MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 70
Questa discussione dal titolo odore vaginale come fare? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ho un problema nn da poco la mia raga nn gli piace molto lavarsi la cosina e ...
    Ospite

odore vaginale come fare?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ho un problema nn da poco la mia raga nn gli piace molto lavarsi la cosina e quando la eccito iniziano degli odori nauseanti (di pippi ma é normale?) ; la prima volta che la ho masturbata non riuscivo piu a sopportare l'odore cosi forte!
    Mi chiedo due cose , rivolte alle ragazze se riescono a rispondermi:
    1) non é normale per una ragazza lavarsi un po prima di trovare il propio patner?
    2) come faccio a convincerla a lavarsi un po ? (non posso buttarla dentro lo stagno!)

L'avatar di koala83
    koala83 non  è collegato Sani All
    ma lei non se ne vergogna di questa cosa? forse non se ne rende conto... mi sembra strano che lo faccia apposta... prova a spiegarglielo in maniera delicata...
    Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
    Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

musica Ospite
    santi numi! ma come fai a stare con una che non si lava???? la prossima volta dille che non vuoi che ti tocchi perchè non ti sei lavato da qualche ora e non le permetteresti mai di avvicinarsi a te se non sei bello pulito.....e le dici che è una grand emancanza di rispetto da parte tua non lavarti quando vi incontrate e vai avanti così finchè non le viene il dubbio. se non gli viene, diglielo.

L'avatar di kenilguerriero
    kenilguerriero non  è collegato Sani All
    Roba da chiodi.

L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani All
    vorrei tanto che mi si spiegasse...come può una ragazza non lavarsi...la propria rosellina...ma lo sanno tutti che i fiori vanno curati e innaffiati...altrime nti appassiscono...

L'avatar di zambor
    zambor non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Robespierre
    Ho un problema nn da poco la mia raga nn gli piace molto lavarsi la cosina e quando la eccito iniziano degli odori nauseanti (di pippi ma é normale?) ; la prima volta che la ho masturbata non riuscivo piu a sopportare l'odore cosi forte!
    1) non é normale per una ragazza lavarsi un po prima di trovare il propio patner?
    2) come faccio a convincerla a lavarsi un po ? (non posso buttarla dentro lo stagno!)
    per me è normale lavarsi anche se non incontri nessuno
    «Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»

(Morpheus)

bau
    bau non  è collegato Sani All
    caro robespierre, lei deve assolutamente lavarsi... fai così: la prossima volta lavala tu! falle il bagnetto prima di fare l'amore, proprio come si fa con un bimbo... si sentirà coccolata e i risultati saranno assicurati!

L'avatar di Sold
    Sold non  è collegato Sani All
    anche se le donne si lavassero ogni minuto nell'intimo,i loro genitali emanerebbero odori molto forti.E a questo punto mi chiedo,ma cos'è che rende l'odore dei genitali femminili così forte (ad esempio non basta una lavata di mani per mandarlo via)?L'organo maschile non possiede questa peculiarità.

musica Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Sold
    anche se le donne si lavassero ogni minuto nell'intimo,i loro genitali emanerebbero odori molto forti.E a questo punto mi chiedo,ma cos'è che rende l'odore dei genitali femminili così forte (ad esempio non basta una lavata di mani per mandarlo via)?L'organo maschile non possiede questa peculiarità.
    ma non sarà che anche tu hai incontrato donne poco attente all'igiene personale? non è affatto come sostieni tu. un cattivo odore è sinonimo di sporcizia o di infezione.

L'avatar di agrodolce
    agrodolce non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bravoragazzo
    vorrei tanto che mi si spiegasse...come può una ragazza non lavarsi...la propria rosellina...ma lo sanno tutti che i fiori vanno curati e innaffiati...altrime nti appassiscono...

rosellina?????

io lo chiamo gelsomino.......e' uguale??????

hihihihihiihi
    .................... .................... ......
    comunque caro robespierre......di' alla tua ragazza che esistono detergenti intimi...e che non siamo piu' ai tempi della pietra.........e falle capire che ne va' anche della sua salute......

roba da matti.
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    mamma mia...come fa una a nn lavarsi....nn ci voglio nemmeno pensare!
    cmq...avevo un amico, anche la sua ragazza nn amava lavarsi...e dopo le prime volte...l'ha buttata sotto la doccia.
    lei persisteva a nn lavarsi...tutta, sporca,blea...vabbè. ..alla fine le ha detto "amore se nn ti lavi ti mollo"
    ma penso sia una cosa normalissima...io nn mi offenderei se uno mi dicesse quasta cosa, se poi è la verità, ma scherziamo...nn lavarsi!!!

sexylady83 non  è collegato Sani All
    Non conoscendo la tua ragazza....non posso esprimere giudizi!! Ma credo che una persona si veda subito a colpo d'occhio se è pulita o meno..dai capelli....dalle unghie...se emana o meno odori.....ascellari per intenderci...dai vestiti puliti o no....e per te che sei il suo ragazzo anche dagli slip.
    Questo per dirti...se nel complesso è già...... diciamo così un pochetto trasandata allora il problema potrebbe essere quello di poca pulizia..come ti hanno detto gli altri....se invece a parer mio.....è una ragazza pulita è ordinata....l'odore sgradevole potrebbe essere portato da un'infezione...che lei non sa di avere.....o magari da un ph...molto acido....che provoca un odore più forte rispetto a quello normale! Io ti direi di valutare nel complesso...quanto ti ho detto sopra.....anche se credo che tu lo sappia già...visto che ci esci insieme...e poi....nel primo caso fagli capire che dovrebbe lavarsi di più....nel secondo potresti proporgli una visita.
    So che potrebbe rimanerci un po' male in tutti e due i casi....però se tu non c'è l'ha fai a sopportare e giusto che lei sappia di questo tuo disagio e magari come ti ho detto prima....aiuti anche lei, magari ha un'infezione..!

L'avatar di Sold
    Sold non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da musica
    ma non sarà che anche tu hai incontrato donne poco attente all'igiene personale? non è affatto come sostieni tu. un cattivo odore è sinonimo di sporcizia o di infezione.
    ma io non parlo di cattivo odore ma di odore intenso...non si può negare che i genitali femminili l'abbiano.

musica Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Sold
    ma io non parlo di cattivo odore ma di odore intenso...non si può negare che i genitali femminili l'abbiano.
    io insisto nel dire che non è prorpio così.

L'avatar di Bibu_Stefy2816
    Bibu_Stefy2816 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Robespierre

in teoria una ragazza dovrebbe lavarsi sempre e comunque sopratuttto le parti intime visto che è facilmente esposta anche ad infezioni così..non se ne rende conto forse?
    anche xkè dopo un po' si sente tanto l' odore e anche stare in mezzo agli altri sarebbe imbarazzante nn riesco a capire come nn si accorga..

L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani All
    se la mia ragazza si rifiutasse di curasse la propria igiene intima...la lascerei all'istante...

L'avatar di kenilguerriero
    kenilguerriero non  è collegato Sani All
    Sarà che ho mangiato da poco ma...tra poco vomito...

Citazione Originariamente Scritto da bravoragazzo
    se la mia ragazza si rifiutasse di curasse la propria igiene intima...la lascerei all'istante...

bhe in effetti nn vedo il motivo di tale mancanza di igiene intima...ci sono tanti rischi e poi anche per la propria persona...anch'io lo lascerei se fosse così

Citazione Originariamente Scritto da kenilguerriero
    Sarà che ho mangiato da poco ma...tra poco vomito...

a me viene lo stesso anche se ho finito 2 ore fa

L'avatar di aguaplano
    aguaplano non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sexylady83
    Non conoscendo la tua ragazza....non posso esprimere giudizi!! Ma credo che una persona si veda subito a colpo d'occhio se è pulita o meno..dai capelli....dalle unghie...se emana o meno odori.....ascellari per intenderci...dai vestiti puliti o no....e per te che sei il suo ragazzo anche dagli slip................ ...................l ei non sa di avere.....o magari da un ph...molto acido....che provoca un odore più forte rispetto a quello normale! Io ti direi di valutare nel complesso...quanto ti ho detto sopra.....anche se credo che tu lo sappia già...visto che ci esci insieme...e poi....nel primo caso fagli capire che dovrebbe lavarsi di più....nel secondo potresti proporgli una visita.
    So che potrebbe rimanerci un po' male in tutti e due i casi....però se tu non c'è l'ha fai a sopportare e giusto che lei sappia di questo tuo disagio e magari come ti ho detto prima....aiuti anche lei, magari ha un'infezione..!
    Infatti ! Se è una persona pulita si vede anche da altre cose.
    Se è così potrebbe essere dovuto a una infezione (candida?) che da cattivi odori. O da un tasso ormonale molto elevato, che dà un odore molto forte alle sue secrezioni.
    Consiglio: proponile di farlo insieme sotto la doccia:
    Non ho mai avuto problemi con alcol e droghe.
    Semmai ho avuto problemi con la polizia.

(K. Richards)

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft