Penso di sbattermi abbastanza...
...ovvero: Come Riuscire A Far Sbattere Un Po' Anche Lui In Ambito Sessuale. La Seduta Psichiatrica E' Aperta :-)))))
E Anke Le Domande ;-)
Penso di sbattermi abbastanza...
Scusa, ma non capisco esattamente cosa intendi....
Mah... di solito il problema è opposto![]()
Tu cosa fai per dare il meglio di te stessa?
non capisco cosa vuol dire sbattere...
vedi il dialetto .. va parlato a casa .. eheheh![]()
![]()
piu che dialetto è un modo di dire. comunque da noi si usa per dire di aver o dover fare qualcosa di impegnativo. per es. oggi mi sono sbattuto un sacco.e nel mio caso è proprio veroOriginariamente Scritto da mukky
![]()
![]()
![]()
«Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»
(Morpheus)
idem, nn capisco l'argomento inerente alla questione! fatti capire!
vuoi un metodo infallibile? sciopero!!!!! Vedrai che poi farà tutto quello che gli chiedi! ihihihih!!!![]()
![]()
![]()
![]()
buon x te..ma qui voglio qke spunto..grazie ;-)Originariamente Scritto da Marco4sex
almeno dalla mia esperienza xsonale.. l ometto dovrebbe sbattersi nel senso di cercare d avere un po' iniziativa a letto.. ;-) poi ogni caso é a sé ;-)Originariamente Scritto da moonnight
CERTO KE SE VEDO KE UNO HA POKA INIZIATIVA..NN RIESCO NEMMENO IO A SCIOGLIERMI DEL TUTTO E ADARE IL MEGLIO DI ME STESSA..NN CREDI??? SI é MOLTO INFLUENZATI X ME ANKE DALL ATTEGGIAMENTO DELL ALTRO IN FATTO DI SESSO....Originariamente Scritto da tuttocervello
NEL SENSO D IMPEGNARSI E AVERE UN PO' + D INIZIATIVA NELLA SFERA SESSUALEOriginariamente Scritto da mukky
Originariamente Scritto da zambor
hai centrato quello ke intendevo ;-)
Originariamente Scritto da cloud99
tutte le mie risposte... e se nn dovesse esserti ancora kiaro..io sn qui ;-)
ciao ospitessa...ma tu sei la sua prima ragazza?
Originariamente Scritto da moonnight
c provero'..
ma se fa sciopero pure lui xché si é offeso?? :-))))))))))))))))
Ospitessa non ti turbare ma l'argomento non è effettivamente chiarissimo...domand a...Intendevi raccogliere consigli sul come l'uomo deve far sesso per appagare meglio la donna??
Originariamente Scritto da bravoragazzo
sxo tu nn sia qui x prendermi ancora in giro.. :-))
si ... cmq sn la prima (l altra cn cui sarà stato si e no 3/4 mesi..nn si vedevano tanto.. e lui stesso ha ammesso ke io sn la prima :-)))
Originariamente Scritto da SP@RROW
come INTERAGIRE con la donna.. :-) e poi..parliamo di FARE L' AMORE.. é + bello no? :-)) romanticona....:-))
Ma il problema è che il tuo lui assume la tipica posizione detta "a stella marina" sul letto??? Cioè pancia all'insù e gambe e braccia aperte...come una stella marina sul fondo del mare?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||