MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23
Questa discussione dal titolo Ma chi scrive in questo forum è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ha altre capacità/passioni nella vita oltre al sesso ? Lo chiedo perchè da quando sono iscritto non ...
    L'avatar di eastern
    eastern non  è collegato Sani All

Ma chi scrive in questo forum

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ha altre capacità/passioni nella vita oltre al sesso ?

Lo chiedo perchè da quando sono iscritto non ho mai sentito la necessità di aprire un 3d sul sesso , che ritengo una delle cose piu naturali e semplici del mondo , su cui non teorizzare o dibattere.

Parlerei molto volentieri invece di sentimenti e amore , come spesso ho fatto , oppure di argomenti di salute.

Invece constato con tristezza che la sezione sesso e dintorni raccoglie da solo il decuplo delle altre , che sono molto piu importanti e da leggere , perchè si possono raccogliere veramente info preziose.

Qui , in questa sezione , non si raccolgono info ... ma leggo sempre piu spesso scherzetti e scambi di perversioni o dialoghi che non portano alla soluzione di problemi.

Leggendo molti 3d mi sono fatto l'idea che molti di quelli che scrivono qui nella vita pensino solo ad andare a letto col partner. Invece sicuramente avranno un lavoro , altri hobbies , etc , ma non emerge da qui ; perchè i loro nick non si vedono quasi mai nelle altre sezioni.

tuttocervello non  è collegato Sani All
    Certamente tutti (o quasi) hanno altri interessi oltre al sesso, ma forse su internet vogliono parlare solo di questo.

L'avatar di eastern
    si ma la % di normali è in minoranza.

ragazzini che scherzano e provocano e doppi nick palesi rovinano il forum .

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    non è il forum che rovina... se c'è gente che non ha uno stile di vita sano e che pensa solo al sesso, lo farebbe pure se non ci fosse il forum....
    Credo che la maggior parte venga qui a leggere opinioni altrui, per scoprire un po' se altri hanno gli stessi nostri dubbi/domande/curiosità...
    O anche solo per prendere qualche spunto per qualcosa di stuzzicante da realizzare con il proprio partner...
    Ognuno ne fa l'uso che preferisce....

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All
    Sinceramente, eastern, non capisco dove sia il problema.
    In effetti io seguo quasi eslusivamente questa sezione, con sporadiche incursioni in altre. Certo che ho altri interessi. E' possibile che tra un po' mi metterò a seguire anche altre sezioni, ma non è detto. Ho trovato interessante il 3d sulla poesia, ma per il momento mi va solo di seguire questa. A volte do delle risposte serie, altre volte mi faccio 4 risate con gli altri del forum... credo che le due sezioni sesso e dintorni e 4 chiacchere servano anche a questo. Nessuno mi sembra se ne sia mai lamentato.
    Riguardo ai fake/doppi nick/provocatori... ci sono in ogni forum, anche nei più seri, bisogna metterlo in conto
    Se non ti interessa la sezione, non leggerla, ma io francamente non ci trovo nulla di strano, sul fatto che è così. E' quello che mi aspetto.

L'avatar di zambor
    zambor non  è collegato Sani All
    sono daccordo con zar, e poi le altre sezioni riguardano medicina e salute non vedo come potrei andare a parlare dei miei hobby o del mio lavoro. mi capita di andare a leggere le altre sezioni ma solo per curiosita, se avro problemi postero anche li. e poi penso che alcuni possono frequentare altri forum specifici per i loro hobby.
    «Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»

(Morpheus)

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore
    mi preoccuperei piuttosto per chi non ha attrazione per il sesso!

La sessualità è una potente forza naturale, negarlo sarebbe una falsità,
    ovviamente il richiamo più forte sarebbe per la pratica reale del sesso,
    ma dovendo soggiacere a norme comportamentali civili, non è possibile
    dal libero sfogo agli istinti.

Succede quindi che le pulsioni sessuali "sublimano" verso forme di espressione
    che riguardano il sesso pur restando in una forma "teorica" e distaccata.

Qualcuno riesce meglio ad esser distaccato, qualcuno ancora bimbetto
    eccitato al solo sentire la parola ha bisogno di sfogare le sua eccitazione
    con giochetti scherzetti invenzioni, altri direi perversi sentono il bisogno
    di inveire contro le espressioni sessuali per giustificare in qualche modo
    l'attrazione cui sono stati soggetti.

Ovviamente tutto avviene in modo inconscio (ciò significa che l'individuo
    non si rende conto di quel che fa)

Qualcuno (ma sono purtroppo pochi) usa il forum nel modo più semplice
    e per lo scopo per cui è nato, cioè chiedere semplici informazioni
    o qualche dritta.

SP@RROW Ospite
    Il sesso non è un argomento semplice come possa sembrare... cara eastern è proprio il tu atteggiamento che appare inconsciamente timido a caratterizzare molti di noi ed allora nella vita quotidiana lasciamo molte delle nostre domande senza risposte...

L'avatar di aguaplano
    aguaplano non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da eastern
    si ma la % di normali è in minoranza.

Affermazione alquanto discutibile, soggettiva e riduttiva.

La percentuale di NORMALI ???
    Di cui tu ovviamente fai parte, mentre gli altri sono anormali, malati di sesso e pippaioli ?

Magari la prossima volta leggi e cerca di capire le risposte che vengono date nel forum, che non sono tutte come le descrivi tu.

Ciao NORMALE.
    Non ho mai avuto problemi con alcol e droghe.
    Semmai ho avuto problemi con la polizia.

(K. Richards)

SP@RROW Ospite
    Hai ragione aguaplano bisognerebbe chiedere a Eastern come preferisce fare sesso e cosa le dicono le sue fantasie.... poi si renderebbe conto che la normalità sta negli occhi di chi guarda e giudica!!!

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All
    Viva la Normalità!!! Così posso gustrami il fatto di non esserlo

L'avatar di kenilguerriero
    kenilguerriero non  è collegato Sani All
    Chi decide cosa è normale e cosa non lo è?

stefano28 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da eastern
    da quando sono iscritto non ho mai sentito la necessità di aprire un 3d sul sesso
    Ehm e i tuoi post sui consigli sulle donne dell'est dove li metti?

Comuque è più facile trovare gente qui perché degli altri argomenti puoi tranquillamente parlarne fuori con gli amici mentre il tema sesso è abbastanza tabù, nel senso che in genere le persone i propri problemi e le proprie esperienze sessuali se le tiene per se non le va a raccontar fuori a parenti, amici, conoscenti.

SP@RROW Ospite
    Orginalmente inviato da eastern
    da quando sono iscritto non ho mai sentito la necessità di aprire un 3d sul sesso

Appunto eastern siamo tutti diversi...ma non in un mondo di normali ed annormali...io mi ritengo normale...almeno credo...tu? Chi te lo ha detto? E se esperimentassi qualcosa di nuovo saresti annormale o una normale diversa?

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW
    Orginalmente inviato da eastern

Appunto eastern siamo tutti diversi...ma non in un mondo di normali ed annormali...io mi ritengo normale...almeno credo...tu? Chi te lo ha detto? E se esperimentassi qualcosa di nuovo saresti annormale o una normale diversa?
    amo anormale con una N.
    cmq poi si torna sempre al concetto di normalità...cosa ognuno intende x normale è diverso!

SP@RROW Ospite
    uffa veroniica s e scrivo veloce sbaglio ogni tanto ma non capitwa così spesso no'?

L'avatar di eastern
    Citazione Originariamente Scritto da kenilguerriero
    Chi decide cosa è normale e cosa non lo è?
    Io

L'avatar di raf40
    raf40 non  è collegato Sani All
    Sono daccordo con la stragrande maggiorazza dei anormali . Qui sicuro si parla di sesso e dei suoi problemi ; il problema è che chi li legge deve filtrare il pensiero degli altri . Filtrare significa mettersi nei panni di chi espone il problema. Beato chi non ha problemi di sesso ! Sicuramente ne ha più di tutti...

L'avatar di kipka
    kipka non  è collegato Sani All

Esclamazione

A mio modesto parere credo sia importante un forum sul sesso, questo perchè è un tema affrontato con imbarazzo nella realtà di tutti i giorni, perchè ci arrivano moltissimi messaggi distorti alcuni che disorientano le persone, soprattutto io più giovani, altri l'hanno sempre vissuto come un tabù e poi...è anche un modo per confrontarsi, imparare nuove tecniche per celebrare un unione così intima, non lo so, avere un forum su questo argomento è molto più importante di quanto tu abbia immaginato!!!
    Basta pensare a tutti quei ragazzini che scrivono disperati perchè forse il loro sperma ha trapassato i boxer per donare un pargolo alla partner!!!
    Piuttosto che stressarsi inutilmente, sentirsi inadeguati o non trovare la soluzione a certi problemi sia mentali che fisici...beh, piuttosto scriviamo e apriamo e rispondiamo a 200000 3d di "confuso" o "disperato" o "inesperto".

ginevra75 non  è collegato Sani All
    Comunque quoto pienamente eastern, si parla di sesso ok, ma quello che di più a me, sarebbe approfondire di più sui sentimenti e sul sesso, i motivi che portano al sesso fra due persone, la scintilla che fa scattare la passione, non il sesso descrtitto come una necessità pura e semplice. Le donne dovrebbero con il forum, riuscire a capire d più come ragionano gli uomini e viceversa!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft