concordo! prendi un bel respiro e scrivi più chiaramente ....sei un rebus ragazza mia!
se gli parli così come scrivi, povero disgraziato non ci capirà nulla di quello che vuoiOriginariamente Scritto da ospitessa
![]()
concordo! prendi un bel respiro e scrivi più chiaramente ....sei un rebus ragazza mia!
lo capisce lo capisce tranquillo..nn parlo cm scrivo ;-) é solo x questioni pratikeOriginariamente Scritto da georgeclooney
Originariamente Scritto da SP@RROW
lo so lo so :-D e me ne vanto ;-))
P.s.: nn é vero ;-) anzi..
io cambierei il nick in prolissa che ne dici??????????????
Originariamente Scritto da SP@RROW
e cm si fa a cambiare? :-DDDD
ma ne conosci almn il significato??
ciao..........
tu pensa a "sintetica"......... ...e fatti la domanda....ed avrai la risposta
Intendo dire che quando c'è la passione anche i posti più scomodi vano bene.....sei sicura che anche tu non hai problem in questo senso?Originariamente Scritto da ospitessa
ke domanda..se lo sono?? ok nnlo sn ;-))Originariamente Scritto da cinque
ma adesso ke c entra??
Originariamente Scritto da ginevra75
problrmi di "poca" passione??
Sì intendo quello......Originariamente Scritto da ospitessa
BHé PUO' DARSI BENISSIMO KE IO M SENTA UN PO' MENO PRESA DALLA PASSIONE..FSE XCHé M SENTO IO IN UNA POSIZIONE + "D POTERE" VISTO KE LAVORO E SN + GRANDE E + PIENA - IN TEORIA - D INIZIATIVA RISPETTO ALUI.. QUINDI???
Se è così x entrambi e non c'è la classica scintilla, sfido che le cose non vanno x il verso giusto!!!!Originariamente Scritto da ospitessa
no no.. io gli voglio tanto bene.. ma nn siamo sul classico..lui é piuttosto cotto.. x me é xché é cosi d carattere..Originariamente Scritto da ginevra75
Non ho capito quello che vuoi! vuoi che ti scopi di più?Originariamente Scritto da ospitessa
Cn Sti Toni Nn M Convien Risponderti
caro sedotto...la tua delicatezza è meravigliosa...Originariamente Scritto da sedotto&abbandon
ora capisco il tuo nick...
![]()
Originariamente Scritto da bravoragazzo
quoto in pieno!!! :-DDDDDDDDDDDDDD
Originariamente Scritto da bravoragazzo
si lei è la sua prima ragazza...![]()
LO SA LO SA BELLA GIOIA.. MA CIAO!!
X TUTTI: é LA MIA CONSULENTE D FIDUCIA :-)))))))))))99
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||