Ma 21-22 anni e' quasi normale! Diventa anomalo sopra i 25...Originariamente Scritto da sweetyA
io la prima volta l'ho fatto a 21 anni quindi fino a poco tempo fa rientravo nella fascia
cmq ci sono, ci sono! io ho 2 amiche vergini, una 24 anni l'altra 22
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Ma 21-22 anni e' quasi normale! Diventa anomalo sopra i 25...Originariamente Scritto da sweetyA
anomalo è un'esagerazione dai!Originariamente Scritto da quasiquasi
Quante ragazze conosci vergini a 25 anni?Originariamente Scritto da peperoncino
nessuna credo, ma perchè conosco solo gente sveglia e nn troppo timida!Originariamente Scritto da quasiquasi
è solito avere rapporti in età giovane, ma nn direi che è ANOMALO se così non fosse. strano, fuori dal comune, ma non che sia una cosa non normale!
eh bella scusaOriginariamente Scritto da peperoncino
Anomala e' una cosa che si discosta dal comune, dalla media. Non ho detto non normale (in senso cattivo), ho detto anomalo.è solito avere rapporti in età giovane, ma nn direi che è ANOMALO se così non fosse. strano, fuori dal comune, ma non che sia una cosa non normale!
E siccome casi di ragazze di 25 anni vergini ne sento praticamente mai (contrariamente al caso maschile, basta solo leggere il forum), ne deduco che ne esistano talmente poche che la fanno diventare una anomalia.
e allora se è in senso non cattivo siamo circa d'accordo
certo che ce l'hai su con me tu eh!!!![]()
mica era un insulto, solo una constatazioneOriginariamente Scritto da peperoncino
io? ma sei tu che hai contestato la mia affermazione, mi dovevo difenderecerto che ce l'hai su con me tu eh!!!![]()
![]()
si ok, ma tu mi bacchetti sempre!!!Originariamente Scritto da quasiquasi
No solo quando ho tempo, ho troppe ragazze da bacchettareOriginariamente Scritto da peperoncino
![]()
ah però!!!!Originariamente Scritto da quasiquasi
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||