MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 19 di 19
Questa discussione dal titolo Chi conosce il bromuro? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Come da titolo, chi ne sa qualcosa? Io so solo la leggenda che lo danno durante il ...
    say
    say non  è collegato Sani All

Chi conosce il bromuro?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Come da titolo, chi ne sa qualcosa?
    Io so solo la leggenda che lo danno durante il servizio militare per tener calmi i bollenti spiriti

L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani All
    la solita leggenda metropolitana...

bbbb non  è collegato Sani All
    Ho sentito storie su un sacco di roba che girava nelle caserme, ma il bromuro no!

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da say
    Io so solo la leggenda che lo danno durante il servizio militare per tener calmi i bollenti spiriti
    scusa..cosa c'entra in sesso e dintorni?

L'avatar di koala83
    koala83 non  è collegato Sani All
    invece è vero che il bromuro è un calmante... si usava un sacco negli anni '50... mia nonna mi ha detto che lo dava a mio padre e mio zio quando tornavano dalle vacanze ed erano troppo agitati...
    Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
    Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

L'avatar di bravoragazzo
    Citazione Originariamente Scritto da koala83
    invece è vero che il bromuro è un calmante... si usava un sacco negli anni '50... mia nonna mi ha detto che lo dava a mio padre e mio zio quando tornavano dalle vacanze ed erano troppo agitati...
    che sia un calmante dei bollenti spiriti è vero...ma che lo danno nelle caserme non è vero...almeno oggi...forse ai tempi della guerra...chissà...

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani All
    Mah... invece quando ho fatto i 3 giorni io ed i miei compari abbiamo notato che qualcosa di diverso c'era... Chissà che c'era in quel the...

zoom non  è collegato Sani All
    Io l'ho utilizzato dopo aver fatto l'intervento per la fimosi. Non ha funzionato: ce l'avevo sempre dritto....

say
    say non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da zoom
    Io l'ho utilizzato dopo aver fatto l'intervento per la fimosi. Non ha funzionato: ce l'avevo sempre dritto....
    Te l avevan dato come anti erezione?

sexylady83 non  è collegato Sani All
    Il bromuro....è una sostanza data per non avere l'erezione!!! Ho sentito che lo danno agli uomini nei campi nudisti.....così se vedono una bella ragazza...almeno da li..nessuno si accorge di niente!!!! Ma sarà vero.....io non sono una frequentatrice...cam pi nudisti....qualcuno che sappia qualcosa al riguardo??

SP@RROW Ospite
    Esatto sexylady83 stavo per dire esattamente la stessa cosa....telepatia???
    Non so nulla dei campi nudisti però.....

sexylady83 non  è collegato Sani All
    A me l'hanno detto...ma poi non so se sia vero....che hai maschi prima di entrare nei campi lo diano davvero!!!

SP@RROW Ospite
    Boh io non lo farei mai e se poi l'effetto non passa???

L'avatar di bravoragazzo
    l'avevo sentita anch'io la storia dei campi nudisti...ma non ne sono sicuro...ci serve la testimonianza di qualche nudista...

L'avatar di bravoragazzo
    Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW
    Boh io non lo farei mai e se poi l'effetto non passa???
    se l'effetto non passa...non avrai più un'erezione...tanto a te non importa...vero?

SP@RROW Ospite
    Potresti andarci tu come nostro inviato speciale tanto il bromuro non può far male a chi sta sempre a caxxo dritto ehehehhehehehehehehe heheheeheheheh

L'avatar di bravoragazzo
    Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW
    Potresti andarci tu come nostro inviato speciale tanto il bromuro non può far male a chi sta sempre a caxxo dritto ehehehhehehehehehehe heheheeheheheh
    ottima idea...

zoom non  è collegato Sani All
    Te l avevan dato come anti erezione?
    Si, siccome avevo dei punti era preferibile che lui si stesse buono... invece, nonostante il bromuro le notte avevo delle fortissime erezioni e mi saltavano tutte le bende. Comunque alla fine tutto è andato bene.

natmar_48 non  è collegato Sani All

non è vero

Citazione Originariamente Scritto da sexylady83
    Il bromuro....è una sostanza data per non avere l'erezione!!! Ho sentito che lo danno agli uomini nei campi nudisti.....così se vedono una bella ragazza...almeno da li..nessuno si accorge di niente!!!! Ma sarà vero.....io non sono una frequentatrice...cam pi nudisti....qualcuno che sappia qualcosa al riguardo??
    sono solo ***** rosse e gialle te lo dice uno che è una vita che frequenta i campi nudisti e le cose sono diverse da cio che pensa la gente diciamo comune

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft