo dice uno che è una vita che frequenta i campi nudisti e le cose sono diverse da cio che pensa la gente diciamo comuneOriginariamente Scritto da sexylady83
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||