Questa discussione dal titolo masturbazione è all'interno del forum Sesso e Dintorni; scusate ho sempre avuto questo dubbio le ragazze si masturbano facilemete e con la frequenza simile hai ...
-
masturbazione
scusate ho sempre avuto questo dubbio le ragazze si masturbano facilemete e con la frequenza simile hai maschi o e vero che nemmeno si sfiorano ?? grazie per le rispste...
-
si vede che non hai letto le discussioni qui sul forum.
ebbene si, anche le ragazze hanno le loro voglie e si masturbano.
in genere scoprono la masturbazione più tardi di voi, fino a qualche anno fa (o meglio decennio) la masturbazione femminile era un tabù e non se parlava, non si ammetteva se si faceva, e si faceva poco perchè era considerata una cosa sporca, da non fare.
adesso non è più così, si fa, si ammette e siamo tutte più contente e conosciamo meglio noi stesse e il modo in cui ottenere piacere, il che aiuta molto durante i rapporti coi ragazzi.
sul quanto spesso dipende.... se sono sola alcuni periodi 3-4volte la settimana, altri periodi una sola volta, dipende dalla voglia che c'è. se ho il ragazzo , allora molto di meno.
-
-
no, noi diventiamo zoppe
-

Originariamente Scritto da
zambor ...no...loro diventano sorde...
-
«Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»
(Morpheus)
-
Inutile dire che i maschietti si masturbano molto di più delle femminucce...
-
comunque bisogna mettersi daccordo o sorde o zoppe altrimenti come faccio a regolarmi.
«Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»
(Morpheus)
-

kenilguerriero Inutile dire che i maschietti si masturbano molto di più delle femminucce...
l'ho sempre pensato anchio ma non ne ho mai avuto la conferma.
(Morpheus)
-
secondo me una donna che si masturba...non lo dice perchè ha paura dei commenti e delle critiche della gente...a differenza dei maschi...
-
Per quello che ho avuto modo di sapere, si masturbano, ma molto meno di noi.
O, quantomeno, molto meno di me...
-
sul più o meno dipende dalle singole persone e dal periodo.
e dipende se hanno anche rapporti o meno.
sulla gente... beh, è chiaro che sono cose intime e non se ne parla per questo, non perchè c'è qualcosa di male.... se se ne parla e non mi sento a mio agio a dirlo perchè sono con persone con le quali non parlo di queste cose, magari direi che non ne voglio parlare, non che non lo faccio.
una che dice di non farlo o mente, o non ha ancora iniziato(se è adolescente), o è una che non ha nessuna voglia. ovviamente sempre parlando di ragazze sole.
se si ha il ragazzo è diverso.
-

bravoragazzo secondo me una donna che si masturba...non lo dice perchè ha paura dei commenti e delle critiche della gente...a differenza dei maschi...
io no ho mai avuto problemi a dichiararlo...
a questo proposito mi viene in mente un episodio diversi anni fa...
io ed una mia amica eravamo sull autobus di ritorno da scuola..
arriva una terza amica che ci chiede se volevamo fare il doppio test (quello dele iene)
alla domanda Ti masturbi? abbiamo risposto un SI in coro ....
si è girato tutto il pulman ma .. non ce ne siamo fatte un problema
-
ma cmq è vero a volte sentire una ragazza che parla di masturbazione fa più effetto di un uomo...
purtoppo veniamo da troppe centinaia di anni di ipocrisie .. e puritani pensieri cattolici..
e anche chi oggi si dichiara di mente aperta ne risente comunque.
-
Verissimo.
Brave Stella e Mukky, interventi azzeccati, putroppo non posso più votare né l'una e né l'altra...
-
Io che sono la piccolina posso fare la voce della new generation...beh ecco, tra le miei coetanee....no, se lo fanno non lo ammettono, ma credo anche che proprio non lo facciano!!!Mi sento un aliena....comunque no, non ho mai avuto problemi ad ammettere il mio smodato amore per me stessa che sfocia in questo rapporto così intimo
-

kipka Io che sono la piccolina posso fare la voce della new generation...beh ecco, tra le miei coetanee....no, se lo fanno non lo ammettono, ma credo anche che proprio non lo facciano!!!Mi sento un aliena....comunque no, non ho mai avuto problemi ad ammettere il mio smodato amore per me stessa che sfocia in questo rapporto così intimo

W la sincerità!! alla prossima
-
pazzo per mukky

mukky io no ho mai avuto problemi a dichiararlo...
a questo proposito mi viene in mente un episodio diversi anni fa...
io ed una mia amica eravamo sull autobus di ritorno da scuola..
arriva una terza amica che ci chiede se volevamo fare il doppio test (quello dele iene)
alla domanda Ti masturbi? abbiamo risposto un SI in coro ....
si è girato tutto il pulman ma .. non ce ne siamo fatte un problema
sei la mia preferita una ragazza che si pugnala con il dito medio scatena tutte le mie fantasie!!!!!!!!!!1 brava
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum